Utente
21 maggio, 2021
leparole ha detto
Secondo alcune voci, Conti pensa di portare sul palco Tiziano Ferro e Gianna Nannini, e - per la quota evergreen Marcella Bella, Al Bano e Patty Pravo.
Al Bano ha confermato recentemente di aver mandato due pezzi, mi sa proprio che lo rivedremo all'Ariston (e anche il nome di Patty tra gli over era scontatissimo fin dal principio)
Avere Tiziano e Gianna nello stesso cast sarebbe tanta roba, ma secondo me sarà difficile convincerli e alla fine potrebbero glissare entrambi
Tra le vecchie glorie anni '90/2000 mi pare di capire che sarà lotta a due tra Grandi e Turci (con la seconda probabilmente in leggero vantaggio a questo punto)
Utente
21 maggio, 2021
Comunque dai nomi che stanno uscendo il cast sembra un po' un riciclo dei precedenti Festival di Conti:
- Al Bano (2017)
- Arisa (2016)
- Clementino (2016/2017)
- Elodie (2017)
- Ermal Meta (2016)
- Francesca Michielin (2016)
- Francesco Gabbani (2017)
- Irene Grandi (2015)
- Malika Ayane (2015)
- Marco Masini (2015/2017)
- Noemi (2016)
- Paola Turci (2017)
- Patty Pravo (2016)
- Raf (2015)
- Rocco Hunt (2016)
Utente
4 novembre, 2018
Going19 ha detto
Comunque dai nomi che stanno uscendo il cast sembra un po' un riciclo dei precedenti Festival di Conti:- Al Bano (2017)
- Arisa (2016)
- Clementino (2016/2017)
- Elodie (2017)
- Ermal Meta (2016)
- Francesca Michielin (2016)
- Francesco Gabbani (2017)
- Irene Grandi (2015)
- Malika Ayane (2015)
- Marco Masini (2015/2017)
- Noemi (2016)
- Paola Turci (2017)
- Patty Pravo (2016)
- Raf (2015)
- Rocco Hunt (2016)
Horror per quanto mi riguarda. È proprio Contiano come cast e rispecchia 0 la discografia attuale
Utente
1 dicembre, 2019
Ma Anna, Olly e Masini non hanno smentito di essere interessati?
Pravo "scontatissima"? Lo sembrava anche l'anno scorso... Magari come over ci fosse lei, piuttosto che i vari Carrisi e Bella.
Le ipotesi Ferro, David e Nannini sanno un po' di FantaSanremo, anche se uno magari potrebbe esserci.
Grandi o Turci? Andrebbe bene anche se ci fossero entrambe, con leggera preferenza per la prima.
Cast "riciclato"? Sopra sono stati fatti 15 nomi (ci sarebbe stata pure la Grandi), ma qualcuno credo che sia stato fatto proprio perché c'è Conti che li stima, anche se magari il tentativo è solo una supposizione (Raf, Clementino), mentre qualcun altro è prevedibile che ci provi a prescindere dal direttore artistico (Elodie, Meta, Michielin, Ayane, Hunt) o palesemente ci prova sempre (Al Bano, Arisa, Noemi).
Utente
21 maggio, 2021
I 15 nomi sono stati fatti in base ai rumors che sono usciti in queste ultime settimane, non capisco dove sia il problema, nessuno ha (ovviamente) la certezza che poi ci saranno tutti
Carmelo ha detto
Ma Anna, Olly e Masini non hanno smentito di essere interessati?Pravo "scontatissima"? Lo sembrava anche l'anno scorso... Magari come over ci fosse lei, piuttosto che i vari Carrisi e Bella.
A me sembra palese che si fosse proposta e sia stata esclusa in favore di Bertè e Mannoia, adesso ha molte più chance dato che proprio ad uno dei Festival di Conti deve il suo ritorno in auge (è la prima donna over a cui si è pensato quando è uscito il suo nome come co-conduttore)
Tra l'altro proprio in un'intervista a Domenica In dello scorso anno parlava di un album in uscita che poi non ha mai visto la luce...
Utente
1 dicembre, 2019
Going19 ha detto
I 15 nomi sono stati fatti in base ai rumors che sono usciti in queste ultime settimane, non capisco dove sia il problema, nessuno ha (ovviamente) la certezza che poi ci saranno tutti
Mi ero spiegato male: con il primo "fatti" mi riferivo effettivamente a quelli che citato tu, mentre col secondo intendevo dire "fatti dai giornalisti". Comunque qualcuno come Clementino e Ayane mi pare non sia girato più di tanto.
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
A me incuriosisce molto Caparezza, lo nomina solo Dondoni al momento, ha davvero una soffiatona o ha buttato un nome a caso?Però strano che tra tutte le persone in Italia ti venga in mente proprio lui se vuoi spararla grossa
Lui mi sembra che sia tornato virale sui social proprio in quest'ultimo periodo comunque, le tempistiche per averlo ci sarebbero (così come Sal Da Vinci che però non viene menzionato spesso ma ha confermato di essersi proposto)
Utente
11 febbraio, 2021
Mi lancio con le ipotesi:
Francesco Gabbani
Ermal Meta
Alex Britti
Virginio e Bianca Atzei
Brunori Sas
Rocco Hunt
Arisa
Paola Turci
Francesca Michielin
Elodie
Sarah
Clara
Rose Villain
Gaia
Pooh
Albano (e Romina?)
Malika Ayane
Bresh
Anna
Le Deva
Achille Lauro
Sal Da Vinci ft. Gigi D'Alessio
Patty Pravo
Jalisse
Sulla presenza di Tiziano sono molto scettico Così come credo poco al ritorno di Giorgia e Alessandra. In generale non sono molto fiducioso sulla presenza di grandissimi nomi come quelli delle ultime edizioni. Spero di essere smentito.
E spero di azzeccare un buon numero di concorrenti perché con due amici stiamo scommettendo pizza e birra, con liste da consegnare entro domenica prossima
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
Le Iene han fatto ammettere ad Al Bano che ha intenzione di mandare il brano per Sanremo e sembrerebbe pure avviata la cosa
Ma lui ha già mandato, testuali parole, "due pezzi uno più bello dall'altro", basta leggere l'intervista su Sorrisi e Canzoni di questa settimana, per cui sta a Conti decidere se prenderlo o meno (e direi di sì a questo punto)
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, matti, Alessandra92, OttoMusic, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, L'indovino, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Manu
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Carmelo
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46182
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn