Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi NON vuoi che vinca Sanremo 2025?
Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 810
sp_UserOfflineSmall Offline
21
25 gennaio, 2025 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Ho votato Achille Lauro perché mi pare di capire che sia uno dei favoriti e non mi piace per nulla. Lo trovo il cantante più sopravvalutato d'Italia 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2569
22
25 gennaio, 2025 - 14:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Inizialmente ne avevo selezionati 15 poi mi sono accorto del limite di voti rip

Su tutti direi:

- Lauro: per me incarna una fake-art e la sua esperienza a XFactor a me ha fatto l'impressione inversa a quella che ha fatto al resto del pubblico, cioè un tipo poco brillante che non ha nulla da dire ma ha capito come si emozionano le casalinghe.

- Cristicchi: perché mi fa paura. La sua vittoria non significherebbe niente nella musica attuale e sarebbe un'occasione persa per gli altri. E perché ringrazio il cielo tutti i giorni che quel genere di musica non abbia più presa. Stesso discorso per Brunori ma lui mi fa meno paura.

- Irama: perché sono PIENA MARIA GIOVANNA

- Fedez: perché il suo oblio è stato rimandato fin troppo a lungo

Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3598
23
25 gennaio, 2025 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Inizialmente ne avevo selezionati 15 poi mi sono accorto del limite di voti rip

Su tutti direi:

- Lauro: per me incarna una fake-art e la sua esperienza a XFactor a me ha fatto l'impressione inversa a quella che ha fatto al resto del pubblico, cioè un tipo poco brillante che non ha nulla da dire ma ha capito come si emozionano le casalinghe.

- Cristicchi: perché mi fa paura. La sua vittoria non significherebbe niente nella musica attuale e sarebbe un'occasione persa per gli altri. E perché ringrazio il cielo tutti i giorni che quel genere di musica non abbia più presa. Stesso discorso per Brunori ma lui mi fa meno paura.

- Irama: perché sono PIENA MARIA GIOVANNA

- Fedez: perché il suo oblio è stato rimandato fin troppo a lungo  

a me fa più paura uno senza arte nè parte come tony F, i cui testi sono intrisi di odio e misoginia, che un poeta come cristicchi ,quale sarebbe il tuo timore?? per capire...  

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11143
sp_UserOnlineSmall Online
24
25 gennaio, 2025 - 18:07

Rispetto a tanti altri sicuramente non mi dispiacerebbe se vincesse, ma ho comunque votato Olly: pur apprezzando moltissimo le sue proposte è il nome più citofonato quest'anno e a me le vittorie troppo sicure, quelle senza neanche un briciolo di suspense, non sono mai piaciute (soprattutto a Sanremo)

In un anno in cui nulla sembra certo spero possa esserci qualche sorpresa (e perché no, sia in positivo che in negativo)

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2569
25
25 gennaio, 2025 - 18:17

Ex davenport70 ha detto

a me fa più paura uno senza arte nè parte come tony F, i cui testi sono intrisi di odio e misoginia, che un poeta come cristicchi ,quale sarebbe il tuo timore?? per capire...    

"Mi fa paura" nel senso che, come ho detto in altri topic, credo possa vincere, su di lui ho la vibe più elevata per la vittoria al momento e, non piacendomi il suo stile, ho dato la priorità avendo voti limitati. E non vorrei che vincesse per le motivazioni che ho scritto nel post precedente.

Non è che mi fa paura Cristicchi a 34 anni, come non mi fa paura Tony Effe. So dare alla musica la dimensione che merita come spero tutti qui toofunny

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1607
26
26 gennaio, 2025 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Irama, Emis Killa, Achille Lauro, TONY EFFE e FEDEZ.

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2427
27
26 gennaio, 2025 - 23:21

Olly

Giorgia

Irama

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1148
28
28 gennaio, 2025 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Tony Effe , Fedez, Giorgia, Olly, Elodie

Tony Effe e Fedez non c'è bisogno neppure di spiegare

Giorgia troppo pompata, e non siamo più negli anni 90, anche se lei mi è molto simpatica come persona (quindi tra le papabili sarebbe la meno peggio)

Olly pompatissimo, e mi sembra un successo molto finto e senza avere canzoni popolari  alle spalle...e poi questa nuova tendenza (accaduta  anche l'anno scorso con Angelina) di prendere questi cantanti appena spuntati dall'uovo  che hanno sei mesi, manco un anno di carriera, e neppure  un disco o un tour alle spalle  e farli vincere sanremo su onde di un nuovismo a tutti i costi non mi piace....

abbiamo fatto una "rivoluzione copernicana" con Sanremo, ma poi alla fine sembra che tutto cambi perchè nulla cambi: siamo sempre fermi lì, dalle vittorie dei Jalisse, Scanu, Carta a quelle di Angelina Mango e Olly non ci vedrei tutta questa differenza

Elodie perchè è più fuffa che sostanza, al di là di "trucco e parrucco" di musica non ci vedo proprio nulla

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8992
sp_UserOnlineSmall Online
29
28 gennaio, 2025 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
l

abbiamo fatto una "rivoluzione copernicana" con Sanremo, ma poi alla fine sembra che tutto cambi perchè nulla cambi: siamo sempre fermi lì, dalle vittorie dei Jalisse, Scanu, Carta a quelle di Angelina Mango e Olly non ci vedrei tutta questa differenza

Elodie perchè è più fuffa che sostanza, al di là di "trucco e parrucco" di musica non ci vedo proprio nulla  

......ok

eleonora_png

Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3598
30
28 gennaio, 2025 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Ex davenport70 ha detto

"Mi fa paura" nel senso che, come ho detto in altri topic, credo possa vincere, su di lui ho la vibe più elevata per la vittoria al momento e, non piacendomi il suo stile, ho dato la priorità avendo voti limitati. E non vorrei che vincesse per le motivazioni che ho scritto nel post precedente.

Non è che mi fa paura Cristicchi a 34 anni, come non mi fa paura Tony Effe. So dare alla musica la dimensione che merita come spero tutti qui toofunny  

ho capito, grazie per la spiegazione wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Rio91, Targaryen, shadow, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, Sasuke99
557 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: lucamoggi, Evil, JonSnow

Top Posters:

Olimpico85: 47027

pesca: 33524

KassaD1: 26880

xello: 25455

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Giulio

linkactivation roku

Arnar

Arnar

Delhi

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 27104

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22981

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account