Utente
28 maggio, 2018
Standing ovation assicurata per Il Volo e Loredana Bertè, convincono Angelina, Geolier, Alessandra Amoroso, The Kolors.
Utente
3 aprile, 2022
Quavo ha detto
Le pagelle di sanremonews.it
Tutti i voti dal 5 al 7, se dovessimo prenderle per buone sarebbe un Sanremo così livellato e mediocre che peggio non si può
Utente
23 dicembre, 2015
Shock
I brani più corti in assoluto sotto i 2:50 e oltre: Alfa, Maninni, Santi e Bertè. I brani più lunghi: Negramaro, Amoroso, The Kolors e Annalisa
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 5, 2024
Utente
15 maggio, 2016
In merito agli applausi più o meno forti, questa potrebbe essere una spiegazione.
(non sono *gli unici* applauditi. alcuni avevano staff molto numerosi. altri decisi applausi ma dalla mia parte del teatro è andata così. e poi NON POSSIEDO un rilevatore di decibel sorry)
— Marta Cagnola (@martacagnola) February 5, 2024
Utente
17 marzo, 2019
NicksFactor ha detto
Comunque vedete che già in ste pagelle Il Volo super ridimensionato
Beh il Messaggero dà 6 senza muovere una critica bensì dicendo che si sono presi ovazioni a inizio, durante e fine e che sicuro finiranno altissimi, difficile farsi un'idea chiara
Meglio così però per carità!
Utente
21 maggio, 2021
Io ho la sensazione che nonostante si parli insistentemente delle donne come super favorite alla fine solo una di loro potrà concretamente ambire al podio e quella sarà Angelina: ho letto troppi commenti positivi per Irama, Geolier, Il Volo, Negramaro, The Kolors, se hanno convinto la stampa mi viene difficile pensare che non facciano presa sul generalista (magari verrò smentito)
Utente
28 maggio, 2018
NicksFactor ha detto
Comunque vedete che già in ste pagelle Il Volo super ridimensionato
La ridimensionata
Il Volo, «Capolavoro»: ci siamo sbilanciati ai primi ascolti, ci sbilanciamo di nuovo. Vincitori. Sembrava stessero cantando davanti a uno stadio, il pezzo è arioso, perfetto per lo standard del Festival, standing ovation assicurata. Anche chi non è fan, apprezzerà il brano. Se già oggi hanno dato il 100%, chissà domani…
Davidex ha detto
La ridimensionata
Il Volo, «Capolavoro»: ci siamo sbilanciati ai primi ascolti, ci sbilanciamo di nuovo. Vincitori. Sembrava stessero cantando davanti a uno stadio, il pezzo è arioso, perfetto per lo standard del Festival, standing ovation assicurata. Anche chi non è fan, apprezzerà il brano. Se già oggi hanno dato il 100%, chissà domani…
Questa però credo sia una di quelle di cui avevamo già letto i tweet
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
La ridimensionata
Questa è Bianca Chiriatti che ha anche commentato live le esibizioni, non è un nuovo parere
Nicks Lannister
Utente
30 agosto, 2022
Ho letto più recensioni, tutti dicono il contrario di tutto. Il delirio. Una costante ( ahimè) il volo. Non ho trovato giornalisti contro. Ma su Annalisa per esempio
Sinceramente la papabile vincitrice di questa edizione per una serie di motivi che partono da un rilancio ultra pop che l’ha vista protagonista per quasi un anno e anche per un cambio d’immagine. Il brano è forte, quando dice “mi stento scossa….” un lampo ti porta ai Prozac+ ma poi cambia e con “quando quando quando” difficile che si stacchi dalla testa. La perfezione della sua voce non si discute
alla fine vanno a gusti. Chi vivrà vedrà,
Utente
28 maggio, 2018
Scio16 ha detto
Questa però credo sia una di quelle di cui avevamo già letto i tweet
Ah scusate, non avevo visto il tweet
Comunque non mi sono ancora fatto un’idea su Irama, i pareri sono discordanti. Lui è uno che ha letteralmente polverizzato i biglietti dell’arena di Verona quindi temo che anche con una proposta “complessa” alla Ultimo avrebbe il suo bel bacino di voti assicurato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
541 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn