Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9875
sp_UserOfflineSmall Offline
521
23 ottobre, 2024 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Terrei d'occhio anche gli 883 dopo il recente successo della serie tv (se ben ricordo si vociferava di un loro ritorno anche lo scorso anno, ma poi non se n'è fatto nulla)   

Mauro Repetto, in merito, ha detto che a lui basta semplicemente stare in un bar con Max a ridere bevendosi una birra, non ha bisogno di altri tipi di revival.

Aggiungiamoci anche che Pezzali non ha mai amato l'Ariston e penso questa reunion non si farà (se non come ospiti) 

Nicks Lannister

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10708
sp_UserOnlineSmall Online
522
23 ottobre, 2024 - 2:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Mauro Repetto, in merito, ha detto che a lui basta semplicemente stare in un bar con Max a ridere bevendosi una birra, non ha bisogno di altri tipi di revival.

Aggiungiamoci anche che Pezzali non ha mai amato l'Ariston e penso questa reunion non si farà (se non come ospiti)   

Potrebbe anche essere che tornino semplicemente da superospiti, ma comunque credo in qualche modo loro ci saranno, non è detto che debba per forza esserci un progetto discografico dietro, tornare all'Ariston sarebbe più che altro un modo per celebrare la loro carriera musicale (io ho letto che a Repetto farebbe piacere comunque)

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1774
523
23 ottobre, 2024 - 4:38

A naso, mi pare possibile ma improbabile una reunion degli 883 con un brano in gara, mentre ritengo molto, molto realistica una loro reunion da ospiti.

Altra cosa, non ricordo se l'ho già scritta: "vedo" in gara i Subsonica.

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1197
524
23 ottobre, 2024 - 11:49

intanto Fabrizio Moro ha rilasciato queste pacifiche dichiarazioni… eleonora_png

https://x.com/infomusica_blog/status/1848768038411108538?s=46

EDIT: non riesco a incorporare il tweet, per chi non potesse aprire il link in pratica dice che non vuole “mettersi in fila” e che quindi non andrá al festival che oggi sottosta troppo alle dinamiche dello streaming che spingono ragazzini con zero gavetta e che il cantautorato della sua generazione sta per essere soppresso, dice anche “avoglia a chiamarci per i concerti per la pace, chiamate i rapper che farciscono le classifiche e vedete cosa succede”

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1726
525
23 ottobre, 2024 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto
intanto Fabrizio Moro ha rilasciato queste pacifiche dichiarazioni… eleonora_png

https://x.com/infomusica_blog/status/1848768038411108538?s=46

EDIT: non riesco a incorporare il tweet, per chi non potesse aprire il link in pratica dice che non vuole “mettersi in fila” e che quindi non andrá al festival che oggi sottosta troppo alle dinamiche dello streaming che spingono ragazzini con zero gavetta e che il cantautorato della sua generazione sta per essere soppresso, dice anche “avoglia a chiamarci per i concerti per la pace, chiamate i rapper che farciscono le classifiche e vedete cosa succede”  

Parole dure, però ha ragione 

kikketta
Utente PLATINO

Utente
526
23 ottobre, 2024 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Parole dure, però ha ragione   

in parte sì, sicuramente sanremo ad oggi per stare al passo con i tempi deve tener conto delle dinamiche dello streaming e della popolarità degli artisti in gara, piuttosto che alla qualità in sé, tuttavia credo che Conti come ha anche già detto, ritornerà ad una linea un po' più classica in cui i cantautori sicuramente avranno più spazio, nelle sue parole vedo quasi un "non mi va di gareggiar per poi magari finire in classifica sotto al tony effe di turno", il che sinceramente è rispettabile e comprensibile...

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
527
23 ottobre, 2024 - 17:44

Dondoni dalla Balivo ha fatto i nomi di Arisa, Bresh, Ron, Raf, Britti, Marianne Mirage, Matteo Bocelli e dice che Caparezza (!!!) starebbe pensando ad un clamoroso ritorno

Nicks Lannister

kikketta
Utente PLATINO

Utente
528
23 ottobre, 2024 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Luca Dondoni su rai1 ha fatto i nomi di: Bresh, Matteo Bocelli, Marianne Mirage, Arisa, Raf, Alex Britti, Ron e Caparezza che ci sta pensando, mentre per Tiziano Ferro non sarebbe ancora il momento.

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
529
23 ottobre, 2024 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto
Luca Dondoni su rai1 ha fatto i nomi di: Bresh, Matteo Bocelli, Marianne Mirage, Arisa, Raf, Alex Britti, Ron e Caparezza che ci sta pensando, mentre per Tiziano Ferro non sarebbe ancora il momento.  

Simultanei lol

Nicks Lannister

kikketta
Utente PLATINO

Utente
530
23 ottobre, 2024 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Simultanei lol  

io ormai ogni informazione che sento su sanremo corro subito a scriverla qua lmao

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1723
531
23 ottobre, 2024 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Marianne Mirage? piango2

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2288
532
23 ottobre, 2024 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto

L'ultima volta che ho letto un'anticipazione di dondoni aveva detto che a giorni sarebbe uscito il singolo estivo di Elodie in feat. con Ernia e 3 giorni dopo e' uscita Black Nirvana.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22998
533
23 ottobre, 2024 - 20:13

kikketta ha detto

AHAHAH lista tremendaaaa ma vi pare, con enorme rispetto per le rispettive carriere, che nel 2025 Conti ci piazza sia Britti che Ron che Raf nella stessa identica quota "cantautori over 55"... no vero? Vero? catecaselli

Caparezza credo che aborra il Festival.

Marianne Mirage è uno di quei nomi così random che o è una sparata casuale oppure si sa per certo che per qualche motivo è già dentro.

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
534
23 ottobre, 2024 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

kikketta ha detto

Caparezza credo che aborra il Festival.

Però ormai pare aver fatto pace con il suo passato da Mikimix, quindi magari tornare per fare un bel posizionamento e sconfiggere definitivamente il suo fantasma ci potrebbe stare secondo me

Nicks Lannister

nicolò
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 25
535
24 ottobre, 2024 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

Ho qualche nome da sottoporre al vostro giudizio 

1. Tommaso Paradiso - vedo che se ne parla ma a quanto ricordi lui si è sempre detto contrario, forse in qualche occasione disse proprio che non lo avrebbe mai fatto. So che non vuol dire nulla, ma come lo vedete? Possibile?

2. Fedez - gli piace stare al centro dell’attenzione, il suo dal punto di vista musicale non è un nome di richiamo da un pezzo, ma per tutto quello che sappiamo farebbe parecchio parlare

3. Luca Carboni - l’ho visto nelle liste e obiettivamente prenderebbe una certa fetta di pubblico, oltre ad essere comunque un artistone che aggiungerebbe pregio al cast messo in piedi da Conti

4. Finley - un colpo “revival” alla Amadeus (non so quanto alla Conti però) che manderebbe in estasi molti millennial. Il nome non lo sparo a caso ma perché dopo anni di inattività hanno appena chiuso abbastanza dignitosamente un forum la settimana scorsa (e entrati in major Warner da qualche mese) che immagino possa essere di buon auspicio per un ritorno più rumoroso. 

Tommaso  Paradiso  secondo me ne  avrebbe bisogno  

Fedez anch'io lo vedo vedo bene  tentare la carta sanremo

Luca  Carboni sarebbe stupendo un cantautore di  qualità che  sa sfornare splendide canzoni

effettivamente i Finley hanno  saputo  rinnovarsi  in  questi  ultimi anni  e sarebbero  da  premiare

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 880
536
24 ottobre, 2024 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Mah io Fedez da Sanremo in questo momento lo vedrei uscire con le ossa non rotte, quanto proprio fracassate, sia a livello di gara che di immagine. Per me se ne terrà bene alla larga 

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1949
537
24 ottobre, 2024 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Carlo Conti a Radio 1: “Il festival 2025 si porrà in continuità con il lavoro che ho iniziato nel 2017 e che hanno portato avanti egregiamente Baglioni e Amadeus. Nelle canzoni ci sarà un po' di tutto, qualche protagonista di ieri e di oggi, ma al centro ci sarà la musica attuale. Abbiamo trasformato Sanremo Giovani in un vero e proprio talent, con cinque seconde serata condotte da Cattelan, nel corso delle quali saranno scelti i 4 artisti che arriveranno sul palco dell'Ariston, e poi l'appuntamento di Sarà Sanremo, il 18 dicembre su Rai1, in cui presenterò anche i Big. Nella scelta dei 24 artisti finalisti - che saranno annunciati a breve - abbiamo privilegiato soprattutto il progetto discografico, l'artista, il personaggio, al di là del brano presentato. Non posso che dire grazie a Baglioni e Amadeus che hanno portato avanti alla grande il lavoro che ho iniziato io nel 2017. Ama mi consegna una cosa sanissima, che va benissimo: cercherò di continuare quel lavoro lì. Ma non mi preoccuperò se farò qualche punto in meno di share: ci sono tante variabili, una sera ci può essere una partita, o una giornata di pioggia, il 14 febbraio sarà san Valentino e molti lo festeggeranno, probabilmente quindi il bacino sarà un po' più basso... Spero di fare un bel prodotto, la vera responsabilità che sento è scegliere bei brani e fare un bel cast. Le serate non saranno per nottambuli, non ho più il fisico: verso l'una, l'una e un quarto darò la linea a Cattelan per il Dopofestival, che coinvolgerà di nuovo i giornalisti in modo frizzante e racconterà quello che è successo nella puntata".

nicolò
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 25
538
24 ottobre, 2024 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

interessanti

Bresh mi  pare   quasi  certo

Matteo  Bocelli  potrebbe essere  alternativa  al padre o in  duetto ?

Marianne  Mirage porterebbe  molta  qualità

Arisa  sicuramente si  sarà cadidata e con la  sua  voce può  fare sfracelli

Raf  in  questo  periodo lo vedo  bello carico  e  se portasse un pezzo in cassa  dritta potrebbe  essere come nek con fatti avanti  amore

Caparezza sarebbe uno  dei miei sogni proibiti, con il pezzo  giusto potrebbe anche  vincere per me

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1816
539
24 ottobre, 2024 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Ieri c'è stato un aggiornamento di Donvito.

Credo che le novità nella lista dei presunti eletti siano Paradiso e Ferro (ma al posto di chi?), mentre Masini non ci sarà di sicuro.

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
540
24 ottobre, 2024 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Il nuovo singolo di Alessandra dovrebbe uscire a Novembre ma nessuna info sul disco, 90% ha giá l'hotel in riviera?

Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Manu
627 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26859

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account