Utente
3 ottobre, 2017
OfflineMi ha spiazzato perché mi aspettavo quasi un pezzo fotocopia di Bellissima o Euforia, in realtà questo distaccarsi può giocare a suo favore.. incisa spaccherà e guadagnera molto con gli ascolti.
Io non la vedrei male a vincere, visto che in tanti la state già dando per spacciata..

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNikko23 ha detto
il bridge la parte migliore di Sinceramente. La parte meno bella è proprio quel hook con le parole che si ripetono.
No scherzi? La ripetizione e il movimento di spalla sono pazzeschi! Piuttosto tutto quel "sinceramenteee" in mezzo poteva essere sostituito da altro più incisivo, ma per me è molto forte!
La Top 5 ad ora c'è tutta, vediamo la ballatona della Amoroso e il pezzo della Mango ora
Freedom comes when you learn to let go

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineDanieletw ha detto
Al momento su Trash Italiano (che sta pubblicando un post per ogni esibizione), Clara ha fatto il botto. Ha più del doppio dei like degli altri. I commenti di Negramaro son per lo più negativi.
Invece sui post di Sanremorai Irama ha il doppio dei like di Clara. Penso che Annalisa salirà velocemente almeno fino al secondo posto ma nulla più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, mino, Going19
401 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer