Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Devo capire il successo di Angelina.Spero davvero nel colpaccio di Annalisa
Che la stampa la stesse pompando era chiaro e sarà in Top3 anche col ricordo del padre. Per le radio secondo me vince Annalisa perché la sua è molto più radiofonica. L'incognita (e la differenza) fra le due è data dal televoto.
Dopo sta maratona lo dico: per me se vince Annalisa non ruba nulla a nessuno. È pop, efficace, dritta, adatta.
La vera sorpresa potrebbe farla qualcuno che non è in Top 5 ma magari in Top 10 e come televoto vincere a mani basse (per me Amoroso, Irama, Volo e Geolier sono tutt'altro che fuori dai giochi).
Globalmente livello medio-alto per me, felicissimo che ci siano così tante uptempo/truzzate, molto meglio dell'anno scorso
Freedom comes when you learn to let go
Utente
22 gennaio, 2016
Sushi ha detto
Che la stampa la stesse pompando era chiaro e sarà in Top3 anche col ricordo del padre. Per le radio secondo me vince Annalisa perché la sua è molto più radiofonica. L'incognita (e la differenza) fra le due è data dal televoto.
Dopo sta maratona lo dico: per me se vince Annalisa non ruba nulla a nessuno. È pop, efficace, dritta, adatta.
Io trovo più efficace e dritta quella di Angelina
La trovo più fresca
Utente
31 ottobre, 2020
BlueBlau ha detto
ora il bello viene con la divisione, soprattutto su con chi capita con chial momento sicuro al 100% separeranno Annalisa e Angelina in 2 serate diverse
Ne siamo proprio sicuri?
In fondo parliamo dello stesso Amadeus che mise Morandi-Ranieri insieme e Emma-Elisa insieme
Utente
25 giugno, 2018
Domani avremo la top5 del solo televoto se in radio danno voti e non preferenze. Vista l'intenzione generale mi sa che si verificheranno almeno queste due condizioni:
1. Annalisa e Angelina in due serate separate
2. Irama e Il Volo nella stessa serata, forse pure con Geolier.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
jaki2898 ha detto
Sushi ha detto
Che la stampa la stesse pompando era chiaro e sarà in Top3 anche col ricordo del padre. Per le radio secondo me vince Annalisa perché la sua è molto più radiofonica. L'incognita (e la differenza) fra le due è data dal televoto.Dopo sta maratona lo dico: per me se vince Annalisa non ruba nulla a nessuno. È pop, efficace, dritta, adatta.
Io trovo più efficace e dritta quella di Angelina
La trovo più fresca
Sono gusti, per me il ritornello di Annalisa è leggero e martellante, più deboli le altre parti, ma nel complesso il pezzo di Angelina è pesante e "troppa" roba. Mi sembra ci sia voglia di strafare e non fa bene al pezzo, ma forse sono impressioni.
Dalle recensioni sembrava che quello di Rose sarebbe stato un'accozzaglia, io invece vedo più a fuoco lei di Angelina per dire. Ma appunto son gusti...
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn