Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
Terrei d'occhio anche gli 883 dopo il recente successo della serie tv (se ben ricordo si vociferava di un loro ritorno anche lo scorso anno, ma poi non se n'è fatto nulla)
Mauro Repetto, in merito, ha detto che a lui basta semplicemente stare in un bar con Max a ridere bevendosi una birra, non ha bisogno di altri tipi di revival.
Aggiungiamoci anche che Pezzali non ha mai amato l'Ariston e penso questa reunion non si farà (se non come ospiti)
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
Mauro Repetto, in merito, ha detto che a lui basta semplicemente stare in un bar con Max a ridere bevendosi una birra, non ha bisogno di altri tipi di revival.
Aggiungiamoci anche che Pezzali non ha mai amato l'Ariston e penso questa reunion non si farà (se non come ospiti)
Potrebbe anche essere che tornino semplicemente da superospiti, ma comunque credo in qualche modo loro ci saranno, non è detto che debba per forza esserci un progetto discografico dietro, tornare all'Ariston sarebbe più che altro un modo per celebrare la loro carriera musicale (io ho letto che a Repetto farebbe piacere comunque)
Utente
5 maggio, 2022
intanto Fabrizio Moro ha rilasciato queste pacifiche dichiarazioni…
https://x.com/infomusica_blog/status/1848768038411108538?s=46
EDIT: non riesco a incorporare il tweet, per chi non potesse aprire il link in pratica dice che non vuole “mettersi in fila” e che quindi non andrá al festival che oggi sottosta troppo alle dinamiche dello streaming che spingono ragazzini con zero gavetta e che il cantautorato della sua generazione sta per essere soppresso, dice anche “avoglia a chiamarci per i concerti per la pace, chiamate i rapper che farciscono le classifiche e vedete cosa succede”
Utente
16 settembre, 2022
kikketta ha detto
intanto Fabrizio Moro ha rilasciato queste pacifiche dichiarazioni…https://x.com/infomusica_blog/status/1848768038411108538?s=46
EDIT: non riesco a incorporare il tweet, per chi non potesse aprire il link in pratica dice che non vuole “mettersi in fila” e che quindi non andrá al festival che oggi sottosta troppo alle dinamiche dello streaming che spingono ragazzini con zero gavetta e che il cantautorato della sua generazione sta per essere soppresso, dice anche “avoglia a chiamarci per i concerti per la pace, chiamate i rapper che farciscono le classifiche e vedete cosa succede”
Parole dure, però ha ragione
Utente
5 maggio, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Parole dure, però ha ragione
in parte sì, sicuramente sanremo ad oggi per stare al passo con i tempi deve tener conto delle dinamiche dello streaming e della popolarità degli artisti in gara, piuttosto che alla qualità in sé, tuttavia credo che Conti come ha anche già detto, ritornerà ad una linea un po' più classica in cui i cantautori sicuramente avranno più spazio, nelle sue parole vedo quasi un "non mi va di gareggiar per poi magari finire in classifica sotto al tony effe di turno", il che sinceramente è rispettabile e comprensibile...
Utente
7 agosto, 2013
kikketta ha detto
Luca Dondoni su rai1 ha fatto i nomi di: Bresh, Matteo Bocelli, Marianne Mirage, Arisa, Raf, Alex Britti, Ron e Caparezza che ci sta pensando, mentre per Tiziano Ferro non sarebbe ancora il momento.
L'ultima volta che ho letto un'anticipazione di dondoni aveva detto che a giorni sarebbe uscito il singolo estivo di Elodie in feat. con Ernia e 3 giorni dopo e' uscita Black Nirvana.
Utente
24 agosto, 2015
kikketta ha detto
Luca Dondoni su rai1 ha fatto i nomi di: Bresh, Matteo Bocelli, Marianne Mirage, Arisa, Raf, Alex Britti, Ron e Caparezza che ci sta pensando, mentre per Tiziano Ferro non sarebbe ancora il momento.
AHAHAH lista tremendaaaa ma vi pare, con enorme rispetto per le rispettive carriere, che nel 2025 Conti ci piazza sia Britti che Ron che Raf nella stessa identica quota "cantautori over 55"... no vero? Vero?
Caparezza credo che aborra il Festival.
Marianne Mirage è uno di quei nomi così random che o è una sparata casuale oppure si sa per certo che per qualche motivo è già dentro.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
kikketta ha detto
Luca Dondoni su rai1 ha fatto i nomi di: Bresh, Matteo Bocelli, Marianne Mirage, Arisa, Raf, Alex Britti, Ron e Caparezza che ci sta pensando, mentre per Tiziano Ferro non sarebbe ancora il momento.Caparezza credo che aborra il Festival.
Però ormai pare aver fatto pace con il suo passato da Mikimix, quindi magari tornare per fare un bel posizionamento e sconfiggere definitivamente il suo fantasma ci potrebbe stare secondo me
Nicks Lannister
Utente
28 ottobre, 2018
Ho qualche nome da sottoporre al vostro giudizio
1. Tommaso Paradiso - vedo che se ne parla ma a quanto ricordi lui si è sempre detto contrario, forse in qualche occasione disse proprio che non lo avrebbe mai fatto. So che non vuol dire nulla, ma come lo vedete? Possibile?
2. Fedez - gli piace stare al centro dell’attenzione, il suo dal punto di vista musicale non è un nome di richiamo da un pezzo, ma per tutto quello che sappiamo farebbe parecchio parlare
3. Luca Carboni - l’ho visto nelle liste e obiettivamente prenderebbe una certa fetta di pubblico, oltre ad essere comunque un artistone che aggiungerebbe pregio al cast messo in piedi da Conti
4. Finley - un colpo “revival” alla Amadeus (non so quanto alla Conti però) che manderebbe in estasi molti millennial. Il nome non lo sparo a caso ma perché dopo anni di inattività hanno appena chiuso abbastanza dignitosamente un forum la settimana scorsa (e entrati in major Warner da qualche mese) che immagino possa essere di buon auspicio per un ritorno più rumoroso.
Tommaso Paradiso secondo me ne avrebbe bisogno
Fedez anch'io lo vedo vedo bene tentare la carta sanremo
Luca Carboni sarebbe stupendo un cantautore di qualità che sa sfornare splendide canzoni
effettivamente i Finley hanno saputo rinnovarsi in questi ultimi anni e sarebbero da premiare
Utente
7 agosto, 2013
Carlo Conti a Radio 1: “Il festival 2025 si porrà in continuità con il lavoro che ho iniziato nel 2017 e che hanno portato avanti egregiamente Baglioni e Amadeus. Nelle canzoni ci sarà un po' di tutto, qualche protagonista di ieri e di oggi, ma al centro ci sarà la musica attuale. Abbiamo trasformato Sanremo Giovani in un vero e proprio talent, con cinque seconde serata condotte da Cattelan, nel corso delle quali saranno scelti i 4 artisti che arriveranno sul palco dell'Ariston, e poi l'appuntamento di Sarà Sanremo, il 18 dicembre su Rai1, in cui presenterò anche i Big. Nella scelta dei 24 artisti finalisti - che saranno annunciati a breve - abbiamo privilegiato soprattutto il progetto discografico, l'artista, il personaggio, al di là del brano presentato. Non posso che dire grazie a Baglioni e Amadeus che hanno portato avanti alla grande il lavoro che ho iniziato io nel 2017. Ama mi consegna una cosa sanissima, che va benissimo: cercherò di continuare quel lavoro lì. Ma non mi preoccuperò se farò qualche punto in meno di share: ci sono tante variabili, una sera ci può essere una partita, o una giornata di pioggia, il 14 febbraio sarà san Valentino e molti lo festeggeranno, probabilmente quindi il bacino sarà un po' più basso... Spero di fare un bel prodotto, la vera responsabilità che sento è scegliere bei brani e fare un bel cast. Le serate non saranno per nottambuli, non ho più il fisico: verso l'una, l'una e un quarto darò la linea a Cattelan per il Dopofestival, che coinvolgerà di nuovo i giornalisti in modo frizzante e racconterà quello che è successo nella puntata".
Utente
28 ottobre, 2018
interessanti
Bresh mi pare quasi certo
Matteo Bocelli potrebbe essere alternativa al padre o in duetto ?
Marianne Mirage porterebbe molta qualità
Arisa sicuramente si sarà cadidata e con la sua voce può fare sfracelli
Raf in questo periodo lo vedo bello carico e se portasse un pezzo in cassa dritta potrebbe essere come nek con fatti avanti amore
Caparezza sarebbe uno dei miei sogni proibiti, con il pezzo giusto potrebbe anche vincere per me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Manu
627 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn