Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza serata 8/02
Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
701
9 febbraio, 2024 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Credo che stia avvenendo già adesso   

eleonora_png

a questo punto meglio non vincere lol

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
702
9 febbraio, 2024 - 2:31
sp_Permalink sp_Print

Quindi Angelina e Geolier se la giocano per la vittoria. A questo punto spero nella vittoria di Angelina perché con un cast di donne cosi forte, vedere nuovamente vincere un uomo sarebbe un mezzo scandalo

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1853
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
703
9 febbraio, 2024 - 2:32
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Perché la questione è sempre la stessa: una cantante donna che sa fare il suo mestiere in maniera veramente completa "non ha niente di speciale", un uomo che fa la 1/4 cantando una ballad random è "derubato". Siamo alle solite, solo che siamo troppo ognuno nel proprio fandom per capirlo.

Poi se questi commenti negativi vogliono Annalisa, Loredana o Alessandra vincenti, allora ha anche senso e le votassero. Ma io temo si stiano lamentando perché vogliono vincitori Irama, Geolier, Diodato, e finisce che staremo qui a lamentarcene Domenica.  

No invece l’opposto. Alla Mango riconosco un talento fortissimo, è la canzone che non piace. Almeno su X i commenti negativi non sono contro lei ma contro la canzone che non vedono forte. Per dirla semplice piace lei ma la canzone mEh.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
704
9 febbraio, 2024 - 2:32
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Scalette, ordine di uscita, serate. Sanremo al 60% si gioca sul palco, al 40% dietro con manager e tutto. ( a meno che non sei Mangoni ). Esempio su numeri che ricordo, un Mahmood prima sera settimo seconda sera ottavo. Annalisa prima sera ottava seconda sera tredicesima ( quasi un’ora e mezza di distacco tra i due pur essendosi esibita dopo di lui la prima sera )…  

preciso dicendo che mahmood fosse 9° (dopo Annalisa) la prima sera 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
705
9 febbraio, 2024 - 2:33
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Scalette, ordine di uscita, serate. Sanremo al 60% si gioca sul palco, al 40% dietro con manager e tutto. ( a meno che non sei Mangoni ). Esempio su numeri che ricordo, un Mahmood prima sera settimo seconda sera ottavo. Annalisa prima sera ottava seconda sera tredicesima ( quasi un’ora e mezza di distacco tra i due pur essendosi esibita dopo di lui la prima sera )…  

Questo è il problema quando tu, etichetta, hai 12 cantanti e non ti interessa particolarmente valorizzarne uno, basta vincere e basta 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1700
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
706
9 febbraio, 2024 - 2:33
sp_Permalink sp_Print

povera angelina ma mi sento di dire che purtroppo il rischio al primo sanremo è proprio questo. Un effetto boomerang. Se sangiovanni nel 2022 fosse arrivato primo con farfalle in una parziale sarebbe successa la stessa identica cosa.

Poi ovviamente spero che passi perché tanto ha la top3 agganciata, ma io fossi nella manager starei attenta a non forzare la mano.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
707
9 febbraio, 2024 - 2:33
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto
Quindi Angelina e Geolier se la giocano per la vittoria. A questo punto spero nella vittoria di Angelina perché con un cast di donne cosi forte, vedere nuovamente vincere un uomo sarebbe un mezzo scandalo  

sarà proprio così, sono già pronto ad aprire il topic annuale post sanremo "quale donna potrebbe vincere Sanremo?" chiara_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1853
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
708
9 febbraio, 2024 - 2:34
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

preciso dicendo che mahmood fosse 9° (dopo Annalisa) la prima sera   

Ah ok ricordavo 7/8 Vabbeh ha fatto 9/8. Son sempre due esibizioni a fila in PT.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
709
9 febbraio, 2024 - 2:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://twitter.com/flowerfornam/status/1755738901627453859?s=46

Noi ci massacriamo qui sul forum su quale cantante donna debba vincere, ma questo è il sentiment sui social 

Lu11
Utente

Utente
Forum Posts: 251
Member Since:
3 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
710
9 febbraio, 2024 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

sarà proprio così, sono già pronto ad aprire il topic annuale post sanremo "quale donna potrebbe vincere Sanremo?" chiara_png  

sono finitealessandra_png

forse devono iniziare a presentarsi in duetto, giorgia-elisa/Alessandra amoroso-emma?

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
711
9 febbraio, 2024 - 2:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto

No invece l’opposto. Alla Mango riconosco un talento fortissimo, è la canzone che non piace. Almeno su X i commenti negativi non sono contro lei ma contro la canzone che non vedono forte. Per dirla semplice piace lei ma la canzone mEh.  

Regà su qualcosa bisogna pure appigliarsi eh e di certo se non gradisci Angelina non puoi verbalizzare il dissenso dicendole che sta male sul palco o che canta male. Io ho letto commenti negativi sui pezzi di tutte le donne (as usual), e sono convinto al 100% che chiunque di loro fosse stata prima si sarebbe beccato il "canzonetta" e il "posizione immeritata".

Edit: tranne Loredana ma lei vabè, è un monumento 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1700
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
712
9 febbraio, 2024 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
https://twitter.com/flowerfornam/status/1755738901627453859?s=46

Noi ci massacriamo qui sul forum su quale cantante donna debba vincere, ma questo è il sentiment sui social   

qualcuno mi mantenga. E poi ad Annalisa e Angelina le peggio cose.

"eh ma il problema sono le canzoni..."

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
713
9 febbraio, 2024 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

Lu11 ha detto

sono finitealessandra_png

forse devono iniziare a presentarsi in duetto, giorgia-elisa/Alessandra amoroso-emma?  

Temo sia inutiletoofunny3

Daiii c'è ancora speranza, non è detta l'ultima!

Il problema sarà affrontare una possibile shitstorm dopo

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
714
9 febbraio, 2024 - 2:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Shadow ha detto

Temo sia inutiletoofunny3

Daiii c'è ancora speranza, non è detta l'ultima!

Il problema sarà affrontare una possibile shitstorm dopo  

Ma sti capsi. Ti rendi conto cosa vorrebbe dire per Annalisa o Angelina vincere un Sanremo contro un Geolier o un Irama con una canzone ballabile e leggera? Rivoluzione. La shitstorm poi passa e la vincitrice intanto vola a Malmo

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1853
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
715
9 febbraio, 2024 - 2:40
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Dabte02 ha detto

No invece l’opposto. Alla Mango riconosco un talento fortissimo, è la canzone che non piace. Almeno su X i commenti negativi non sono contro lei ma contro la canzone che non vedono forte. Per dirla semplice piace lei ma la canzone mEh.  

Regà su qualcosa bisogna pure appigliarsi eh e di certo se non gradisci Angelina non puoi verbalizzare il dissenso dicendole che sta male sul palco o che canta male. Io ho letto commenti negativi sui pezzi di tutte le donne (as usual), e sono convinto al 100% che chiunque di loro fosse stata prima si sarebbe beccato il "canzonetta" e il "posizione immeritata".  

Io non sono fan di Angelina, ma manco hater e piuttosto che far vincere Geolier se non c’è Annalisa la voto però pure io la penso così. La canzone incisa ( per me) passa da 9 a 6 tirato.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11290
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
716
9 febbraio, 2024 - 2:41
sp_Permalink sp_Print

Alla top 5 si riazzera tutto comunque

detto cio i piu papabili geolier e angelina letteralmente le due canzoni che skippo nella playlist sanremolmao

davvero sono basito

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
717
9 febbraio, 2024 - 2:43
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Shadow ha detto

Temo sia inutiletoofunny3

Daiii c'è ancora speranza, non è detta l'ultima!

Il problema sarà affrontare una possibile shitstorm dopo  

Ma sti capsi. Ti rendi conto cosa vorrebbe dire per Annalisa o Angelina vincere un Sanremo contro un Geolier o un Irama con una canzone ballabile e leggera? Rivoluzione. La shitstorm poi passa e la vincitrice intanto vola a Malmo  

Ma certo! è più un mio dispiacere umano verso l'artista che altro

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9554
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
718
9 febbraio, 2024 - 2:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Shadow ha detto

sarà proprio così, sono già pronto ad aprire il topic annuale post sanremo "quale donna potrebbe vincere Sanremo?" chiara_png  

L'unica che potrebbe farcela vive in Svizzera e non si mostra più da tempo chiara_png

Comunque per me vincerà sicuramente Angelina, anche solo per spezzare la successione maschile dopo 10 anni e regalare ad Amadeus la prima vittoria femminile, me le vedo già le giurie belle compatte nel sostenerla in finalissima, ha anche il televoto dalla sua quindi...

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1700
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
719
9 febbraio, 2024 - 2:44
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Shadow ha detto

Temo sia inutiletoofunny3

Daiii c'è ancora speranza, non è detta l'ultima!

Il problema sarà affrontare una possibile shitstorm dopo  

Ma sti capsi. Ti rendi conto cosa vorrebbe dire per Annalisa o Angelina vincere un Sanremo contro un Geolier o un Irama con una canzone ballabile e leggera? Rivoluzione. La shitstorm poi passa e la vincitrice intanto vola a Malmo  

vorrei essere dello stesso sentiment ma la gente è davvero inferocita.

E ovviamente a pagarne le spese sono sempre le donne.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
720
9 febbraio, 2024 - 2:44
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

Ma certo! è più un mio dispiacere umano verso l'artista che altro  

Sisi avevo capito, era per dire che sarebbe comunque una soddisfazione bellissima per loro e mi auguro non si facciano toccare dalle critiche che durano 3 giorni heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, tore, Olimpico85, edorf, Pierluigi, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, raffaella, Manu
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45247

pesca: 32258

KassaD1: 26001

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26227

Posts: 1367042

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account