Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo Giovani 2023: selezionati gli 8 finalisti
Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1157
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
41
19 novembre, 2023 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Di questi brani assolutamente in ordine

1. Santi Francesi (questo brano ha davvero tutto per spaccare e spiccare fra le proposte)

2. Clara (mi aspettavo qualcosa di diverso ma comunque non mi è dispiaciuta)

3. Jacopo Sol

 

ovviamente tutto dipenderà dal brano che poterebbero a febbraio e che ascolterà solo la giuria

pero vorrei assolutamente i primi due nel cast

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5698
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
42
19 novembre, 2023 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Ho ascoltato le canzoni ed è impossibile che Beatrice e Alex meritassero meno delle canzoni di Jacopo Sol e Grenbaud rolleyes

Comunque quella che mi è piaciuta di più è quella di Clara.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
43
20 novembre, 2023 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Direi che Clara può dormire sonni tranquillissimi fino a febbraio. E tutto sommato, è giusto che a Sanremo 2024 ci sia anche lei, che è stata abbastanza un grande nome del 2023. 
La proposta migliore l’ho trovata dai Santi Francesi, che credo abbiano chances veramente alte. Il terzo posto lo darei ai bnkr44 o a Vale LP. A livello di gusto ho preferito quest’ultima, realisticamente passeranno i primi: non la mia roba, ma sono una quota pazzescamente GEN Z e ci sta che Amadeus voglia portarli. E poi dopotutto anche loro han fatto i loro mezzi successi. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26046
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
44
20 novembre, 2023 - 13:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Assurdo che Tancredi non sia ancora diventato una cosa
Selena Gomez - Page 8 - Base - ATRL
Ha un pezzo bellissimo e spero che basti per farlo entrare nei tre.

Comunque mi fate morire che parlate di CLARA come se fosse questa gran cantante con ottocento smash hits; che meritava di stare nei big quanto Matteo, come se lui non fosse trenta volte più conosciuto di lei. Detto questo, il pezzo è tremendo: fa tanto album track da 1 minuto e mezzo in cui sembrano esserci tre cantanti per via dei suoi continui cambi di voce. 
Se devono prendere una donna, spero che optino per Vale che almeno ha un pezzo carino e un'identità che si allontana dall'essere un merluzzo dal bel faccino.

Io farei passare Tancredi, Santi e bnkr44. Passeranno CLARA, bnkr44 e Greencoso.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
20 novembre, 2023 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Assurdo che Tancredi non sia ancora diventato una cosa
Selena Gomez - Page 8 - Base - ATRL
Ha un pezzo bellissimo e spero che basti per farlo entrare nei tre.

Comunque mi fate morire che parlate di CLARA come se fosse questa gran cantante con ottocento smash hits; che meritava di stare nei big quanto Matteo, come se lui non fosse trenta volte più conosciuto di lei. Detto questo, il pezzo è tremendo: fa tanto album track da 1 minuto e mezzo in cui sembrano esserci tre cantanti per via dei suoi continui cambi di voce. 
Se devono prendere una donna, spero che optino per Vale che almeno ha un pezzo carino e un'identità che si allontana dall'essere un merluzzo dal bel faccino.

Io farei passare Tancredi, Santi e bnkr44. Passeranno CLARA, bnkr44 e Greencoso.  

Oh wow Kassa surprised

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16500
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
46
20 novembre, 2023 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Santi francesi, tancredi e bnkr44 i miei preferiti. Ovviamente il posto di Clara è già prenotato, ma spero che almeno Tancredi possa farcela. I santi francesi li vedo dentro.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26046
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
47
20 novembre, 2023 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Oh wow Kassa surprised  

Scusa cuore, ma si doveva direplsnot

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1966
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
20 novembre, 2023 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Bravo Kassa!!

Io Clara la trovo proprio anonima. Forza Tanc è arrivato il tuo momento finalmente!

instagram: damianorac

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2624
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
49
20 novembre, 2023 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Clara a Sanremo? Ma anche no sadida

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1703
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
50
20 novembre, 2023 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Comunque mi fate morire che parlate di CLARA come se fosse questa gran cantante con ottocento smash hits; che meritava di stare nei big quanto Matteo, come se lui non fosse trenta volte più conosciuto di lei. Detto questo, il pezzo è tremendo: fa tanto album track da 1 minuto e mezzo in cui sembrano esserci tre cantanti per via dei suoi continui cambi di voce. 
Se devono prendere una donna, spero che optino per Vale che almeno ha un pezzo carino e un'identità che si allontana dall'essere un merluzzo dal bel faccino.

Io farei passare Tancredi, Santi e bnkr44. Passeranno CLARA, bnkr44 e Greencoso.  

good luck booking that stage you speak of  eleonora_png

 

detto ciò, ovviamente gli unici interessanti sono i bnkr44, anche se il pezzo non è forte come l'album... spero si siano tenuti il meglio per sanremo, perché loro hanno davvero tanto da dare e dimostrare su quel palco

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
20 novembre, 2023 - 15:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

Scusa cuore, ma si doveva direplsnot  

Quale parte? Noi che ti facciamo morire dal ridere, l'elogio alla basicata di Tancredi o il "merluzzo dal bel faccino"? Ti ho segnalato il post, nel dubbio.

Ciò detto, l'anno scorso i pezzi pre-festival erano veramente sciapi e infatti non hanno avuto alcun riscontro, chissà se quest'anno qualcuno riuscirà a fare qualcosa.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9573
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
52
22 novembre, 2023 - 12:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Santi e CLARA sono già dentro (anche se la proposta di quest'ultima non mi è piaciuta, davvero troppo basic), spero passi anche Tancredi e a Sanremo porti un boppone dei suoi...questa non mi fa né caldo né freddo (anche se il ritornello è molto appiccicoso e rimane)

Mi viene difficile pensare che Alex avesse una canzone inferiore a queste comunque, io credo che non avrebbe sfigurato affatto e meritasse una chance di accedere nei Big

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
22 novembre, 2023 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

RH sempre dalla parte delle donne e poi quando ce n'è una che mi fa impazzire (Clara) viene demolita

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3989
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
54
22 novembre, 2023 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Mi viene difficile pensare che Alex avesse una canzone inferiore a queste comunque, io credo che non avrebbe sfigurato affatto e meritasse una chance di accedere nei Big  

Lo scopriremo a breve credo, dato che uscirà tra pochi giorni chiaraf_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26046
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
55
22 novembre, 2023 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Quale parte? Noi che ti facciamo morire dal ridere, l'elogio alla basicata di Tancredi o il "merluzzo dal bel faccino"? Ti ho segnalato il post, nel dubbio.

Tutte? Clara è letteralmente un bel faccino con una voce mediocre e la personalità di un merluzzo. Basta googlare una sua qualsiasi esibizione per vedere quanto sia inadatta a stare sul palco. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9663
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
22 novembre, 2023 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Waves of Music ha detto
Quale parte? Noi che ti facciamo morire dal ridere, l'elogio alla basicata di Tancredi o il "merluzzo dal bel faccino"? Ti ho segnalato il post, nel dubbio.

Tutte? Clara è letteralmente un bel faccino con una voce mediocre e la personalità di un merluzzo. Basta googlare una sua qualsiasi esibizione per vedere quanto sia inadatta a stare sul palco.   

Eh invece Paolillo è Elvis Presley

 Nicks Lannister

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
22 novembre, 2023 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Waves of Music ha detto
Quale parte? Noi che ti facciamo morire dal ridere, l'elogio alla basicata di Tancredi o il "merluzzo dal bel faccino"? Ti ho segnalato il post, nel dubbio.

Tutte? Clara è letteralmente un bel faccino con una voce mediocre e la personalità di un merluzzo. Basta googlare una sua qualsiasi esibizione per vedere quanto sia inadatta a stare sul palco.   

Ahimè nonostante il pezzo mi piaccia, Clara live è tremenda e non so con tutti questi cambi vocali come potrebbe essere la resa, quindi anche io sono un po’ titubante sul tutto

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9573
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
58
22 novembre, 2023 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

Lo scopriremo a breve credo, dato che uscirà tra pochi giorni chiaraf_png  

Sì sì infatti, il nuovo singolo sarà sicuramente il pezzo escluso da Sanremo (uscirà il 1.12)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
59
23 novembre, 2023 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

La Queen Clara ospite a Viva Rai 2 (con Mr.Rain), direi che il posto lo ha già tra i big. Altrimenti sarebbero meno sfacciati dato che è attualmente in gara contro altri 7 poracci che non sono al momento pubblicizzati 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3191
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
60
25 novembre, 2023 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Dei brani comunque sono usciti sulle piattaforme solo quello dei bnkr44 e quello di Vale LP.

Comunque ho ascoltato qualche esibizione live di Clara... avevo ragione, qui si rischia una shitstorm ai livelli del povero Tananai durante Sanremo 2022toofunny2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, fool, KassaD1, Shadow, the.one.that.got.away, Going19, AjejeBrazorf
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367587

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account