Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2046
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
541
24 ottobre, 2024 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Elodie

Achille Lauro

Tommaso Paradiso

Giorgia

Tiziano Ferro

Alessandra Amoroso

Rocco Hunt

Rhove

Madame

Francesca Michielin

Coma_Cose

Gaia

Sarah

Bresh

Olly

Clara

Enrico Nigiotti

Brunori Sas

Ermal Meta

Francesco Gabbani

Irene Grandi

Massimo Ranieri

Patty Pravo

Pooh

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2046
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
542
24 ottobre, 2024 - 18:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

buona lista nel complesso, ma direi che possiamo benissimo fare a meno della Pravo, di Nigiotti e Rhove

 

Tiziano non cederà, ne sono sicura

 

per la questione Sarah: certificazioni a parte, mi sembra ancora troppo acerba per Sanremo, vedrei più pronto Mida, ma a quanto vedo essendo della Believe ha tipo zero chance

chiara_png

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10502
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
543
24 ottobre, 2024 - 19:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gabbani, Grandi Meta, Nigiotti, Pravo, Pooh...tutti nomi "Contiani" all'ennesima potenza tizianaride_png chiara_png

Lista molto verosimile non fosse che molti, forse troppi nomi, risultano sovrapponibili (in particolare Gabbani/Meta/Nigiotti e Clara/Gaia/Sarah che attingono un po' tutti dallo stesso rispettivo target) 

Io rimango dell'idea che Giorgia non ci sarà (se non in qualità di ospite) e molto probabilmente anche Tiziano (soprattutto se dovesse rivelarsi fondata la voce del pezzo scritto per Ranieri)

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1679
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
544
24 ottobre, 2024 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

No vabbè scusate ma solo a me fa ridere questa narrazione di “il lavoro che ho iniziato io nel 2017”?

Ok che ce lo ricordiamo tutti come un festival piacevole però i nomi coinvolti non erano lontanamente paragonabili in termini di appeal a quanto ottenuto nelle ultime 3 edizioni… 

gente come Elisa, Giorgia, Gianni Morandi, Emma (la Emma del 2017!), Amoroso non ci avrebbero mai messo piede!

Tra i nomi che fecero più scalpore furono Gigi D’Alessio e Albano… ok c’era la Mannoia, ma per il resto 

Michele Bravi usciva da YouTube, Gabbani e Meta dai giovani dell’anno prima, c’erano GIULIA LUZI RAIGE E ALICE PABA… se l’atteggiamento dev’essere “Sanremo ho cominciato a svecchiarlo io” per me partiamo malissimo scusate 

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2046
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
545
24 ottobre, 2024 - 21:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
No vabbè scusate ma solo a me fa ridere questa narrazione di “il lavoro che ho iniziato io nel 2017”?

Ok che ce lo ricordiamo tutti come un festival piacevole però i nomi coinvolti non erano lontanamente paragonabili in termini di appeal a quanto ottenuto nelle ultime 3 edizioni… 

gente come Elisa, Giorgia, Gianni Morandi, Emma (la Emma del 2017!), Amoroso non ci avrebbero mai messo piede!

Tra i nomi che fecero più scalpore furono Gigi D’Alessio e Albano… ok c’era la Mannoia, ma per il resto 

Michele Bravi usciva da YouTube, Gabbani e Meta dai giovani dell’anno prima, c’erano GIULIA LUZI RAIGE E ALICE PABA… se l’atteggiamento dev’essere “Sanremo ho cominciato a svecchiarlo io” per me partiamo malissimo scusate   

Beh però bisogna ammettere che per i tempi era un cast di tutto rispetto

 

Fiorella Mannoia (!!!), Al Bano, Gigi D'Alessio, Giusy e Michele Zarrillo tutti nello stesso Festival, i grandi ritorni di Paola Turci e Fabrizio Moro dopo anni e anni, il debutto della Comello che godeva ancora dell'enorme popolarità di Violetta, il grande debutto di Elodie che ha riportato gli amiciani in rotta alla kermesse, il passaggio di Meta e Gabbani finalmente meritato con pezzi validissimi... è stato un bellissimo Sanremo. Perfino al dopofestival i cantanti si sono tutti divertiti. 

Però sì, bisogna ammetterlo, come hai detto tu, i duetti erano atroci. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
546
24 ottobre, 2024 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Ieri c'è stato un aggiornamento di Donvito.

Credo che le novità nella lista dei presunti eletti siano Paradiso e Ferro (ma al posto di chi?), mentre Masini non ci sarà di sicuro.  

Ora ho controllato: l'unico nuovo ingresso è stato Tiziano Ferro, che ha preso il posto di Aka 7even.

Intanto ci sono 3 artisti accreditati col 70% di probabilità: Elodie, Achille Lauro e Tommaso Paradiso.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
547
26 ottobre, 2024 - 1:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Luisetto ha aggiornato.

Cos'è cambiato? Noto che Patty sale dal quinto al quarto livello (arancione), forse c'è stata qualche novità anche tra il sesto (viola) e il settimo (nero).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: allego, kikketta
157 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Asp
Upcoming: berto

Top Posters:

Olimpico85: 46058

pesca: 32933

KassaD1: 26528

xello: 25441

pazzoreality: 24095

Newest Members:

fuori

Mattia

deltalast minute

Aniya Abe

Basmati Rice in Pakistan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26736

Posts: 1385325

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22761

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account