Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Risultati votazioni
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
61
21 febbraio, 2024 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto

 

Immagino che comunque i tardivi addebiti non significhino anche mancati conteggi, almeno spero.  

Meh a me metà a buon fine l'11feb e metà oggi con mancato addebito per sessione chiusa. Non so. La certezza è che Codacons e Striscia ci andranno a nozze

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1848
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
21 febbraio, 2024 - 13:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Semplicemente basta evitare di invitare qualcuno per cui si mobiliteranno milioni di persone per votarlo a prescindere in quanto "figlio della citta' " che deve riscattarsi socialmente con una sistematicita' e una preparazione capillare da settimane.

Qua si ragiona tanto su quanto e' stata scorretta la sala stampa, ma non si prende mai in considerazione quanto era ridicola la situazione di partenza del televoto.

Quei numeri non rappresentano la popolarita' di Geolier, ma semplicemente un sistema che (seppur legalmente) ha cercato fin da subito da alterare la gara.

I numeri al televoto del trapper super streammato sono quelli di Lazza, facciamo pure il doppio di Lazza che e' un esagerazione comunque. Non quella roba del 50% su 30 cantanti in gara. Quella e' un anomalia statistica pura, e' al di fuori di qualsiasi distribuzione gaussiana per essere considerata una roba non alterata artificiosamente.

L'unico televoto con una gaussiana regolare in questo festival e' stato quello della terza serata, che e' sovrapponibile ai televoti dei festival precedenti come distribuzione.

Il problema non e' il televoto, il problema e' come questa volta si e' cercato di alterare scientificamente il televoto fin dall'inizio, e qui bisogna trovare una soluzione.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
21 febbraio, 2024 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Io ho ricevuto 6 conferme su 10 di voto valido nei giorni successivi più una oggi di voto non valido.

Il voto valido però è stato sicuramente conteggiato, non credo alle teorie di complotto

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11579
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
21 febbraio, 2024 - 13:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Totoro__ ha detto

 

Immagino che comunque i tardivi addebiti non significhino anche mancati conteggi, almeno spero.  

Secondo me invece i voti non sono stati conteggiati. Perchè su 10 inviati mi sono arrivate solo 5 conferme, due la sera stessa della votazione mentre tre il giorno dopo. 

Le altre 5 dove sono? Il credito è intatto. Stamattina un messaggio di non addebito! Se si tratta dei 5 voti della F5 è un problema serio perchè effettivamente sarebbe potuto cambiare qualcosa.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1291
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
65
21 febbraio, 2024 - 14:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma io credo che alla fin fine le percentuali sarebbero state più o meno quelle comunque. Figuratevi quanti voti per Geolier non sono stati convalidati, non credo che ne abbiano contati solo 1000 per cui chi era più fortunato si è trovato con una buona percentuale, è tutto in proporzione per me

Perrier
Utente

Utente
Forum Posts: 76
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
66
21 febbraio, 2024 - 14:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Geolier ha battuto la Mango di 44 punti al Televoto.

Per ribaltare i voti di Stampa e Radio doveva vincere con 89 punti di vantaggio al Televoto.

Non c'è nessuna anomalia nella raccolta voti che possa spostare 45 punti. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22011
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
67
21 febbraio, 2024 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

A me quello che interesserebbe davvero molto sarebbe avere i NUMERI! Una volta se non vado errato anche quelli venivano resi pubblici, no?

Si parla da giorni del deludente 1.3% finale di televoto per Alessandra Amoroso, ma vorrei capire se si tratta più di 5mila voti (e allora si che sarebbe deludente rapportato ai numeri della sua fanbase) o di 50mila (caso in cui diventa invece un buon risultato, semplicemente annichilito dallo tsunami Geolier). Ho detto Alessandra per fare un esempio.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1848
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
21 febbraio, 2024 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
A me quello che interesserebbe davvero molto sarebbe avere i NUMERI! Una volta se non vado errato anche quelli venivano resi pubblici, no?

Si parla da giorni del deludente 1.3% finale di televoto per Alessandra Amoroso, ma vorrei capire se si tratta più di 5mila voti (e allora si che sarebbe deludente rapportato ai numeri della sua fanbase) o di 50mila (caso in cui diventa invece un buon risultato, semplicemente annichilito dallo tsunami Geolier). Ho detto Alessandra per fare un esempio.  

Per me la seconda

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3167
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
69
21 febbraio, 2024 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Io mi chiedo quanti siano i voti presi da Geolier in modo "illecito" (gente che ha comprato più sim). Immaginate l'impatto se circa il 5% della gente che ha votato Geolier lo ha fatto con 5+ sim... vi assicuro che è molto molto più grande di quello che pensiate

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22011
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
21 febbraio, 2024 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Per me la seconda  

Lo credo anche io talpa Ma mi piacerebbe saperlo nero su bianco! Perché così poca trasparenza?

Perrier
Utente

Utente
Forum Posts: 76
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
71
21 febbraio, 2024 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Magari dessero i dati dettagliati, così come quelli delle giurie (addirittura abbiamo disponibile solo il ranking). Non per dietrologia, ma per puro amore di statistica.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Alessandra92, axoboom2, Olimpico85, Moly, fool, Targaryen, ambobambo, Princess Carolyn, Frabb, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, Manu, Kikketta11ify
381 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32243

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366484

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account