
Utente
7 agosto, 2013
OfflineI Negramaro floppano come I Modà lo scorso anno al momento.
Sorpresa dal 10° di Alfa che da sconosciuto è sopra molti big
Tutto sommato bene Alessandra che spero non scenda dato che sotto c'è Loredana, che la stampa farà salire...
Non mi aspettavo nemmeno Gazzelle, che avendo un pubblico di nicchia è ben messo.
Che floppone Sangiovanni e Fred

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMatisse2 ha detto
Sangio letteralmente travolto e abbandonato comunque.
Tempo un mese e cestinerà Finisci per provare a lanciare l'ennesima canzona catchy però al di là di questo penso sia per lui e il suo stampo spunto di riflessione come nel giro di due anni abbiano sciupato tutto ciò che avevano costruito tra Amici e il post Amici (l'ultimo posto vuol dire che non ha più il supporto neanche di quel tipo di pubblico).
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: alessandrino, tore, shadow, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465992
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Online









