guardian22 ha detto
Scio16 ha detto
NicksFactor ha detto
Cioè per voi darle della papabile vincitrice, dell'icona di stile, della hit, della super intonata, della probabile top 5, del probabile podio, del disco registrato, è essere freddini?
Caspita, high stakes avetePost invecchiati in un Volo
Comunque è totalmente game-over.
L'unica speranza che si ha è che Angelina sconvolga così tanto con la sua storia la serata cover che riesca a batterli. La vedo così.
Ridotti a sperare nella canzone gigiona (cit.) per non far vincere il volo, che finaccia abbiamo fatto.
Ma veramente, mi vergogno di me stesso
Utente
23 giugno, 2022
thatdamngigi ha detto
Aggiungiamoci Alfa grande sorpresa dell'anno quarto e i Negramaro quinti, l'anno prossimo vince Lazza contro Laura Pausini, tra due anni Taylor Swift decide di presentarsi a Sanremo con un brano in italiano ma vincono i Pinguini Tattici Nucleari
Aiuto rido istericamente perché andrebbe esattamente così
Utente
17 ottobre, 2021
Non sono nemmeno fan di Annalisa o Angelina (che mi sembrano le più lanciate verso la vittoria) ma a leggere i commenti entusiasti sul Volo mi è venuto il mal di pancia
Quindi, secondo i giornalisti mi pare che sia più o meno così la top 5: Annalisa, Angelina, Volo, Bertè e Negramaro.
Ah già, Geolier. Non so perche me lo scordo sempre. Ma lui per me si è proprio tirato la zappa sui piedi col pezzo tutto napoletano
Utente
6 agosto, 2015
Comunque per me a livello di voti della stampa Bertè e Il Volo si pesteranno un po' i piedi e temo che la stessa cosa la faranno Angelina e Annalisa ma in generale non mi sembra che ci sia una certa unanimità di giudizio e questo mi fa pensare che il televoto quest'anno sarà più importante che mai.
PS: qualcuno ha un link per vedere il red carpet di stasera?
Utente
15 maggio, 2016
I The Kolors mooolto ridimensionati mi pare, si parla solo di canzone orecchiabile che potrebbe piacere a chi bazzica su tik tok. Qualcuno ha parlato di lato B di Italodisco, qualcuno ha detto che è lunga un minuto di troppo e ripetitiva(cosa che del resto si potrebbe dire per tutte le ultime canzoni dei TK).
Utente
3 aprile, 2022
Andrea Conti su X
“riassunto sull'applausometro in Sala per le prove generali. Presenti la Sala Stampa Roof e la Lucio Dalla. Standing ovation prolungato per Loredana Bertè. Applausi per Angelina, Amoroso, Diodato, The Kolors e Mahmood. Ovazioni e applausi per Il Volo #Sanremo2024”
Non vorrei essere un bookmaker ora
C'è questo che non so chi l'ha scritto di Rai News. Mi è saltato all'occhio come abbiano avuto parole poco carine quasi solo sui The Kolors
Utente
24 novembre, 2020
OffT ha detto
Andrea Conti su X“riassunto sull'applausometro in Sala per le prove generali. Presenti la Sala Stampa Roof e la Lucio Dalla. Standing ovation prolungato per Loredana Bertè. Applausi per Angelina, Amoroso, Diodato, The Kolors e Mahmood. Ovazioni e applausi per Il Volo #Sanremo2024”
Non vorrei essere un bookmaker ora
ma per carità
Totoro__ ha detto
Comunque le uniche che sembrano aver avuto qualche incertezza vocale sono Alessandra ed Emma. Giuliano, al contrario di quanto si pensava, pare sia un stato di grazia.
Scusa ma dove hai letto questa cosa? Io ho solo letto "intonazione" nei tweet su Alessandra ed Emma
Utente
5 maggio, 2022
Olimpico85 ha detto
Comunque per me a livello di voti della stampa Bertè e Il Volo si pesteranno un po' i piedi e temo che la stessa cosa la faranno Angelina e Annalisa ma in generale non mi sembra che ci sia una certa unanimità di giudizio e questo mi fa pensare che il televoto quest'anno sarà più importante che mai.PS: qualcuno ha un link per vedere il red carpet di stasera?
https://www.youtube.com/live/3sQEB_ibNgY?si=CmhKQaWBX4UDQdZZ
Utente
15 maggio, 2016
ale94 ha detto
Scusa ma dove hai letto questa cosa? Io ho solo letto "intonazione" nei tweet su Alessandra ed Emma
Di Emma l'ho letto qui
https://x.com/BiancaBerry88/status/1754536463394324704?s=20
Di Alessandra ho letto che si è fatta prendere un po' dall'emozione, però al momento non ricordo quale fosse il tweet.
Totoro__ ha detto
Di Emma l'ho letto qui
https://x.com/BiancaBerry88/status/1754536463394324704?s=20
Di Alessandra ho letto che si è fatta prendere un po' dall'emozione, però al momento non ricordo quale fosse il tweet.
Questo me l'ero perso, grazie! Su Alessandra e l'emozione l'avevo letto anche io, ma non ho visto nulla sull'intonazione...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn