Utente
24 agosto, 2015
Comunque, fossero confermati questi credits, noto che tutte le donne quest'anno compaiono almeno come co-autrici delle loro canzoni Finalmente!
Detto ciò, al di là delle vostre favorite e di chi tifate, quali sono i pezzi che attendete di più?
Io sono molto incuriosito, ladies a parte, dal club baile funk di Mahmood, dal follow-up di "Fai Rumore" di Diodato, dal pezzone di Gazzelle che immagino struggente, da Ghali che penso possa tornare a far breccia dopo anni se andrà nella direzione che penso e, per motivi diversi, da tutt'e tre i giovani
Utente
15 maggio, 2022
Carmelo ha detto
Le meteore Gaia e Giordana, Yendry (chi?) e Beatrice Quinta (che non hanno voluto nemmeno tra i Giovani) sarebbero nomi "forti" che potrebbero ambire a vincere il Festival?
Dubito parteciperà mai al festival, però Yendry ha una bella voce.
https://www.rockit.it/articolo/yendry-prossima-cantante-italiana-piu-famosa-mondo
Utente
23 dicembre, 2015
Carmelo ha detto
Le meteore Gaia e Giordana, Yendry (chi?) e Beatrice Quinta (che non hanno voluto nemmeno tra i Giovani) sarebbero nomi "forti" che potrebbero ambire a vincere il Festival?
io ci credo fino in fondo per il 2025, ovviamente il brano dovrà essere principalmente in italiano.
Un suo brano è finito anche nella playlist di Obama, è molto popolare nei paesi latini per ovvie ragioni, ma se ben ricordate è stata ad XF nell'anno di Chiara Galiazzo e Mahmood appunto.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Carmelo ha detto
Le meteore Gaia e Giordana, Yendry (chi?) e Beatrice Quinta (che non hanno voluto nemmeno tra i Giovani) sarebbero nomi "forti" che potrebbero ambire a vincere il Festival?io ci credo fino in fondo per il 2025, ovviamente il brano dovrà essere principalmente in italiano.
Lei alla Milano Music Week disse che non ha intenzione di cantare in italiano, per lo meno non nel futuro prossimo. Non ci si trova bene con il sound che propone
Nicks Lannister
Utente
16 settembre, 2022
Ho una domanda puramente tecnica. Ma con le nuove regole FIMI Geolier non potrà inserire il pezzo di Sanremo nel suo disco in quanto ormai è passato più di un anno dalla pubblicazione, giusto? In tal caso secondo voi, se lo avesse saputo prima avrebbe partecipato ugualmente?
Utente
24 agosto, 2015
AjejeBrazorf ha detto
Ho una domanda puramente tecnica. Ma con le nuove regole FIMI Geolier non potrà inserire il pezzo di Sanremo nel suo disco in quanto ormai è passato più di un anno dalla pubblicazione, giusto? In tal caso secondo voi, se lo avesse saputo prima avrebbe partecipato ugualmente?
Mmmh, l'atto II è uscito in primavera no? Pubblicherà l'atto III e via, immagino.
Utente
24 agosto, 2015
Comunque, una considerazione generale:
Nel 2018, anno con il minimo storico di donne in gara, di rilevante c'era giusto Annalisa all'inizio della sua parabole discendente (e ovviamente il monumento Vanoni). Fuori da Sanremo, giusto Emma ed Amoroso erano nomi interessanti (peraltro parecchio in calo rispetto ai fasti dei loro primi anni di carriera), e ovviamente le super big (Laura e Gianna in calo, Elisa e Giorgia ancora piuttosto forti).
6 anni dopo abbiamo in gara Annalisa, Angelina, Emma e Rose Villain che macinano certificazioni su certificazioni, con videoclip ed immagini degne delle migliori popstar d'America. Loredana e Fiorella ancora fortissime ed amate. E non più tardi dello scorso anno, Madame ed Elodie che furoreggiavano a suon di platini fuori e dentro al Festival. E ancora ANNA che fa le scarpe a molti colleghi dell'urban maschile.
Le cose, al netto di tutto, sono migliorate davvero tanto, per la musica femminile in generale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Manu
627 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn