Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Un po' di considerazioni su regolamento, liste ecc.Leggo sul sito festivaldisanremo2025.it che Conti ha dichiarato che i brani non saranno più di 30: non lo sapevo, continuavo a sperare almeno un altro paio...
Capitolo smentite. Qualcuno qua ieri ha detto che ne avrebbe fatta una pure Elodie: immagino sia stata ironica, ma l'ha fatta davvero? E quella di Nigiotti c'è stata davvero, o AMI ha confuso con qualcun altro?
No, Elodie effettivamente non ha smentito ma tutto il contrario, colpa mia che avevo capito male una cosa
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
Per la cronaca, qui su wired.it dicono che tra gli altri circolano anche i nomi di Anna (che ha smentito in tutte le lingue), Tommaso Paradiso (nome sparito da tempo), Matteo Bocelli, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Albano & Romina e Ricchi & Poveri...
Utente
11 febbraio, 2021
Carmelo ha detto
Per la cronaca, qui su wired.it dicono che tra gli altri circolano anche i nomi di Anna (che ha smentito in tutte le lingue), Tommaso Paradiso (nome sparito da tempo), Matteo Bocelli, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Albano & Romina e Ricchi & Poveri...
Mengoni e Ferro in gara nello stesso cast neanche nei miei sogni più spinti
Utente
16 settembre, 2022
Carmelo ha detto
Non credo proprio che Mengoni possa tornare nel giro di 5/6 anni, in caso, potrebbe anche vincere, ma a mio giudizio sarebbe comunque una vittoria a metà, starebbe praticamente ammettendo che, dopo l’enorme successo degli ultimi 2 anni, ha “paura” di lanciare un progetto discografico senza la promozione Sanremese
Utente
21 maggio, 2021
Potremmo avere il primo nome ufficiale, Irene Grandi con un pezzo della Nannini:
https://recensiamomusica.com/sanremo-2025-gianna-nannini-conferma-ho-scritto-per-irene-grandi/
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
Potremmo avere il primo nome ufficiale, Irene Grandi con un pezzo della Nannini:https://recensiamomusica.com/sanremo-2025-gianna-nannini-conferma-ho-scritto-per-irene-grandi/
Lei per me era certa fin da quando fece la battuta sul microclima, molto curioso
Nicks Lannister
Utente
24 agosto, 2015
Going19 ha detto
Potremmo avere il primo nome ufficiale, Irene Grandi con un pezzo della Nannini:https://recensiamomusica.com/sanremo-2025-gianna-nannini-conferma-ho-scritto-per-irene-grandi/
Woww sarebbe una bellissima accoppiata
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, pesca, leparole, Matisse2, Scio16, vincy, Gennz, Waves of Music, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Totoro__, allego, DIEL87, shadow, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Stefano85, Going19, raffaella, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Scio16, DIEL87, ambobambo, Stefano85, kikketta, TrediciMotivi
60 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46358
pesca: 33098
KassaD1: 26604
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26845
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn