Please consider registering
Guest

Utente
5 maggio, 2022

thatdamngigi ha detto
Tony Effe, Shablo, Guè e Tormento (Joshua forse tornerà in futuro), credo anche Fedez
guè penso torni, lo ha proprio detto in un’intervista che per lui quest’anno era una gita di villeggiatura visto che “accompagnava solo”, ma che sicuramente tra qualche anno sarebbe tornato come concorrente.
rispondendo al topic direi: Fedez (puó solo far peggio, ha già fatto il miracolo), Tony, Elodie spero si astenga per un po’, Modà, penso anche io Giorgia, Rkomi forse ha capito che non è cosa?

Utente
21 maggio, 2021

Kteis ha detto
A Radio 2 ieri sera Clara subito dopo l'esibizione ha detto che di sicuro non ci sarà l'anno prossimo
Lei, Elodie, Giorgia, Noemi e Rose dovranno prendersi una bella pausa da quel palco visti i risultati non troppo soddisfacenti degli ultimi anni e tornare eventualmente solo al momento giusto

Utente
21 maggio, 2021

TEBY ha detto
Elodie e Annalisa (o almeno lei non torna prima del 2029, ammesso che il Festival mantenga questo enorme livello di popolarità)
piuttosto metterei il divieto per The Kolors e Irama (non se ne può più!)
![]()
Siamo sicuri?
Per me potrebbe tornare anche l'anno prossimo con un brano completamente diverso dai suoi standard (dopo aver compiuto i 40 anni e magari prima di annunciare gli stadi)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, mattodie, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, L.W., Going19, Manu
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn