Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Le co-conduttrici di Sanremo 2024: Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini (Fiorello il sabato)
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4953
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
29 novembre, 2023 - 12:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Topic sulle co-conduttrici di Sanremo 2024: ultime ipotesi, speranze e soprattutto commenti dopo l'annuncio che Amadeus farà al Tg1 delle 20

Intanto il profilo X del Tg1 annuncia "ci sarà una sopresa", cosa sarà?

Princess Carolyn
Utente

Utente
Forum Posts: 491
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2
29 novembre, 2023 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Due nomi più o meno plausibili che a oggi riterrei un colpaccio sono Paola Cortellesi e Ilary Blasi, ma la seconda la vedo abbastanza improbabile. Certo alzare l'asticella in quanto ad attenzione mediatica dopo l'annata della Ferragni è praticamente impossibile 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
29 novembre, 2023 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Ad Ilary e Cortellesi aggiungerei Alessia Marcuzzi ahh

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4953
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
29 novembre, 2023 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Spero ci siano soprese, i nomi che dite sono validi ma tutti molto prevedibili.

Insieme alla Cortellesi io spero ci sia Emanuela Fanelli che mi susciterebbe più curiosità. Chissà se Amadeus prima di pensionarsi recupererà la co-conduzione della Ventura saltata per il covid?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9663
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
29 novembre, 2023 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Ok, il fatto che dica che ci sarà una sorpresa mi mette davvero ansia sul fatto che possa esserci Annalisa toofunny3

 Nicks Lannister

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6
29 novembre, 2023 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto
Due nomi più o meno plausibili che a oggi riterrei un colpaccio sono Paola Cortellesi e Ilary Blasi, ma la seconda la vedo abbastanza improbabile. Certo alzare l'asticella in quanto ad attenzione mediatica dopo l'annata della Ferragni è praticamente impossibile   

E invece...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
29 novembre, 2023 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ok, il fatto che dica che ci sarà una sorpresa mi mette davvero ansia sul fatto che possa esserci Annalisa toofunny3  

Non sarebbe una sorpresa credo, dato che ne parlavano già da Aprile. Potrebbe non essere lei talpa Anche una Giorgia potrebbe essere una sorpresa eh

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1305
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8
29 novembre, 2023 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Ma io penso che per sorpresa intendo che una di loro sarà in studio con Amadeus

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10412
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
29 novembre, 2023 - 14:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

la Cortellesi me l'aspetto come mi aspettavo la Fagnani l'anno scorso e ne sarei contentissimo per quanto penso Paola sia sprecata solo una sera. Certo io sogno che un giorno le diano tutto il carrozzone da condurre

nella mia lista dei desideri c'è pure Geppi ma la vedo difficile

comunque visto il clima attuale non mi sorprenderebbe una Gessica Notaro o un nome similesadida

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4953
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
29 novembre, 2023 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

E se la sorpresa fosse che una co-conduttrice è la giornalista del Tg? Amadeus ha sempre inserito una figura giornalistica. Chi conduce la sera?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
29 novembre, 2023 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Consigli per gli acquisti da Rolling Stone

Opzione 1: Tutti i vincitori di Sanremo con Amadeus, oltre a Mengoni quindi anche Diodato, Mahmood-Blanco e Maneskin. Per la finale: Fiorello

Opzione 2: Barbara D'Urso, Paola Cortellesi, Emanuela Fanelli, Simona Ventura, Sabrina Impacciatore

https://www.rollingstone.it/cinema-tv/programmi-tv/sanremo-2024-cinque-suggerimenti-non-richiesti-ad-amadeus/820283/

Princess Carolyn
Utente

Utente
Forum Posts: 491
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
12
29 novembre, 2023 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Princess Carolyn ha detto
Due nomi più o meno plausibili che a oggi riterrei un colpaccio sono Paola Cortellesi e Ilary Blasi, ma la seconda la vedo abbastanza improbabile. Certo alzare l'asticella in quanto ad attenzione mediatica dopo l'annata della Ferragni è praticamente impossibile   

E invece...

