Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Gli esclusi
Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
21
3 dicembre, 2023 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente ci ha provato pure Nathalie che rivelò in un'intervista a Rockol che lo scorso anno aveva presentato un brano dal titolo 

‘Respirando’. È stato Elio (suo mentore a di X Factor, ndr), con la sua etichetta Hukapan, a presentarmi alla commissione di Amadeus. Non è andata bene”.

Guarda caso sono uscite vari singoli del nuovo progetto ma mai questa canzone, quindi ho ci ha riprovato con la stessa oppure con un'altra sicuro.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
22
3 dicembre, 2023 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto
Sicuramente ci ha provato pure Nathalie che rivelò in un'intervista a Rockol che lo scorso anno aveva presentato un brano dal titolo 

‘Respirando’. È stato Elio (suo mentore a di X Factor, ndr), con la sua etichetta Hukapan, a presentarmi alla commissione di Amadeus. Non è andata bene”.

Guarda caso sono uscite vari singoli del nuovo progetto ma mai questa canzone, quindi ho ci ha riprovato con la stessa oppure con un'altra sicuro.  

Vabbè, non mi pare realistico che un artista ripresenti lo stesso brano un anno dopo la bocciatura, se il direttore artistico è lo stesso...

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2388
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
3 dicembre, 2023 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Ho realizzato ora che non potrò vedere l'incontro/scontro Arisa/Paola Iezzi

nopartynopartynopartynopartynopartynopartynopartynopartynopartynopartynopartynopartynopartynopartynopartynopartynoparty

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
24
3 dicembre, 2023 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Vabbè, non mi pare realistico che un artista ripresenti lo stesso brano un anno dopo la bocciatura, se il direttore artistico è lo stesso...  

nel 2015 Carlo Conti, che fu il direttore artistico anche nel 2016 e nel 2017, escluse Dolcenera e gli Stadio, la prima con Ora o mai più (le cose cambiano) e i secondi con Un giorno mi dirai. L'anno dopo Conti li fece partecipare con le canzoni con cui l'anno prima furono esclusi, eh addirittura gli Stadio vinsero.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32209
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
25
3 dicembre, 2023 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Anche Nesli, fresco di casa discografica Sony, scartato

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9476
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
26
3 dicembre, 2023 - 22:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gatto miao ha detto
Scusatemi, non che sia un’esclusione (almeno per me) da strapparsi i capelli, ma Matteo Paolillo? Immagino che aria girerà prossimamente sul set di Mare Fuori talpa  

Beh, la risposta è semplice, CLARA deve avere un pezzo nettamente più forte con sé talpa

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
3 dicembre, 2023 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Francesco285 ha detto
Temo che per Malika Ayane si verifichi la stessa situazione che si é verificata per Chiara Galiazzo. Più passano le edizioni in cui viene esclusa maggiormente si allontanerà la possibilità di rivederla in gara in futuro.  

Che peccato. Lei è una che al suo meglio meriterebbe veramente tanto. Un posto per lei proprio non c'era? Ci dobbiamo fidare di Amadeus...

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
28
4 dicembre, 2023 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Vabbè, non mi pare realistico che un artista ripresenti lo stesso brano un anno dopo la bocciatura, se il direttore artistico è lo stesso...  

-Non è vero, Giuni Russo presentò a Baudo ''Morirò d'Amore'' per ben 3 anni.

La Russo riuscì a partecipare nel 2003 e prima di lasciarci raccontò che Baudo anni prima quando sentì il provino di ''Morirò d'amore'' le disse che non le piaceva ed era stonato, lei però si levò il sassolino dalle scarpe rivelando che il provino presentato nel 2003 era lo stesso di anni prima senza mai cambiarlo.

-Dolcenera presentò ''Ora o mai più (le cose cambiano'' per 2 anni consecutivi a Carlo Conti, lui la prese il secondo anno nel 2016.

88fede88
Utente

Utente
Forum Posts: 325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
4 dicembre, 2023 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

88fede88 ha detto
Cioè la Meloni che riesce a piazzare pure il suo panettiere in Rai non sponsorizza Arisa che le ha fatto pure campagna elettorale gratuita?

Male male Giorgia, pensavo la famiglia fosse una cosa seria per te  

Io non ho parole per tutta questa cattiveria...

Come per chiunque altro il fatto di venir presi o esclusi dipende solo dalle valutazioni di Amadeus, che non sono certo politiche. Arisa potrà aver detto una cavolata in un'intervista (di cui si è pure scusata) ma questi commenti sono assolutamente fuori luogo.   

Io non la chiamerei cattiveria, mi definirei più una sorta di madre severa

Thehumming
Utente

Utenti -2
Forum Posts: 255
Member Since:
23 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
30
4 dicembre, 2023 - 7:21
sp_Permalink sp_Print

Io sono stupido dal fatto che "godo" per l'esclusione di Arisa. Io l'ho sempre sostenuta, eppure è riuscita a rendersi antipatica in tutti i modi possibili. Chissà se anche stavolta punterà in piedi e si farà un piantino, oppure qualche post delirante sui social.

Dovrebbe staccare tutto, smetterla di essere onnipresente in qualsiasi programma televisivo e prendersi una lunga pausa.

Comunque sono molto dispiaciuto per Marcella Bella e i Jalisse, ero convinto che ce l'avrebbero fatta. Poi ovviamente immagino siano rimaste fuori moltissime donne che lo meritavano, ma ormai per alcune di loro è quasi impossibile tornare sulla cresta dell'onda.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
31
4 dicembre, 2023 - 9:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

88fede88 ha detto

Io non la chiamerei cattiveria, mi definirei più una sorta di madre severa  

Continui a mischiare fatti che non c’entrano nulla, spero che 88 non sia il tuo anno di nascita altrimenti… eleonora_png

Thehumming ha detto
Io sono stupido dal fatto che "godo" per l'esclusione di Arisa. Io l'ho sempre sostenuta, eppure è riuscita a rendersi antipatica in tutti i modi possibili. Chissà se anche stavolta punterà in piedi e si farà un piantino, oppure qualche post delirante sui social.

Era meglio se Maria avesse tagliato tutto il “piantino” ad Amici come aveva chiesto lei visto il modo in cui ogni volta lo dovete rinfacciare. Sono felice che a voi non sia mai capitato di non sentirvi all’altezza del vostro lavoro ma è una cosa che alla gente capita, lei semplicemente ha la “colpa” di averlo fatto vedere. Poi mi raccomando andiamo tutti a firmare la petizione di Fedez sulla salute mentale.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
4 dicembre, 2023 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Secondo il messaggero gli esclusi: albano, alexia, jalisse, ermal meta, gabbani, malika ayane, patty pravo, bresh, marcella bella, zero assoluto con un brano di franco 126, alan sorrenti con i calibro 35

Inoltre ho letto sui social che i sonohra anche avevano presentato qualcosa ma erano stati scartati

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
33
4 dicembre, 2023 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

con tutto il rispetto per Arisa ma credo che si dovrebbe dare proprio una regolata con questa fissa di Sanremo...non si accorge che sta diventando quasi un meme, una macchietta al pari dei Jalisse, con queste ostentate candidature ogni anno??

che poi tralaltro come OGNI ANNO ce la ritroveremo imbucata alla serata delle cover

tralaltro è da cinque anni a questa parte che stà tutte le sante settimane in tv e Amici, e Ballando, e Il cantante mascherato, e RI-Amici e The Voice....se stiamo una settimana senza vedere Arisa in tv non è che muoriamo eh

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
4 dicembre, 2023 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
che poi tralaltro come OGNI ANNO ce la ritroveremo imbucata alla serata delle cover

Io non contesto la tua opinione, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma mi chiedo perché utilizzare solo per lei termini come "imbucata" quando letteralmente TUTTI vanno alla serata delle cover dato che con 28-30 concorrenti e l'obbligo di portare un ospite a una certa i cantanti quelli sono.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
35
4 dicembre, 2023 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Secondo il messaggero gli esclusi: albano, alexia, jalisse, ermal meta, gabbani, malika ayane, patty pravo, bresh, marcella bella, zero assoluto con un brano di franco 126, alan sorrenti con i calibro 35

Inoltre ho letto sui social che i sonohra anche avevano presentato qualcosa ma erano stati scartati  

esclusioni abbastanza scontate ...l'unica che può sorprendere potrebbe essere quella di Gabbani che comunque ha sempre belle canzoni e come nome rimane comune abbastanza nazionalpopolare...nel cast ci poteva stare (magari al posto di Renga-Nek)

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
36
4 dicembre, 2023 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Io sono stupido dal fatto che "godo" per l'esclusione di Arisa. Io l'ho sempre sostenuta, eppure è riuscita a rendersi antipatica in tutti i modi possibili. Chissà se anche stavolta punterà in piedi e si farà un piantino, oppure qualche post delirante sui social.

Dovrebbe staccare tutto, smetterla di essere onnipresente in qualsiasi programma televisivo e prendersi una lunga pausa.

 

Concordo, e lo dico senza astio, anche perché nonostante tutto credo rimanga una delle più belle voci dell'attuale panorama musicale italiano; sarebbe veramente un peccato vederla giocarsi definitivamente la carriera. 

Dovrebbe seguire un po' l'esempio di Elisa, la quale ha tratto un grosso giovamento dall'affrancamento temporaneo dalla TV e in particolare dal contesto amiciano. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9476
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
37
4 dicembre, 2023 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Al Bano al Corriere Della Sera:

Amadeus mi ha detto che non avrebbe mai osato prendermi tra i concorrenti dopo il successo dello scorso anno in trio con Ranieri e Morandi. Dice che sarebbe stato sbagliato farmi gareggiare subito dopo. Non sono deluso, ma avevo due canzoni top, le terrò per il 2025.»

link

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
38
4 dicembre, 2023 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Andrea Conti sul Fatto Quotidiano:

È il caso di Michele Bravi che ci aveva sperato fino all’ultimo di tornare al Teatro Ariston di Sanremo e, invece, ha pubblicato sui social il video della delusione. Arisa in una story su Instagram aveva incrociato le dita per il responso finale. Anche lei dovrà rimanere a casa nonostante il lavoro certosino della sua nuova etichetta discografica Carosello Records. Così come a casa sono rimaste le glorie della musica italiana come Al Bano, Marcella Bella (che aveva anche presentato un brano in duetto con la Bertè, poi quest’ultima ce l’ha fatta da sola) e Patty Pravo che, a quanto pare, aveva un brano firmato da un illustre collega. Sembra che Bresh, stimatissimo cantautore della nuova generazione genovese, sebbene avesse una canzone potente, non sia riuscito per un soffio ad entrare tra i 27 nomi. Anche i vincitori dell’edizione 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro (stavolta si sono presentati da soli) non hanno convinto Amadeus. Così come non ce l’hanno fatta il vincitore dei Sanremo 2020 Francesco Gabbani e gli Zero Assoluto. Delusione anche per Alexia e Malika Ayane. Se ne riparlerà il prossimo anno con il nuovo direttore artistico.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
39
4 dicembre, 2023 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Secondo Conti Arisa è entrata nella Carosello che quindi aveva 2 candidature con Diodato 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9476
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
40
4 dicembre, 2023 - 15:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cioè abbiamo davvero "rischiato" di avere Marcella e Loredana in duetto assieme? grimilde

Il pezzo in questione dovrebbe essere Mi rubi l'anima contenuto nell'ultimo disco di Marcella

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, NicksFactor, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, Princess Carolyn, Paul, Peppe26, Going19, Manu, Kikketta11ify, Potenza, TrediciMotivi
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365159

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account