Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Ci sono nomi come Maninni e BigMama che c'entrano poco con i Big e tu vai pescare proprio Annalisa?
Sai che genere di brano ha Arisa e quello di Annalisa? NO!
I nomi sconosciuti ci sono sempre stati. Lo scorso anno c'erano Olly, Sethu, passati inosservati, e stessa cosa succederà per questi due neo emergenti, mentre sulla tua amata artista per quanto mi riguarda poteva mettersi da parte quest'anno...
Utente
22 marzo, 2016
Si ma quelli da te citati erano passati dai giovani. È un discorso un attimo diverso
pesca ha detto
I nomi sconosciuti ci sono sempre stati. Lo scorso anno c'erano Olly, Sethu, passati inosservati, e stessa cosa succederà per questi due neo emergenti, mentre sulla tua amata artista per quanto mi riguarda poteva mettersi da parte quest'anno...
Utente
7 febbraio, 2018
pesca ha detto
Beh, capisco che il 99% del forum la protegga, ma per quanto mi riguarda a sto giro poteva mettersi da parte e non presentarsi... Ovvio anche Irama e Mahmood, ma lei in primis
giustamente doveva mettersi da parte dopo l'ANNO che ha avuto.... ma seriamente?
si mettessero da parte Irama che sta al 3° di Amadeus e Mahmood che ha vinto letteralmente 2 anni fa oppure chi dovrebbe stare tra i giovani, sicuramente non lei
poi sta storia che ogni volta che dite na roba che non si condivide su di lei non si può dire nulla che subito si parte con "eh ma è la protetta del forum" ha stancato, davvero
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore
7 agosto, 2013
Contento del cast, anche la seconda parte molto pro Generazione Z.
Io già in supporto di Flavione, Diodato e Negramaro.
In generale trovo sia un cast forte, senza nessun nome già sicuro sul podio. Ci sono le donne amiciane (Emma, AleAmo, Annalisa e Angelina), Mannoia, Negramaro, Volo, Sangiovanni, Mahmood, Ghali, Irama tutti candidati top5. Più le eventuali sorprese!
Utente
6 agosto, 2015
Totoro__ ha detto
Maria che cercherà di reclamarlo a seconda del risultato
Lei ha già tirato fuori il copione dove c'è scritto "pure se lui non è arrivato al serale comunque col lavoro è arrivato a questi risultati" ecc ecc.
Comunque ve lo dico già ora: per quello che è lo status attuale di Emma sarà lei ad aprire Sanremo nella prima puntata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn