Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
31 ottobre, 2020
OfflineJoan Thiele pulla un Mahmood e ci porta al secondo posto


Tra i papabili però seriamente rimango su Giorgia: la ballad femminile non la portiamo da Francesca, lei vocalmente eleverà il pezzo e si può puntare alla vittoria delle giurie con uno staging centrato.
Fedez e Cristicchi non sarebbero per nulla adatti, Olly e Lauro potrebbero ripetere l'operazione Brividi ma non li vedo convincenti live senza autotune/post produzione, le uptempo femminili sarebbero tutte un gigantesco passo indietro rispetto a La noia.

Utente
15 maggio, 2016
OfflineDella Top 5 mi pare che Giorgia sia l'unica spendibile, anche se credo che Brunori abbia una bella canzone(però forse poco adatta al contesto). In generale, andando su scenari irrealizzabili e ipotetici, credo che una Joan Thiele farebbe molto bene, idem Elodie. Questo al netto di un ascolto delle canzoni e delle performance molto superficiale.

Utente
7 febbraio, 2018
Offlinele uptempo quest'anno non sono forti come quelle dello scorso anno, opterei quindi per una ballad all'italiana con super voce alla Giorgia (anche Elodie non sarebbe male) oppure sul brano con la produzione più forte, quindi Fedez.
I miei nomi sono quindi Giorgia-Elodie-Fedez.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
15 maggio, 2016
OfflineSushi ha detto
Ho votato Coma Cose, Gaia e Kolors, ma credo che anche Joan Thiele e Lucio Corsi con uno staging ben ragionato si farebbero notare in positivo.
I TK sono sempre abbastanza alti nelle classifiche di possibili partecipanti ESC stilate da youtuber stranieri, ma io ho l'impressione che darebbero un'idea un po' provinciale e caciarona dell'Italia; questo nonostante ritenga l'ultima canzone migliore della precedente.
Tra l'altro mi è stato fatto notare - anche se l'avevo già percepito - che il ritornello di Tu con chi fai l'amore è infarcito di effetti vocali e persino prerec, e quest'ultimo elemento mi risulta sia contro il regolamento dell'ESC. Spero di non sbagliare, visto che non sono molto aggiornato.

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineSi gana San Remo y acepta ir a Eurovisión, creo que 🇮🇹 sería mi top1 del año. Dudo que salga una canción que me guste más que esta maravilla.🥰
— Miguel. (@miguelahc992) February 13, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Ne prendo uno per tutti perché me ne sono capitati parecchi in TL, ma sono sempre più convinto che sia la scelta giusta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
310 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439918
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




