Utente
1 dicembre, 2019
In un altro topic era stato detto che i 27 che sveleranno il titolo proporranno anche un brano del loro repertorio, ma mi sembra impossibile anche solo per questioni di tempo, oltre a rubare troppo tempo ai Giovani che dovrebbero essere i principali protagonisti della serata, quindi sarebbe già tanto se i Big si esibissero dal vivo su base in un breve refrain...
Utente
31 ottobre, 2020
Thomas ha detto
Eccoci. Sanremo è in grado di resuscitare anche a me. Mentre aspettiamo, secondo voi con quale loro canzone saranno accolti in studio i vari Big?
Quelli più scontati: Alfa con Bellissimissima, Angelina con Ci pensiamo domani, Dargen con Dove si balla, Diodato con Fai rumore, Gazzelle con Destri, Il Volo con Grande amore, La Sad con Toxic, Maninni con Mille porte, Mr Rain con Supereroi, Sangiovanni con Farfalle e i The Kolors con Italodisco
Utente
31 ottobre, 2020
leparole ha detto
Sarebbe stato interessante ancor più del titolo che comunicassero i nomi degli autori dei pezzi.Sapere se una Mannoia canta un brano di un'Abbate o di un De Gregori fa una bella differenza..
Alcuni autori (quelli più altisonanti) li annunciano. L'anno scorso annunciarono i vari Riccardo Zanotti per Gassmann, Damiano David per Mara Sattei, ecc.
Utente
6 agosto, 2015
Going19 ha detto
Ghali un altro che se avesse partecipato qualche anno fa avrebbe sbancato
Vedendolo ho pensato anche io la stessa cosa, già avevo dimenticato il suo nome nel cast di quest'anno mentre se si fosse presentato qualche anno fa sarebbe stato uno dei top player.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
716 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn