Utente
3 ottobre, 2017
Mi ha spiazzato perché mi aspettavo quasi un pezzo fotocopia di Bellissima o Euforia, in realtà questo distaccarsi può giocare a suo favore.. incisa spaccherà e guadagnera molto con gli ascolti.
Io non la vedrei male a vincere, visto che in tanti la state già dando per spacciata..
Utente
7 agosto, 2013
Nikko23 ha detto
il bridge la parte migliore di Sinceramente. La parte meno bella è proprio quel hook con le parole che si ripetono.
No scherzi? La ripetizione e il movimento di spalla sono pazzeschi! Piuttosto tutto quel "sinceramenteee" in mezzo poteva essere sostituito da altro più incisivo, ma per me è molto forte!
La Top 5 ad ora c'è tutta, vediamo la ballatona della Amoroso e il pezzo della Mango ora
Freedom comes when you learn to let go
Utente
31 ottobre, 2020
Danieletw ha detto
Al momento su Trash Italiano (che sta pubblicando un post per ogni esibizione), Clara ha fatto il botto. Ha più del doppio dei like degli altri. I commenti di Negramaro son per lo più negativi.
Invece sui post di Sanremorai Irama ha il doppio dei like di Clara. Penso che Annalisa salirà velocemente almeno fino al secondo posto ma nulla più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, zio cle, shadow, Danieletw, Davidex, jackdol, Anti-Hero, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
238 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn