Utente
1 marzo, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Si e penso nemmeno di poco, stiamo parlando di una città che vuole portare in trionfo suo “figlio”. Nemmeno Vasco per me riuscirebbe a vincergli contro al televoto, poi ovvio se chiedi a 100 persone a caso per strada è più probabile trovare dei fan di Ultimo che di Geolier
Ma una sola città come può far raggiungere una percentuale simile in un programma guardato da dieci milioni di persone? Per me è chiaro che sia molto votato anche altrove.
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Comunque se Geolier vince sta serata con la prova commovente di Angelina per lui è la fine. Le altre giurie si coalizzeranno e faranno vincere MangoÈ quello che penso anch'io, ma terrei sott'occhio anche il televoto nella finalissima di domani perché c'è mezza Italia in rivolta per il suo primo posto
Uno scenario alla Måneskin non è così improbabile per me
Il punto che quella mezza Italia, le radio e la stampa devono avere un solo nome alternativo, altrimenti non serve a niente.
Utente
7 febbraio, 2018
Manu ha detto
Ma una sola città come può far raggiungere una percentuale simile in un programma guardato da dieci milioni di persone? Per me è chiaro che sia molto votato anche altrove.
Raga ma voi pensate che Geolier sia sostenuto solo dai napotelani??? Quello che non vi è chiaro è che è acclamato nazionalmente, è dallo scorso anno che è in atto la Napoli-Mania con i vari tiktoker napoletani, mare fuori e artisti vari.
Molti miei amici (siciliani, lombardi, pugliesi, toscani) vanno pazzi di lui e sperano in una sua vittoria.
Utente
16 settembre, 2022
Manu ha detto
Non credere che votino chissà quante persone. L’anno scorso nella serata cover la differenza al televoto tra Mengoni e Ultimo fu dello 0.03% e fu detto che corrispondeva a 7 voti.
Fai un calcolo e scoprirai che alla fine i voti totali non arrivano nemmeno a 25.000
Utente
31 ottobre, 2020
AjejeBrazorf ha detto
Non credere che votino chissà quante persone. L’anno scorso nella serata cover la differenza al televoto tra Mengoni e Ultimo fu dello 0.03% e fu detto che corrispondeva a 7 voti.
Fai un calcolo e scoprirai che alla fine i voti totali non arrivano nemmeno a 25.000
Infatti. Secondo me col fenomeno Geolier siamo arrivati a quarantamila voti almeno
Utente
20 maggio, 2018
AjejeBrazorf ha detto
Non ci sono dati disponibili perché i dati pubblicati da Rai contengono solo le percentuali, ma mi sentirei sicuro di dire che 25.000 non è un dato minimamente attendibile. Il festival muove una quantità di voti enorme. 25.000 voti vengono tranquillamente raggiunti dai televoto flash del grande fratello.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
31 ottobre, 2020
Danieletw ha detto
Non ci sono dati disponibili perché i dati pubblicati da Rai contengono solo le percentuali, ma mi sentirei sicuro di dire che 25.000 non è un dato minimamente attendibile. Il festival muove una quantità di voti enorme. 25.000 voti vengono tranquillamente raggiunti dai televoto flash del grande fratello.
Il televoto del Grande Fratello però è gratuito, quello del Festival è a pagamento
Utente
16 settembre, 2022
Danieletw ha detto
Si ma venne detto da diversi giornalisti, che a quanto pare sanno i risultati in anticipo, che la differenza tra Mengoni e Ultimo era di 7 voti, poi facendo due calcoli con le percentuali pubblicate eccoci qua. Ma non mi sorprendo, è un televoto a pagamento, se non sei fan fan di solito non spendi soldi
Utente
23 dicembre, 2015
La serata solo televoto è molto pericolosa. Ok che Geolier non avrebbe problemi ugualmente ma avere una percentuale molto ampia su 30 cantanti (è da vedere) già lo porta in Top5 sicuro.
Da vedere se in una finale a 5 avrà il tempo di prendere super percentuali dato che non ci saranno 5 ore di diretta per poterlo fare. Ma sono confuso non so che pensare.
