Utente
17 marzo, 2019
Dunque, tirando le somme la top 5 secondo me sarà, in ordine sparso: Annalisa, Angelina, Geolier, Irama e uno tra Mahmood, Volo e Alessandra... foooorse Loredana ma non credo
Paurissima che Annalisa e Angelina finiscano per essere proprio testa a testa e regalino la vittoria a uno tra gli altri, per me è veramente possibile
Comunque ascolti assurdi. E quest'anno la vittoria non è già scritta quindi prevedo un bel boom alla finale
Utente
17 ottobre, 2021
Io ho paura della Bertè, continuo a dirlo. In una gara così livellata, con nessuno che spicca davvero lei è sostenuta dalla stampa e fa simpatia al pubblico. Per me resta il più grosso pericolo
Perché sono convinta che quest'anno vincerà una donna. E se non lei, se la giocheranno Annalisa e Angelina. Da risentire, a primo impatto ho preferito Annalisa ma sono d'accordo con chi diceva che avrebbe dovuto portare Euforia. Con quella avrebbe vinto a mano basse quest'anno. Questa è meno immediata
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Quello che intendo dire è che nel 2024 essere un amiciano fresco fresco che va a Sanremo non ti conferisce neanche lontanamente la presa popolare che ti garantiva nel 2009-2012. Per Angelina non ci si può aspettare un boato all’annuncio della discesa delle scale della prima sera, tutto qui
Ma no non c'entra il fatto che siamo nel 2024. Amici sforna ancora oggi personaggi super amati e popolari, lo stesso Sangiovanni scatenava entusiasmi simili alla generazione Carta-Marrone. C'entrano le persone, non il periodo storico, per me.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
21 maggio, 2021
thatdamngigi ha detto
Secondo me la Bertè non è stata recepita moltissimo, e la canzone è più debole di Cosa ti aspetti da me.Poi c'è da aggiungere che il fatto che sia prima per la stampa la sta esponendo alle consuete critiche alla classifica
Quoto, per me Loredana non ha speranze di arrivare sul podio, i giornalisti l'hanno ultra pompata ai pre-ascolti, ma il pezzo mi sembra nulla di che, sicuramente molto meno forte e impattante rispetto a CTADM
Utente
28 maggio, 2018
Sushi ha detto
Ma no non c'entra il fatto che siamo nel 2024. Amici sforna ancora oggi personaggi super amati e popolari, lo stesso Sangiovanni scatenava entusiasmi simili alla generazione Carta-Marrone. C'entrano le persone, non il periodo storico, per me.
Io invece noto eccome la differenza: Sangiovanni che nel 2022 era un vero e proprio fenomeno musicale, demolendo qualsiasi record amiciano, non si è nemmeno lontanamente avvicinato a vincere il televoto. Un dignitoso quinto posto.
Farfalle prese solo il pubblico che già aveva (che era tantissimo visto che è arrivato quinto). Angelina ha meno pubblico già fedele ma (forse) una maggiore possibilità di conquistarne nella platea televotante sanremese
Utente
7 agosto, 2013
Le ho lasciate metabolizzare tutto stamattina, ho dormito e mi sono svegliato con la voglia di ascoltarne alcune, senza precludermi nulla. Ne ho riascoltate esattamente 10, tra queste la mia top 5:
Alessandra Amoroso
Annalisa
Irama
Dargen
Emma
Completano al top 10:
Bertè, Angelina (che per me ha messo troppo, ma comunque rispetto a ieri inizia ad ingranare), The Kolors, Rose Villain e si...sto per dirlo:
..... Il Volo. Mi tocca ammetterlo ma mi ha preso
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Come poteva esserci il boato per Angelina se è una che letteralmente un anno fa a malapena era conosciuta dagli spettatori di Amici? È chiaro che questi discorsi lasciano il tempo che trovano se la gara poi si fa sulle canzoni
Per i blanchood c'era ogni volta al momento dell'annuncio e non credo fosse dovuto solo a mahmood che mancava da 4 anni nel 2022; gran parte era dato anche da blanco che era al suo primo festival e sicuramente poco conosciuto al pubblico sanremese, stessa situazione in cui versa angelina.
Quello che voglio dire è che almeno ieri per la platea a prescindere tra le due favorite c'era la volontà chs trionfasse annalisa a discapito di angelina che anche post esibizione non ha ricevuto chi sa quale clamore in teatro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
1047 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn