Utente
11 febbraio, 2021
Sto recuperando tutto ora e sono sconvolto dai giudizi sul Volo Un vero ribaltamento delle solite opinioni. A me non dispiace perché li ho sempre apprezzati ma con il cast di quest'anno spero nella vittoria di altri artisti e soprattutto artiste.
Sul Volo ho due pensieri contrastanti:
1. Do assolutamente per scontata la vittoria della serata cover. Who wants to live forever con l'orchestra dell'Ariston e le loro voci (soprattutto quella di Ignazio) farà esplodere il teatro e impazzire il pubblico.
2. È vero che abbiamo letto davvero tanti tweet estremamente positivi e che si parla di ovazione, però i veterani alla Castaldo, Venegoni e compagnia bella non ce li vedo proprio a piazzare i tenori in cima alle proprie preferenze.
Utente
7 agosto, 2013
Immaginavo una top 5 agevole per Il Volo dagli ascolti, dopo oggi per me è quasi certo.
Vedo in recupero l'Amoroso che dovrebbe far bene al televoto.
Per Annalisa, perdonatemi con gesti apotropaici, ma vedo scontata la top 5.
Bertè premio stampa al 90% (ma fatico a immaginarla nella finalissima).
Magari lo sottovaluto ma secondo me anche Geolier resta fuori, così come i Negramaro.
Irama e la Mango potrebbero essere quelli che chiudono la top 5.
Utente
11 agosto, 2021
comunque a leggere tutte le impressioni sembra una rincorsa a portare il tormentone estivo a febbraio...ogni canzone "e questa farà ballare" sembra una gara a chi ha la canzone più ballabile, roba che sembra Battiti live più che Sanremo....
e in queste millemila canzoni che vogliono far ballare chissà se a risaltare (non dico a vincere) sarà la (le) canzone che farà emozionare....alla fine è pur sempre Sanremo non Battititi live o Summer Festival
Utente
18 gennaio, 2021
Bento ha detto
comunque a leggere tutte le impressioni sembra una rincorsa a portare il tormentone estivo a febbraio...ogni canzone "e questa farà ballare" sembra una gara a chi ha la canzone più ballabile, roba che sembra Battiti live più che Sanremo....e in queste millemila canzoni che vogliono far ballare chissà se a risaltare (non dico a vincere) sarà la (le) canzone che farà emozionare....alla fine è pur sempre Sanremo non Battititi live o Summer Festival
Io invece penso proprio che quest'anno sarà il turno di una up-tempo, anche perché veniamo da due ballad-victorys di fila.
Utente
1 febbraio, 2020
Quavo ha detto
Io invece penso proprio che quest'anno sarà il turno di una up-tempo, anche perché veniamo da due ballad-victorys di fila.
Sono dello stesso parere. E credo che ci sarà un mega sorpresone alla Mäneskin o alla Mahmood (Soldi, 2019).
A livello di gara, almeno facendo i conti con quanto letto fino a ieri, siamo al pari del 2021: Ermal Meta dato per favorito, ma non troppo, con l’incognita Michielin & Fedez per la questione televoto e social della Ferragni.
Il ribaltone può arrivare da un momento all’altro e noi amiamo vederlo.
Utente
27 febbraio, 2018
Edwynivan ha detto
Sono dello stesso parere. E credo che ci sarà un mega sorpresone alla Mäneskin o alla Mahmood (Soldi, 2019).
A livello di gara, almeno facendo i conti con quanto letto fino a ieri, siamo al pari del 2021: Ermal Meta dato per favorito, ma non troppo, con l’incognita Michielin & Fedez per la questione televoto e social della Ferragni.
Il ribaltone può arrivare da un momento all’altro e noi amiamo vederlo.
e sarebbe bello comunque, almeno risulta scontato nulla
Utente
11 agosto, 2021
Quavo ha detto
non credo che incida molto il pregresso "storico" nelle votazioni
sicuramente l'aver appaltato 1/3 della giuria alle radio (questo è l'elemento nuovo) dovrebbe -questo si- incidere molto nel far partire avvantaggiati certi tipi di canzone
quello che c'è da augurarsi è che ci sia una comunque una unanimità di giudizi (come successo nei festival precedenti), cioè che sia il pubblico che le sale stampa-radio promuovano, bene o male, le stesse cinquine e che non ci siano quelle spaccature "tra popolo ed elite" che ricordano i peggiori Sanremo
Utente
11 agosto, 2021
comunque tra i sorpresoni da vittoria potrebbero esserci i The Kolors ....tra tutte queste uptempo pare che sia la loro la canzone dance regina e quella dal motivetto più orecchiabile....ho letto da qualche parte che nelle prove hanno pure fatto un "balletto con il dito", una roba fatta per essere un meme virale e spopolare su Tik Tok
Utente
30 gennaio, 2022
Ho letto certe slinguazzate nei commenti durante le prove di ieri che mi è venuto in mente l’”amichettismo” del marchese Fulvio Abbate #Sanremo2024
— marinellavenegoni (@venegunden) February 6, 2024
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, jackdol, Anti-Hero, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn