Utente
24 agosto, 2015
E' arrivata l'attesa selezione degli 8 finalisti di Sanremo Giovani 2024: tra nomi di peso ed esclusi eccellenti, ecco la rosa degli artisti in gara:
bnkr44
Clara
Grenbaud
Jacopo Sol
Lor3n
Santi Francesi
Tancredi
Vale LP
-
Mancano i 4 nomi di Area Sanremo e poi ci sarà la selezione finale dei 3 nomi (a meno che non aumentino, cosa ben possibile con Amadeus) che approderanno all'Ariston. Storicamente, di questi 3 almeno 2 sono già presenti in questa rosa.
Chi di loro arriverà in gara a Sanremo? (indica due nomi, al massimo tre)
Io mi gioco Clara e bnkr44, con Tancredi e Santi Francesi a seguire (nel caso di allargamenti vari).
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
E' arrivata l'attesa selezione degli 8 finalisti di Sanremo Giovani 2024: tra nomi di peso ed esclusi eccellenti, ecco la rosa degli artisti in gara:bnkr44
Clara
Grenbaud
Jacopo Sol
Lor3n
Santi Francesi
Tancredi
Vale LPMancano i 4 nomi di Area Sanremo e poi ci sarà la selezione finale dei 3 nomi (a meno che non aumentino, cosa ben possibile con Amadeus) che approderanno all'Ariston. Storicamente, di questi 3 almeno 2 sono già presenti in questa rosa.
Io mi gioco Clara e bnkr44, con Tancredi e Santi Francesi a seguire (nel caso di allargamenti vari).
E quindi possiamo riparlarne fra qualche giorno. Del resto, ultimamente mi pare che anche tra i preselezionati da Area Sanremo c'erano dei nomi noti (anche se magari non arrivano tra i prescelti finali). E comunque, dovremmo prima sentire le canzoni...
Utente
24 agosto, 2015
Carmelo ha detto
E quindi possiamo riparlarne fra qualche giorno. Del resto, ultimamente mi pare che anche tra i preselezionati da Area Sanremo c'erano dei nomi noti (anche se magari non arrivano tra i prescelti finali). E comunque, dovremmo prima sentire le canzoni...
Si però, ogni volta queste puntualizzazioni, dai su.
Questo topic è per discutere di chi ci sembra più lanciato/meglio messo tra questi 8, sappiamo benissimo che vanno sentiti i pezzi e poi quelli di Area Sanremo. Il concetto di forum comprende anche questo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn