Utente
21 maggio, 2021
guardian22 ha detto
Ma Gaia non fa uscire nessun singolo autunnale per sfruttare il momentum di Sesso e Samba? Pensa di tirare così fino a Sanremo?
Dopo il buco nell'acqua fatto con gli ultimi singoli secondo me fa bene, ormai di pezzi da solista ne ha rilasciati tanti, io credo che vada a Sanremo proprio per pubblicare l'album (o al massimo potrebbe rilasciare qualche altra traccia promozionale a ridosso del Festival per anticipare il disco)
Utente
24 agosto, 2015
Lista provvisoria e parziale di LLM:
- Achille Lauro
- Alessandra Amoroso
- Arisa
- Bresh
- Brunori Sas
- Elodie
- Francesco Gabbani
- Gaia
- Gazzelle
- Jack Savoretti
- Madame
- Massimo Ranieri
- Matteo Bocelli
- Negramaro
- Noemi
- Patty Pravo
- Olly
- Roberto Vecchioni
- Rose Villain
- Subsonica
- Tedua
- Tiromancino
- Tiziano Ferro
- Tommaso Paradiso
Effettivamente, a questo punto, o Alessandra annuncia il disco entro qualche settimana o credo che possiamo davvero aspettarcela in gara
Secondo me Tiziano potrebbe esserci alla fine, Savoretti pure ma in duetto con qualcunA, Gazzelle e Negramaro dubito fortemente.
Utente
21 maggio, 2021
Dopo quest'ultimo post di Ghali forse un pensierino lo farei anche su di lui...
Utente
24 agosto, 2015
Waves - List di inizio ottobre:
Elodie
Alessandra Amoroso
Tiromancino
Brunori Sas
Noemi
Mida
Francesco Gabbani
Gaia
Negrita
Ivana Spagna
Baby K
Pinguini Tattici Nucleari
Achille Lauro con Arisa
Jack Savoretti
Matteo Bocelli
Patty Pravo
Gigi D'Alessio
Francesca Michielin
Bresh
Olly
Subsonica
Clara
Madame con Tedua
Tiziano Ferro
Utente
17 marzo, 2019
Io pure inizio a dubitare della presenza di Tananai, che secondo me non ne ha proprio bisogno adesso visto che se la cava più che bene anche senza e a mio parere dovesse esserci rischierebbe di pestarsi i piedi con Olly (presumibilmente entrambi con ballad): Tananai è molto più trasversalmente conosciuto ma Olly avrà più momentum essendo un nome in grande ascesa tra la Gen Z
Non sono molto fiducioso nemmeno in Francesca perché non mi sembra sia stato fatto il lavoro necessario in preparazione a una partecipazione. Ricordiamoci che la Donà non ha addirittura mai mancato un podio e io la certezza che Francesca al momento abbia abbastanza supporto da finire almeno in top 10 non ce l'ho...
Utente
21 maggio, 2021
Ma Alessandra cosa ne ricaverebbe da una seconda partecipazione consecutiva? Vero che quella del 2024 è andata discretamente e anche la collaborazione estiva con BigMama ha dato i suoi frutti, ma non credo avrebbe comunque tante velleità di podio o vittoria (a maggior ragione se portasse un'altra ballad)
Secondo me la sua situazione rimarrebbe pressoché invariata, per cui non vedrei il senso di ritornare così presto...spero più che altro annunci un altro singolo a breve e pubblichi l'album prima del tour
Utente
20 maggio, 2018
Going19 ha detto
Intanto i Jalisse hanno dichiarato in diretta su Rai1 di averci riprovato per la 28a (!) volta consecutivaSarà quella buona? Ne dubito, ma mai dire mai...
Per me hanno toppato totalmente ad accettare l'ospitata delli scorso anno. La questione Sanremo dopo X anni era diventato un meme, e un'edizione che deve provare a suscitare lo stesso interesse delle precedenti edizioni poteva tranquillamente cavalcare l'inserimento dei Jalisse nel cast.
Con la piccola apparizione sul palco dello scorso anno, hanno soffocato l'hype.
Utente
21 maggio, 2021
Danieletw ha detto
Per me hanno toppato totalmente ad accettare l'ospitata delli scorso anno. La questione Sanremo dopo X anni era diventato un meme, e un'edizione che deve provare a suscitare lo stesso interesse delle precedenti edizioni poteva tranquillamente cavalcare l'inserimento dei Jalisse nel cast.
Con la piccola apparizione sul palco dello scorso anno, hanno soffocato l'hype.
Proprio per questo motivo io ero convinto che Amadeus li avrebbe finalmente presi considerando che era il suo ultimo anno in conduzione...secondo me dopo l'ultima esclusione hanno definitivamente perso la possibilità di tornare in gara
Utente
5 maggio, 2022
Tiziano Ferro lo vedo già dentro, il cambio di management con la Zukar e le voci sulle collaborazioni inedite mi portano a pensare a un suo re-branding volto a svecchiarlo e farlo tornare in auge...
e secondo me lo vince anche abbastanza facilmente a meno che non decida di servire un GiorgiaSanremo2023ETuallaFineEriUnaBellaCanzone
Un altro che vedo lanciatissimo è Lauro, soprattutto visto che il suo ultimo inedito sta ingranando piuttosto bene e vedo che il pubblico lo sta molto apprezzando come giudice a xfactor
Vedo invece fuori sia Tananai che la Michielin per i motivi detti da @PrincessCarolyn
Utente
21 maggio, 2021
kikketta ha detto
Tiziano Ferro lo vedo già dentro, il cambio di management con la Zukar e le voci sulle collaborazioni inedite mi portano a pensare a un suo re-branding volto a svecchiarlo e farlo tornare in auge...e secondo me lo vince anche abbastanza facilmente a meno che non decida di servire un GiorgiaSanremo2023ETuallaFineEriUnaBellaCanzone
A me parrebbe fin troppo scontata una sua vittoria, podio sicuro, ma il resto è da vedere, ci sono tante dinamiche da considerare nella gara, a meno che non abbia qualche asso nella manica (come il duetto con Elodie di cui si vocifera da tempo) o il cast non sia troppo forte da ostacolarlo stile Mengoni 2023
Utente
31 ottobre, 2020
Going19 ha detto
Dopo quest'ultimo post di Ghali forse un pensierino lo farei anche su di lui...
Lui (così come Dargen) credo che se ne starà fuori fino a nuovo governo
Utente
7 agosto, 2013
raffaella ha detto
Si ,girava il suo nome in vari siti di musica oltre che qui.Dicevano anche che i vincitori di amici entrano nella categoria big quasi di diritto
Senza offesa ma mi pare altamente una boiata, altimenti avremmo avuto Sanremo invaso negli anni dai vari Antonino Moreno Dennis Fantina e soci.
Utente
5 maggio, 2022
Da Dagospia:
-Insiste e molto per tornare in gara Al Bano, il direttore artistico sarebbe pronto ad accoglierlo ma in coppia con l'ex moglie Romina Power. Quest'ultima però sarebbe molto dubbiosa
-Conti non ha voglia di stravolgere, vuole puntare sulla contemporaneità e continuare la linea di successo di Amadeus
-sarebbero molto vicine a Sanremo 2025 Elodie e Gaia
-In tema di reunion c'è chi assicura che Conti sognerebbe di portare sul palco dell'Ariston gli 883
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, calacolo, anto1994, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Gabbo, Going19
20 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn