Inizialmente ne avevo selezionati 15 poi mi sono accorto del limite di voti
Su tutti direi:
- Lauro: per me incarna una fake-art e la sua esperienza a XFactor a me ha fatto l'impressione inversa a quella che ha fatto al resto del pubblico, cioè un tipo poco brillante che non ha nulla da dire ma ha capito come si emozionano le casalinghe.
- Cristicchi: perché mi fa paura. La sua vittoria non significherebbe niente nella musica attuale e sarebbe un'occasione persa per gli altri. E perché ringrazio il cielo tutti i giorni che quel genere di musica non abbia più presa. Stesso discorso per Brunori ma lui mi fa meno paura.
- Irama: perché sono PIENA MARIA GIOVANNA
- Fedez: perché il suo oblio è stato rimandato fin troppo a lungo

Utente
7 agosto, 2013

Scio16 ha detto
Inizialmente ne avevo selezionati 15 poi mi sono accorto del limite di votiSu tutti direi:
- Lauro: per me incarna una fake-art e la sua esperienza a XFactor a me ha fatto l'impressione inversa a quella che ha fatto al resto del pubblico, cioè un tipo poco brillante che non ha nulla da dire ma ha capito come si emozionano le casalinghe.
- Cristicchi: perché mi fa paura. La sua vittoria non significherebbe niente nella musica attuale e sarebbe un'occasione persa per gli altri. E perché ringrazio il cielo tutti i giorni che quel genere di musica non abbia più presa. Stesso discorso per Brunori ma lui mi fa meno paura.
- Irama: perché sono PIENA MARIA GIOVANNA
- Fedez: perché il suo oblio è stato rimandato fin troppo a lungo
a me fa più paura uno senza arte nè parte come tony F, i cui testi sono intrisi di odio e misoginia, che un poeta come cristicchi ,quale sarebbe il tuo timore?? per capire...

Utente
21 maggio, 2021

Rispetto a tanti altri sicuramente non mi dispiacerebbe se vincesse, ma ho comunque votato Olly: pur apprezzando moltissimo le sue proposte è il nome più citofonato quest'anno e a me le vittorie troppo sicure, quelle senza neanche un briciolo di suspense, non sono mai piaciute (soprattutto a Sanremo)
In un anno in cui nulla sembra certo spero possa esserci qualche sorpresa (e perché no, sia in positivo che in negativo)
Ex davenport70 ha detto
a me fa più paura uno senza arte nè parte come tony F, i cui testi sono intrisi di odio e misoginia, che un poeta come cristicchi ,quale sarebbe il tuo timore?? per capire...
"Mi fa paura" nel senso che, come ho detto in altri topic, credo possa vincere, su di lui ho la vibe più elevata per la vittoria al momento e, non piacendomi il suo stile, ho dato la priorità avendo voti limitati. E non vorrei che vincesse per le motivazioni che ho scritto nel post precedente.
Non è che mi fa paura Cristicchi a 34 anni, come non mi fa paura Tony Effe. So dare alla musica la dimensione che merita come spero tutti qui

Utente
11 agosto, 2021

Tony Effe , Fedez, Giorgia, Olly, Elodie
Tony Effe e Fedez non c'è bisogno neppure di spiegare
Giorgia troppo pompata, e non siamo più negli anni 90, anche se lei mi è molto simpatica come persona (quindi tra le papabili sarebbe la meno peggio)
Olly pompatissimo, e mi sembra un successo molto finto e senza avere canzoni popolari alle spalle...e poi questa nuova tendenza (accaduta anche l'anno scorso con Angelina) di prendere questi cantanti appena spuntati dall'uovo che hanno sei mesi, manco un anno di carriera, e neppure un disco o un tour alle spalle e farli vincere sanremo su onde di un nuovismo a tutti i costi non mi piace....
abbiamo fatto una "rivoluzione copernicana" con Sanremo, ma poi alla fine sembra che tutto cambi perchè nulla cambi: siamo sempre fermi lì, dalle vittorie dei Jalisse, Scanu, Carta a quelle di Angelina Mango e Olly non ci vedrei tutta questa differenza
Elodie perchè è più fuffa che sostanza, al di là di "trucco e parrucco" di musica non ci vedo proprio nulla

Utente
7 febbraio, 2018

Bento ha detto
labbiamo fatto una "rivoluzione copernicana" con Sanremo, ma poi alla fine sembra che tutto cambi perchè nulla cambi: siamo sempre fermi lì, dalle vittorie dei Jalisse, Scanu, Carta a quelle di Angelina Mango e Olly non ci vedrei tutta questa differenza
Elodie perchè è più fuffa che sostanza, al di là di "trucco e parrucco" di musica non ci vedo proprio nulla
......ok

Utente
7 agosto, 2013

Scio16 ha detto
Ex davenport70 ha detto
"Mi fa paura" nel senso che, come ho detto in altri topic, credo possa vincere, su di lui ho la vibe più elevata per la vittoria al momento e, non piacendomi il suo stile, ho dato la priorità avendo voti limitati. E non vorrei che vincesse per le motivazioni che ho scritto nel post precedente.
Non è che mi fa paura Cristicchi a 34 anni, come non mi fa paura Tony Effe. So dare alla musica la dimensione che merita come spero tutti qui
![]()
ho capito, grazie per la spiegazione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Rio91, Targaryen, shadow, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, Sasuke99
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47027
pesca: 33524
KassaD1: 26880
xello: 25455
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Giulio
linkactivation roku
Arnar
Arnar
Delhi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27104
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22981
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn