Utente
6 agosto, 2015
Scaletta
Il Tre presentato da Bertè
Maninni (Alfa)
Bknr44 (De Palma)
Santi Francesi (Clara)
Mr Rain (Il Volo)
Rose Villain (Gazzelle)
Alessandra Amoroso (Dargen D'Amico)
Ricchi e Poveri (Big Mama)
Angelina Mango (Irama)
Diodato (The Kolors)
Ghali (Mahmood)
Negramaro (Emma)
Mannoia (Annalisa)
Sangiovanni (Renga-Nek)
La Sad (Geolier)
Utente
20 maggio, 2018
Dabte02 ha detto
Se domani fanno le scalette senza favoritismi credo che Mahmood ed Alessandra saranno parecchio penalizzati. Si son fatti 7/9 e 13/7 posizioni anche Angelina ma meno 15/9
Però domani è la serata cover, non sarebbe propriamente un dramma. Anzi, una penalizzazione domani sera significherebbe un ottimo posizionamento nella serata finale. Credo ne valga la pena.
Utente
30 agosto, 2022
thatdamngigi ha detto
Io ho paura che i Negramaro/Diodato possano vincere il televoto stasera farmando voti dal nulla. Se Angelina non vince è finita
Angelina Stasera è #1 al 90%. È la più alta in radio tra quelli questa sera ( attualmente è terza davanti ha the kolors ed Annalisa ) quindi il voto delle radio lo ha. Televoto andrà bene, ed i Negramaro o diodato a mezzanotte passata non sono Geolier.
Utente
21 maggio, 2021
thatdamngigi ha detto
Io ho paura che i Negramaro/Diodato possano vincere il televoto stasera farmando voti dal nulla. Se Angelina non vince è finita
Angelina al televoto la vedo imbattibile, non ha proprio rivali stasera, anche perché Negramaro e Diodato non è che stiano performando proprio benissimo con i loro pezzi (al massimo potrebbe essere insidiata da Alessandra)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn