Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
11 febbraio, 2021
TrediciMotivi ha detto
che dolce
anche a me Sanremo migliora l'umore, l'aspetto sempre con molta gioia ogni anno
TrediciMotivi ha detto
Bella Senz’anima di Riccardo Cocciante è una di quelle canzoni che ascoltandola ogni volta mi commuovo, perché era una delle canzoni preferite di mio zio che cantava sempre alle feste, purtroppo lui non c'è più.
matti ha detto
A me fa l'effetto di 4 gin tonic perché mi sento letteralmente ubriaco
Anche
Utente
27 febbraio, 2018
Dabte02 ha detto
Essendo fan non posso dire che sinceramente sia il pezzone, perché son di parte. Ma qualcuno che è neutrale ha sto sentore? Perché boh a me sembra una canzone che ha davvero tutto.
è un mix di tutto quello che ha fatto da bellissima in poi, racchiude un ritornello forte, frasi iconiche e anche un ritmo comunque “sanremese” quindi sì, è il pezzone
Utente
7 agosto, 2013
Dabte02 ha detto
Essendo fan non posso dire che sinceramente sia il pezzone, perché son di parte. Ma qualcuno che è neutrale ha sto sentore? Perché boh a me sembra una canzone che ha davvero tutto.
Io non sono fan e ti do ragione. Ti diró, non mi dispiace nemmeno il pezzo di Angelina (ma ne ho preferiti diversi a lei), però a differenza del pezzo di Annalisa non riesce ad entrarmi in testa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
948 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn