Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prove generali (ascolti dei giornalisti)
Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
262
5 febbraio, 2024 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Sto recuperando tutto ora e sono sconvolto dai giudizi sul Volo sorpreso Un vero ribaltamento delle solite opinioni. A me non dispiace perché li ho sempre apprezzati ban ma con il cast di quest'anno spero nella vittoria di altri artisti e soprattutto artiste. 

Sul Volo ho due pensieri contrastanti: 

1. Do assolutamente per scontata la vittoria della serata cover. Who wants to live forever con l'orchestra dell'Ariston e le loro voci (soprattutto quella di Ignazio) farà esplodere il teatro e impazzire il pubblico. 

2. È vero che abbiamo letto davvero tanti tweet estremamente positivi e che si parla di ovazione, però i veterani alla Castaldo, Venegoni e compagnia bella non ce li vedo proprio a piazzare i tenori in cima alle proprie preferenze. 

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2394
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
5 febbraio, 2024 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Immaginavo una top 5 agevole per Il Volo dagli ascolti, dopo oggi per me è quasi certo.
Vedo in recupero l'Amoroso che dovrebbe far bene al televoto.
Per Annalisa, perdonatemi con gesti apotropaici, ma vedo scontata la top 5.

Bertè premio stampa al 90% (ma fatico a immaginarla nella finalissima).
Magari lo sottovaluto ma secondo me anche Geolier resta fuori, così come i Negramaro.

Irama e la Mango potrebbero essere quelli che chiudono la top 5.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1858
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
264
6 febbraio, 2024 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Ho letto le recensioni degli ultimi articoli.

ma scusate i giornalisti, al primo ascolto, del volo hanno ascoltato un’altra canzone? Perché urlano tutti al capolavoro pop. Nei primi ascolti tutti 5 e 6, bah.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
266
6 febbraio, 2024 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

comunque a leggere tutte le impressioni sembra una rincorsa a portare il tormentone estivo a febbraio...ogni canzone "e questa farà ballare" sembra una gara a chi ha la canzone più ballabile, roba che sembra Battiti live più che Sanremo....

e in queste millemila canzoni che vogliono far ballare chissà se a risaltare (non dico a vincere) sarà la (le) canzone che farà emozionare....alla fine è pur sempre Sanremo non Battititi live o Summer Festival

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 986
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
267
6 febbraio, 2024 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
comunque a leggere tutte le impressioni sembra una rincorsa a portare il tormentone estivo a febbraio...ogni canzone "e questa farà ballare" sembra una gara a chi ha la canzone più ballabile, roba che sembra Battiti live più che Sanremo....

e in queste millemila canzoni che vogliono far ballare chissà se a risaltare (non dico a vincere) sarà la (le) canzone che farà emozionare....alla fine è pur sempre Sanremo non Battititi live o Summer Festival  

Io invece penso proprio che quest'anno sarà il turno di una up-tempo, anche perché veniamo da due ballad-victorys di fila. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7305
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
268
6 febbraio, 2024 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto

Io invece penso proprio che quest'anno sarà il turno di una up-tempo, anche perché veniamo da due ballad-victorys di fila.   

Sono dello stesso parere. E credo che ci sarà un mega sorpresone alla Mäneskin o alla Mahmood (Soldi, 2019). 

A livello di gara, almeno facendo i conti con quanto letto fino a ieri, siamo al pari del 2021: Ermal Meta dato per favorito, ma non troppo, con l’incognita Michielin & Fedez per la questione televoto e social della Ferragni.

Il ribaltone può arrivare da un momento all’altro e noi amiamo vederlo.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1327
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
269
6 febbraio, 2024 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

Il punto è che Amadeus ha esplicitamente fatto intendere che quest’anno ci sarà la gigionata di turno non capita dai giornalisti che sparpaglierà il tutto. Io ho insinuato che fosse Angelina, ma lei è sempre in top 5 nei vari pronostici. E se fosse Alfa?

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3344
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
270
6 febbraio, 2024 - 10:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto

Sono dello stesso parere. E credo che ci sarà un mega sorpresone alla Mäneskin o alla Mahmood (Soldi, 2019). 

A livello di gara, almeno facendo i conti con quanto letto fino a ieri, siamo al pari del 2021: Ermal Meta dato per favorito, ma non troppo, con l’incognita Michielin & Fedez per la questione televoto e social della Ferragni.

Il ribaltone può arrivare da un momento all’altro e noi amiamo vederlo.  

e sarebbe bello comunque, almeno  risulta scontato nulla

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
271
6 febbraio, 2024 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto

Io invece penso proprio che quest'anno sarà il turno di una up-tempo, anche perché veniamo da due ballad-victorys di fila.   

 non credo che incida molto il pregresso "storico" nelle votazioni

sicuramente l'aver appaltato 1/3 della giuria alle radio (questo è l'elemento nuovo) dovrebbe -questo si- incidere molto nel far partire avvantaggiati certi tipi di canzone

quello che c'è da augurarsi è che ci sia una comunque una unanimità di giudizi (come successo nei festival precedenti), cioè che sia il pubblico che le sale stampa-radio promuovano, bene o male, le stesse cinquine e che non ci siano quelle spaccature "tra popolo ed elite" che ricordano i peggiori Sanremo 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
272
6 febbraio, 2024 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

comunque tra i sorpresoni da vittoria potrebbero esserci i The Kolors ....tra tutte queste uptempo pare che sia la loro la canzone dance regina e quella dal motivetto più orecchiabile....ho letto da qualche parte che nelle prove hanno pure fatto un "balletto con il dito", una roba fatta per essere un meme virale e spopolare su Tik Tok

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
273
6 febbraio, 2024 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

CI SIAMOOOOOO

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1327
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
274
6 febbraio, 2024 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, alessandrino, Scio16, Juventino95, calacolo, BlueBlau, Totoro__, fool, Targaryen, Giulio23, Danieletw, Davidex, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Pierdic95, Manu, Dabte02
378 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32277

KassaD1: 26048

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26243

Posts: 1367635

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account