Utente
27 febbraio, 2018
OfflineThehumming ha detto
Ogni volta è così >>>>> ApneaPartecipazione di Emma quest'anno assolutamente evitabile, non aggiunge niente al progetto.
questa partecipazione con un pezzo movimentato (e bellissimo), dopo la ballad, la canzone vincente e il duetto, chiude il cerchio sanremo e lo riapre tra una decina d’anni
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
5 maggio, 2022
OnlineThehumming ha detto
Ogni volta è così >>>>> ApneaPartecipazione di Emma quest'anno assolutamente evitabile, non aggiunge niente al progetto.
Personalmente non sono d’accordo perché la canzone mi piace, ma credo che comunque questa partecipazione abbia un significato umano importante per lei, è la sua rinascita dopo un brutto periodo, viene da un’estate di successo come non ne aveva da ANNI e si vede che se la sta godendo come non mai.
poi darà linfa nuova al progetto e creerà hype per souvenir parte 2 quindi no, non credo sia una partecipazione inutile ecco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Rio91, Olimpico85, calacolo, DIEL87, kitket, AjejeBrazorf
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

e fino a Gazzelle si era riuscito a mantenere un buon ritmo mettendo fondamentalmente solo presentazione, ingresso ed esibizione di Giorgia