  

Come ho potuto dimenticarla alessandra_png 

Decisamente un annuncio che romperebbe i social

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
29 novembre, 2023 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
nella mia lista dei desideri c'è pure Geppi ma la vedo difficile

comunque visto il clima attuale non mi sorprenderebbe una Gessica Notaro o un nome similesadida  

Geppi, Incontrada e Miriam Leone ormai da un decennio sembrano sempre lì lì per partecipare a Sanremo ma mi sa che resteranno le eterne incompiute sanremesi.

Comunque immagino che ci sarà una figura più giornalistica come c'è sempre stata nelle edizioni di Amadeus. 

Se non fosse per il ban per gli ospiti musicali italiani mi verrebbe da pensare a una Pausini con annessa promozione dell'album.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9573
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
14
29 novembre, 2023 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Anche per me la Cortellesi è praticamente confermata...poi non saprei, magari è riuscito ad ingaggiare una tra Venier, Clerici e Marcuzzi 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9573
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
15
29 novembre, 2023 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ok, il fatto che dica che ci sarà una sorpresa mi mette davvero ansia sul fatto che possa esserci Annalisa toofunny3  

No dai, ormai è risaputo che andrà in gara...l'ipotesi co-conduzione a me sembra sfumata da un pezzo per lei 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
29 novembre, 2023 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

scusate ma come si puo' mettere sullo stesso piano d'urzo e cortellesi? Paola ormai, ha le credenziali per ambire a super ospite...

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
17
29 novembre, 2023 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Nel podcast di "Pezzi", con Amadeus ospite, è uscito fuori il nome di Paola Cortellesi con Pausini nell'edizione post Amadeus. Lui non mi è sembrato in imbarazzo rispetto al nome di Paola. 

Io mi auguro di sì, ma francamente meriterebbe il ruolo di conduttrice, e non per una sola sera.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
18
29 novembre, 2023 - 16:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io avevo pensato al duo Cortellesi/Fanelli e alla Marcuzzi in finale con Fiorello per ricreare delle Festivalbar vibes. Girava il nome della D’Urso ma credo che non ci sarebbe omogeneità con le co conduttrici delle altre serate perché lei è, nel bene o nel male (nel male a mio giudizio) unica nel suo genere. Dopo aver visto “Unica” l’altro giorno ho anche io pensato alla Blasi, ma credo che sia solo un mio sogno. Altri nomi che amerei sarebbero Cucciari, Giraud, Incontrada, Ambra e soprattutto Impacciatore, ma credo che siano tutte impossibili. Ricordiamoci che Amadeus tende sempre a variare nei ruoli delle sue co conduttrici, abbiamo quasi sempre insieme attrici, sportive e conduttrici. E soprattutto quel che ho notato è che tende a prendere tutte ragazze che hanno poca o nessuna esperienza alla conduzione (con gli anni e con il famoso Ferilli gate ho iniziato ad avere l’impressione che non gli piaccia condividere la conduzione con qualcuno che sappia fare il suo mestiere almeno tanto bene quanto lui). Quindi io sono sempre speranzosa per quelle citate sopra, ma mi aspetterei anche nomi più piccoli e non di conduttrici (Leone, Porcaroli, oppure nomi di modelle, atlete), insomma non conduttrici rodate… vedremo

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9663
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
29 novembre, 2023 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

No dai, ormai è risaputo che andrà in gara...l'ipotesi co-conduzione a me sembra sfumata da un pezzo per lei   

Però quando Achille fu ospite fisso per 5 serate tutti i giornali lo davano come gareggiante

 Nicks Lannister

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4495
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
29 novembre, 2023 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

La Marcuzzi, arriva, me lo sento

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Moly, fool, Going19, shoebill
169 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367588

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account