Utente
31 ottobre, 2020

Sembra che stavolta RH NON stia rovinando tutto...
Comunque mi unisco anche io, Fedez e Tony Effe. Il primo credo avrà un pezzo molto valido, che probabilmente mi piaciucchierà pure, ma mi è scaduto come personaggio; il secondo lo vedo un po' come il Geolier di quest'anno, un elemento che sembra fuori gara ma che però spariglierà le carte in maniera molto pericolosa.
Poi non mi sento di andare contro a priori a nessun altro, se i due che ho votato non dovessero essere troppo pericolosi credo che mi farò un Sanremo tutto sommato tranquillo, in cui semplicemente parteggerò per qualcuno ma facendomi andare bene la vittoria di chiunque.

Utente
7 agosto, 2013

Fedez e Tony Effe perchè ormai sono personaggi scadutissimi
Irama perchè io sono veramente pieno fino all'orlo dei suoi pezzi sanremesi soliti
Gabbani perchè mi sta antipatico e mi sa di canzone fatta apposta per acchiappare "le massaie"
Olly perchè Marta Doná ha bisogno di una sana ridimensionata
Nicks Lannister

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Utente
20 maggio, 2018

IRAMA
Non ho mai apprezzato il suo approccio al Festival. Mi pare uno troppo attaccato alle classifiche, ai numeri e ai risultati della competizione.
Non mi è piaciuto neanche lo spirito con il quale, lo scorso anno, ha presentato la concorrente in gara (Angelina). Sembrava quasi scazzato dall'idea di prestare la propria immagine a favore di una collega.

Utente
2 settembre, 2020

Io ho votato Tony Effe (ci manca solo la consacrazione Sanremese), Olly (Dopo aver ascoltato le canzoni che mi ero perso, non capisco proprio come possa essere descritto a mezzo stampa quasi come "l'uomo da battere" ), Irama (mi sarebbe piaciuto rivederlo in salsa "La genesi del tuo colore" ma un'altra ballad non gliela fò), Sarah Toscano (non la conosco e dalle recensioni non dovrebbe essere una eventualità, ma sono pieno di questa cosa di vinci Amici = Sanremo) e Massimo Ranieri (Pura antipatia atavica fin da bambino).

Utente
7 agosto, 2013

Premesso che non vorrei che vincessero i due terzi ho votato:
Tony Effe - l'unico no grande come una casa per quanto mi riguarda, per più o meno tutti i motivi di questo mondo
Fedez - più o meno come sopra, ma accetterei più di buon grado
Bresh - mi sembra che non sappia cantare
Brunori Sas - mi pare sopravvalutato
Olly - è un bel ragazzo ma sento un'aria di pompaggio non proprio inedita che non mi piace
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Totoro__, DIEL87, shadow, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Sasuke99
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47028
pesca: 33524
KassaD1: 26880
xello: 25455
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Giulio
linkactivation roku
Arnar
Arnar
Delhi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27105
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22981
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn