Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9796
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
521
23 ottobre, 2024 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Terrei d'occhio anche gli 883 dopo il recente successo della serie tv (se ben ricordo si vociferava di un loro ritorno anche lo scorso anno, ma poi non se n'è fatto nulla)   

Mauro Repetto, in merito, ha detto che a lui basta semplicemente stare in un bar con Max a ridere bevendosi una birra, non ha bisogno di altri tipi di revival.

Aggiungiamoci anche che Pezzali non ha mai amato l'Ariston e penso questa reunion non si farà (se non come ospiti) 

 Nicks Lannister

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10487
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
522
23 ottobre, 2024 - 2:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Mauro Repetto, in merito, ha detto che a lui basta semplicemente stare in un bar con Max a ridere bevendosi una birra, non ha bisogno di altri tipi di revival.

Aggiungiamoci anche che Pezzali non ha mai amato l'Ariston e penso questa reunion non si farà (se non come ospiti)   

Potrebbe anche essere che tornino semplicemente da superospiti, ma comunque credo in qualche modo loro ci saranno, non è detto che debba per forza esserci un progetto discografico dietro, tornare all'Ariston sarebbe più che altro un modo per celebrare la loro carriera musicale (io ho letto che a Repetto farebbe piacere comunque)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
103 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: NicksFactor, Mattia89, berto, weirddd, Asp

Top Posters:

Olimpico85: 46039

pesca: 32920

KassaD1: 26520

xello: 25437

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Basmati Rice in Pakistan

manali world travel

ella brown

scott claxton

Nusia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26726

Posts: 1384991

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22757

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account