Admin
7 agosto, 2013
E' da quando frequento il sito che leggo sta roba che i napoletani di qua e di là, poi vai a vedere gli albi d'oro dei reality/talent e scopri che in 20 anni ci sono due vincitori in croce di Napoli
Geolier è sì spinto da un po' di gente per questioni di appartenenza ed è innegabile ma sono sicuro al 100% che questo da solo non sia sufficiente. Dovreste sapere meglio di me che a suo favore c'è un'orda di ragazzini che farebbero la stessa identica cosa se al suo posto ci fosse un Salmo, Luchè o uno di quei tizi di cui ci lamentiamo un venerdì sì e l'altro pure quando esce la FIMI
Detto ciò attendo particolarmente Angelina stasera
Utente
27 novembre, 2018
Shadow ha detto
(siciliani, lombardi, pugliesi, toscani) vanno pazzi di lui e sperano in una sua vittoria.
Io sono nella seconda categoria.
Non spendo per votarlo perché di base non voto quasi mai e in questo caso non posso neanche perché sono all'estero... e il pezzo non mi piace neanche troppo, ma l'avrei votato se avesse portato un brano da vittoria. Per me è un rapper davvero molto bravo e forte a prescindere dal napoletano e tantissimi la pensano allo stesso modo.
Mica lo vota solo Napoli.
Edit: anche perché gli ho già pagato 2 mesi d'affitto col biglietto del concerto.
Utente
29 dicembre, 2020
AjejeBrazorf ha detto
Si ma venne detto da diversi giornalisti, che a quanto pare sanno i risultati in anticipo, che la differenza tra Mengoni e Ultimo era di 7 voti, poi facendo due calcoli con le percentuali pubblicate eccoci qua. Ma non mi sorprendo, è un televoto a pagamento, se non sei fan fan di solito non spendi soldi
Ma si saranno sbagliati, è impossibile.
25 mila voti li ottieni già con gli amici e parenti dei 30 concorrenti
Utente
6 ottobre, 2015
AjejeBrazorf ha detto
Si e penso nemmeno di poco, stiamo parlando di una città che vuole portare in trionfo suo “figlio”. Nemmeno Vasco per me riuscirebbe a vincergli contro al televoto, poi ovvio se chiedi a 100 persone a caso per strada è più probabile trovare dei fan di Ultimo che di Geolier
Brividi di terrore quando leggo queste cose
Utente
14 maggio, 2018
Alabama Monroe ha detto
Quindi alla fine l'ammazzagara di quest'anno è Geolier. Mesi e mesi che pare Amadeus voglia una vittoria femminile e poi giustamente prende Geolier nel cast.Abbastanza allibito
Vabbe scusate ma a questo punto è inutile dare la colpa ad Amadeus eh, non è che lui si può privare di prendere artisti uomini al momento in voga per avere una vittoria femminile, lui quest'anno ha preso tante proposte femminili validissime e forti, piuttosto c'è da prendersela con il pubblico che non riesce proprio a voler vedere trionfare una cantante donna.
Utente
16 settembre, 2022
mariomatt ha detto
E' da quando frequento il sito che leggo sta roba che i napoletani di qua e di là, poi vai a vedere gli albi d'oro dei reality/talent e scopri che in 20 anni ci sono due vincitori in croce di NapoliGeolier è sì spinto da un po' di gente per questioni di appartenenza ed è innegabile ma sono sicuro al 100% che questo da solo non sia sufficiente. Dovreste sapere meglio di me che a suo favore c'è un'orda di ragazzini che farebbero la stessa identica cosa se al suo posto ci fosse un Salmo, Luchè o uno di quei tizi di cui ci lamentiamo un venerdì sì e l'altro pure quando esce la FIMI
Detto ciò attendo particolarmente Angelina stasera
Beh ma l’anno scorso c’era Lazza che volendo è più nazional popolare di Geolier eppure il massimo che ha fatto al televoto è stato un 3º posto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu
604 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn