Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Utente
31 ottobre, 2020

Joan Thiele pulla un Mahmood e ci porta al secondo posto
Tra i papabili però seriamente rimango su Giorgia: la ballad femminile non la portiamo da Francesca, lei vocalmente eleverà il pezzo e si può puntare alla vittoria delle giurie con uno staging centrato.
Fedez e Cristicchi non sarebbero per nulla adatti, Olly e Lauro potrebbero ripetere l'operazione Brividi ma non li vedo convincenti live senza autotune/post produzione, le uptempo femminili sarebbero tutte un gigantesco passo indietro rispetto a La noia.

Utente
15 maggio, 2016

Della Top 5 mi pare che Giorgia sia l'unica spendibile, anche se credo che Brunori abbia una bella canzone(però forse poco adatta al contesto). In generale, andando su scenari irrealizzabili e ipotetici, credo che una Joan Thiele farebbe molto bene, idem Elodie. Questo al netto di un ascolto delle canzoni e delle performance molto superficiale.

Utente
7 febbraio, 2018

le uptempo quest'anno non sono forti come quelle dello scorso anno, opterei quindi per una ballad all'italiana con super voce alla Giorgia (anche Elodie non sarebbe male) oppure sul brano con la produzione più forte, quindi Fedez.
I miei nomi sono quindi Giorgia-Elodie-Fedez.

Utente
4 marzo, 2015

Utente
4 marzo, 2015

Utente
4 marzo, 2015

Utente
15 maggio, 2016

Sushi ha detto
Ho votato Coma Cose, Gaia e Kolors, ma credo che anche Joan Thiele e Lucio Corsi con uno staging ben ragionato si farebbero notare in positivo.
I TK sono sempre abbastanza alti nelle classifiche di possibili partecipanti ESC stilate da youtuber stranieri, ma io ho l'impressione che darebbero un'idea un po' provinciale e caciarona dell'Italia; questo nonostante ritenga l'ultima canzone migliore della precedente.
Tra l'altro mi è stato fatto notare - anche se l'avevo già percepito - che il ritornello di Tu con chi fai l'amore è infarcito di effetti vocali e persino prerec, e quest'ultimo elemento mi risulta sia contro il regolamento dell'ESC. Spero di non sbagliare, visto che non sono molto aggiornato.

Utente
1 febbraio, 2020

Si gana San Remo y acepta ir a Eurovisión, creo que
sería mi top1 del año. Dudo que salga una canción que me guste más que esta maravilla.🥰
— Miguel. (@miguelahc992) February 13, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Ne prendo uno per tutti perché me ne sono capitati parecchi in TL, ma sono sempre più convinto che sia la scelta giusta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn