Please consider registering
Guest

Utente
25 novembre, 2017

Totoro__ ha detto
Stash furbissimo a sfruttare subito il balletto trash virale di Fru.
e hanno la fortuna di avere il brano più adatto all’estate assieme a Gaia e Coma_cose.
Alla fine saranno proprio loro tre ad avere la meglio sui vari brani che stanno in alto, perché continueranno ad andare forti anche in estate.
Irama sotto la Brancale manco se te lo inventi, eh.

Utente
9 dicembre, 2018

(In ritardo, l'ordine è giusto ma alcune posizioni segnate sono sbagliate)
DOMENICA 23/02
Non ti dimentico, ANEMA E CORE, La mia Parola e TU CON CHI FAI L'AMORE sono i brani più stabili rispetto al giorno precedente
Tra le mani un cuore, Viva la vita, Eco e DAMME 'NA MANO hanno invece subito il maggior calo
*Peak alla #13 per ANEMA E CORE

Utente
9 dicembre, 2018

LUNEDÌ 24/02
Eco, Amarcord, TU CON CHI FAI L'AMORE e ANEMA E CORE sono i brani più stabili rispetto al giorno precedente
CUORICINI, DAMME 'NA MANO, Pelle diamante e Tra le mani un cuore hanno invece subito il maggior calo
*Peak alla #11 per ANEMA E CORE e alla #13 per TU CON CHI FAI L'AMORE

Utente
9 dicembre, 2018

MARTEDÌ 25/02
Viva la vita, MILLE VOLTE ANCORA, Amarcord e ANEMA E CORE sono i brani più stabili rispetto al giorno precedente
Grazie ma no grazie, Quando sarai piccola, DAMME 'NA MANO e Volevo essere un duro hanno invece subito il maggior calo
*Peak alla #18 per Amarcord e alla #24 per Viva la vita

Utente
9 dicembre, 2018

Danieletw ha detto
Ciao Ambo! Innanzitutto grazie per gli aggiornamenti.Potrei chiederti il significato delle celle evidenziate in azzurro nell'ultima colonna? Non riesco a comprendere
È per tenere tracciare delle “milestones” che raggiungono i brani diciamo
Seguendo i multipli di 5 evidenzio ogni volta che un brano raggiunge quel traguardo (5 milioni, 10 milioni, 15 milioni, 20, 25…)
A volte mi sfuggono e mi accorgo dopo aver caricato l’immagine ahah

Utente
9 dicembre, 2018

MERCOLEDÌ 26/02
Se t'innamori muori, Eco, Viva la vita e Lentamente sono i brani più stabili rispetto al giorno precedente
L'albero delle noci, Volevo essere un duro, La Mia Parola e BATTITO hanno invece subito il maggior calo
*Peak alla #12 per TU CON CHI FAI L'AMORE e alla #22 per Eco

Utente
31 ottobre, 2020

Comunque vedendo le stime generali, mi sembra chiara una top 5 scelta ed acclamata dal pubblico: Olly, Fedez, Giorgia, Corsi e Lauro.
Che poi è quello che successe l'anno scorso, con Mahmood, Geolier, Angelina, Annalisa e Ghali che sono stati i brani che hanno funzionato di più sia a livello di gara che di vendite (poi non so se magari gente tipo Rose Villain ha superato qualcuno di loro visto che Click Boom è stata in FIMI fino all'altro ieri)

Utente
21 maggio, 2021

Danieletw ha detto
La quinta classificata addirittura terzultima.
![]()
E pure Brunori per essere finito sul podio ed essere stato il più televotato da casa direi abbastanza male (difatti io non ho mai capito l'entusiasmo esagerato per la sua proposta)
Questi numeri confermano ulteriormente quanto Achille e Giorgia meritassero la top 5

Utente
24 agosto, 2015

Si beh, passi Cristicchi già crollato (si sapeva), ma pure Brunori nemmeno in top 10 mi sembra abbastanza deludente visto il PRIMO (!) posto complessivo al televoto sanremese.
Indiscutibilmente, Lauro e SOPRATTUTTO Giorgia stanno andando molto meglio e probabilmente avrebbero meritato quella top 5 (lei sicuramente)

Utente
9 dicembre, 2018

GIOVEDÌ 27/02
ANEMA E CORE, La Mia Parola, CHIAMO IO CHIAMI TU e TU CON CHI FAI L'AMORE sono i brani più stabili rispetto al giorno precedente
Viva la vita, La tana del granchio, Tra le mani un cuore e Pelle diamante hanno invece subito il maggior calo
*Peak alla #21 per Eco

Utente
5 maggio, 2018

KassaD1 ha detto
La Francy… mamma mia.Non mi aspettavo questa tenuta da parte di Rose.
Speriamo per Rose Villain che anche per l'album ci sia un buon successo, difficile che ripeta i risultati del suo ultimo lavoro però, ahimè... la Michielin in crisi artistica o cmq di riscontro commerciale, purtroppo alcuni artisti a un certo punto non incontrano più i gusti del pubblico dopo anni di successo, per motivi che tutti ignorano (credo sia un discorso manageriale ma questa è la mia opinione).

Utente
25 novembre, 2017

CarlMcCoy ha detto
Speriamo per Rose Villain che anche per l'album ci sia un buon successo, difficile che ripeta i risultati del suo ultimo lavoro però, ahimè... la Michielin in crisi artistica o cmq di riscontro commerciale, purtroppo alcuni artisti a un certo punto non incontrano più i gusti del pubblico dopo anni di successo, per motivi che tutti ignorano (credo sia un discorso manageriale ma questa è la mia opinione).
Però, il successo di RADIO SAKURA è stato mooooooolto casuale perché nessuno avrebbe mai potuto pronosticare il boom micidiale di Come un Tuono. Quindiiii magari ha qualche bombetta pronta anche in questo.
Il bombing, flop, commercial failure ecc… della Michy abbastanza giustificabile dal fatto che sia stata fagocitata da tutti gli altri. Però, I will never count her out perché ha una penna micidiale e la vedrei benissimo smashare in un autunno a caso.

Utente
4 aprile, 2021

#1 (=) Balorda nostalgia 1.151M (+29k)
#2 (=) BATTITO 774k (-2k)
#3 (+1) LA CURA PER ME 700k (+13k) *nuovo picco
#4 (-1) Volevo essere un duro 691k (-7k)
#5 (=) Incoscienti Giovani 652k (+1k)
#6 (=) La Mia Parola 591k (+15k)
#7 (+1) fuorilegge 523k (+11k)
#8 (-1) La tana del granchio 506k (-6k)
#9 (=) CUORICINI 484k (+18k)
#10 (=) il ritmo delle cose. 452k (+25k)
#11 (=) ANEMA E CORE 437k (+31k)
#12 (=) TU CON CHI FAI L'AMORE 397k (+32k)
#13 (+3) CHIAMO IO CHIAMI TU 346k (+28k) *nuovo picco
#14 (-1) L'albero delle noci 339k (-7k)
#15 (=) Lentamente 337k (+11k)
#16 (-2) Dimenticarsi alle 7 316k (-13k)
#17 (+2) Amarcord 316k (+23k) *nuovo picco
#18 (-1) DAMME 'NA MANO 315k (+8k)
#21 (+2) Se t'innamori muori 281k (+23k)
#22 (-1) Grazie ma no grazie 279k (+3k)
#33 (+3) MILLE VOTE ANCORA 207k (+16k)
#34 (-3) VERTEBRE 205k (=)
#37 (-4) Non Ti Dimentico 200k (+3k)
#38 (-4) Eco 199k (+7k)
#43 (-2) FEBBRE 178k (+7k)
#44 (-4) Viva La Vita 178k (=)
#49 (-2) Fango In Paradiso 154k (+1k)
#54 (-5) Quando Sarai Piccola 137k (-4k)
#71 (-5) Pelle Diamante 110k (+2k)
#139 (+2) Rockstar 72k (+3k)
#176 (-17) Tra Le Mani Nel Cuore 62k (-1k)
#192 (-12) Dimmi tu quando sei pronto per fare l'amore 59k (+1k)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, tore, mattodie, Edwynivan, Manu
428 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn