Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Le co-conduttrici di Sanremo 2024: Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini (Fiorello il sabato)
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9662
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
29 novembre, 2023 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Nomi molto molto deboli, amo la Mannino ma sono tre donne che han veramente poco da raccontare, cosa ci posson dire di loro che non sappiamo?
Saran lì per fare due siparietti e qualche monologo inutile, le co-conduttrici era bello anche quando si aprivano e facevano vedere lati inediti di loro stesse

 Nicks Lannister

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4949
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
42
29 novembre, 2023 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Per me il nome boom è Teresa Mannino, mi piace tantissimo excited In futuro spero arrivi il momento di Geppi che adorerei allo stesso modo

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
43
29 novembre, 2023 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Quanto lo abbiamo detto, a febbraio, che Giorgia sarebbe stata la co-conduttrice nel 2024 come 'riscatto' della sua tiepida partecipazione nel 2023?

Onestamente ero convinto sarebbe andata insieme ad Elisa, ma che bello rivederla lì. Andando la seconda sera, con metà concorrenti in gara, avrà molti più spazi per esibirsi.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
29 novembre, 2023 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Io sono contentissima per Giorgia, però se Amadeus evitasse ogni volta di dire “i cantanti vengono in gara” per poi smentirsi ogni volta… comunque sono contenta. Soprattuto per Teresa, ho visto un suo spettacolo a teatro due anni fa ed è ancora fortissima. A me la Cucca non piace ma riconosco che sia un gran nome. 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10411
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
45
29 novembre, 2023 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

contentissimo per Giorgia e Mannino, soprattutto per la seconda che non mi aspettavo proprio

Lorella ci sta come scelta anche se non mi entusiasma più di tanto, forse perché la si vede comunque ogni domenica

per Fiorello stessa cosa ma pure lui nel finale a chiusura del cerchio ci sta 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
46
29 novembre, 2023 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

In più alla domanda della conduttrice se fossero tutte donne amadeus ha risposto “adesso vedrai tre donne… ma le sorprese non finiscono mai”

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
29 novembre, 2023 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Io sono contentissima per Giorgia, però se Amadeus evitasse ogni volta di dire “i cantanti vengono in gara” per poi smentirsi ogni volta… comunque sono contenta. Soprattuto per Teresa, ho visto un suo spettacolo a teatro due anni fa ed è ancora fortissima. A me la Cucca non piace ma riconosco che sia un gran nome.   

Vabbè Giorgia è stata in gara l'anno scorso, ci sta ora ospitarla con questo ruolo anche perchè non è che la puoi pretendere di nuovo in gara dopo un anno. 

Comunque sono contento del fatto che Amadeus abbia puntato su tre nomi di pure show anzi io le avrei tenute tutte e tre per tutte le serate almeno in questa ultima sua edizione di Sanremo.

In tutto ciò immaginate Lorella che presenta Angelinalol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Princess Carolyn
Utente

Utente
Forum Posts: 491
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
48
29 novembre, 2023 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Non saranno nomi pazzeschi Giorgia a parte (che però essendo già stata lì in altre vesti quest'anno non mi ha fatto cascare la mascella ecco) ma per me tre personalità godibilissime e carismatiche per quel palco quindi clap2

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
49
29 novembre, 2023 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

E quella che di mestiere fa la presentatrice messa nella serata più incasinata a livello di conduzione ossia quella delle cover mentre Giorgia e la Mannino divideranno le presentazioni con i cantanti non in gara.

Comunque dei tre nomi quello che più mi incuriosisce è proprio quello della Mannino che è arrivata a Sanremo prime di Geppi Cucciari.  

Geppi ha fatto un Sanremo di Morandi, ma anche io la vorrei tutte le sere.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11613
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
29 novembre, 2023 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Io sono contentissima per Giorgia, però se Amadeus evitasse ogni volta di dire “i cantanti vengono in gara” per poi smentirsi ogni volta… comunque sono contenta. Soprattuto per Teresa, ho visto un suo spettacolo a teatro due anni fa ed è ancora fortissima. A me la Cucca non piace ma riconosco che sia un gran nome.   

Sono d'accordo. Forse non voleva andare per la seconda volta consecutiva al Festival e/o non aveva niente da proporre per la gara. Detto ciò ha partecipato nel 2023 quindi ci può stare. Al contrario se non avesse partecipato proprio di recente al Festival avrei detto anche io le peggio cose 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4949
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
51
29 novembre, 2023 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
In più alla domanda della conduttrice se fossero tutte donne amadeus ha risposto “adesso vedrai tre donne… ma le sorprese non finiscono mai”  

Penso si riferisse all'annuncio di Fiorello per il sabato

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9570
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
52
29 novembre, 2023 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

A me stupisce il fatto che non abbia optato per nomi di donne sulla cresta dell'onda (sulla scia di Ferragni e Fagnani)

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4495
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
29 novembre, 2023 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto
Non saranno nomi pazzeschi Giorgia a parte (che però essendo già stata lì in altre vesti quest'anno non mi ha fatto cascare la mascella ecco) ma per me tre personalità godibilissime e carismatiche per quel palco quindi clap2  

Per una volta che la meritocrazia televisiva ha la meglio

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4949
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
54
29 novembre, 2023 - 20:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giorgia il suo dovere l'ha fatto, è andata in gara, ci ha dato hype e spettacolo e ha pagato anche con quale ammaccatura toofunny direi che questo posto se lo merita al di là del fatto che i cantanti dovrebbero essere in gara. Poi penso che al massimo farà un'esibizione celebrativa, sarebbe folle andarsi a fare promozione per qualcosa di nuovo.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1856
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
55
29 novembre, 2023 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Quindi la D’urso data per certa per via di Presta era una Bufala 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
56
29 novembre, 2023 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
A me stupisce il fatto che non abbia optato per nomi di donne sulla cresta dell'onda (sulla scia di Ferragni e Fagnani)  

Può darsi che gente come la Cortellesi arrivi in qualità di ospite durante le serate.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26042
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
57
29 novembre, 2023 - 20:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L’unica che salvo è la Mannino… gli altri nomi sono da cestinare per direttissima. 

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
58
29 novembre, 2023 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Come nomi ci stanno però nessun nome “wow” tranne la Mannino. 
Mengoni e Giorgia sono stati in gara lo scorso anno, la cuccarini è già stata molte volte a Sanremo e  Fiorello ci può stare l’ultima puntata per concludere un cerchio ma avrei messo un altro nome forte e inaspettato il sabato

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4949
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
59
29 novembre, 2023 - 20:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lorella è il nome un po' più inflazionato dato che è in tv tutti i weekend dell'anno e quindi genera meno curiosità però non si può negare che sia una showgirl di tutto rispetto come ha dimostrato anche l'anno scorso su quel palco, non si può dire che non lo merita. Io comunque al suo posto avrei preferito un nome più insolito stile Mannino.

Gli attacchi sulle preferenze politiche sinceramente non li trovo corretti, non penso farà un monologo filo-governativo. Se si limiterà a fare il suo lavoro non si può attaccarla alla cieca. Che poi tutti i nomi che ora vedo vengono invocati al suo posto tipo D'Urso, Marcuzzi o Ventura chi ha detto che sono di sinistra e non ugualmente di destra, anzi avrei molti dubbi al riguardo...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11613
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
60
29 novembre, 2023 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Giorgia e Teresa tutto sommato promosse come nomi, la prima era scontata mentre la seconda a sorpresa.

Su Lorella non saprei che dire. Non ha da fare con i suoi allievi di Amici? Ok sarebbe solo un giorno ma non ce la vedo più come conduttrice, ma ormai come "prof" di Amici sadida

Avrei scelto qualche altra, e di nomi più interessanti ce ne stavano almeno altri 4-5.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, klyo, shoshie90, the.one.that.got.away, Manu, AjejeBrazorf
343 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367505

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22531

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account