Please consider registering
Guest

Utente
8 aprile, 2021

- Loretta Goggi
- Carmen Consoli
- Alessandra Amoroso
- Arisa
- Anna
- Levante
- Federica Abbate
- Sarah Toscano
- La rappresentante di lista
- Sottotono
- Tiromancino
- Renato Zero
- Tiziano Ferro
- Damiano David
- Blanco
- Guè
- Tedua
- Coez
- Chiello
- Bresh
- Mecna
- Joshua
- Luchè
- Settembre
- Samuele Bersani
- Thasup & Mara Sattei
- Carl Brave & Franco 126
- Cosmo & Pop X
- Mace con Calcutta, Joan Thiele e Frah Quintale
- Un nome da amici24

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

No questo topic aperto ora
Io vedo sicurissima Arisa, è il suo momento dal 2021.
Sicurissima anche Madame e sicuro anche Blanco che dovrà in qualche modo riabilitarsi dopo tutto quello che è successo.
Tra le over ho la certezza di Patty Pravo.
Molto plausibili invece i ritorni di Ermal Meta, Big Mama.
Di quest'anno forse rivedrei bene di nuovo Sarah Toscano e Bresh.

Utente
21 maggio, 2021

Avevo preparato una lista per l'occasione, ma l'amaro in bocca che mi ha lasciato lo svelamento della classifica finale mi ha fatto passare la voglia di pubblicarla
Partecipasse direttamente tutto il team di Marta Donà e facessero una gara a porte chiuse tra di loro a questo punto visto che ormai l'andazzo è questo

Utente
1 marzo, 2020

I miei 30
1 Alfa
2 Blanco
3 Bresh
4 Lucio corsi
5 Nicolò Filippucci
6 Gue
7 Emis killa
8 Marco masini
9 Ermal meta
10 LRDL
11 Clementino
12 Frah Quintale ft coez
13 Aiello
14 Annalisa
15 Big mama
16 Benji e Fede
17 Naska
18 Madame
19 Paola e Chiara
20 Mara sattei ft tha supreme
21 Michele bravi
22 Malika ayane
23 Chiamamifaro o Antonia
24 Arisa
25 Patty Pravo
26 Ricchi e poveri
27 Settembre
28 Irene grandi
29 Carmen consoli
30 Elettra Lamborghini

Utente
5 maggio, 2022

la mia parte preferita di sanremo è sempre indovinare il cast comunque, adoro questo topic
sicuramente Blanco dopo le parole di conti
Tedua, Benji e Fede, Meta tra gli ospiti
dalla serata cover Chiello, Ditonellapiaga (spero), Frah Quintale, la Amoroso, Arisa
comeback di quest’anno: Bresh, Brancale, Guè

Utente
6 agosto, 2015

calacolo ha detto
per le donne:Rosanna Fratello
Katia Ricciarelli
Valeria Rossi
Belen Rodriguez
Jessica Morlacchi
Mietta
Bianca Guaccero
Silvia Mezzanotte
Rosalinda Cannavò
Valeria Marini feat. Alba PariettiPerchè è quello che si meritano (al netto dello scherzo)
Considerate quelle andate in gara in questi ultimi anni e che difficilmente si riproporranno, associato al fatto che nomi femminili nuovi faticano ad emergere, mi sa che Conti dovrà andare a pescare nel serbatoio delle varie Arisa, Malika, Molinari, Sattei, Big Mama, Pravo e Tatangelo per la quota over/classici sanremesi. Il nome di punta tra le donne potrebbe essere Madame a meno che Conti non riesca a convincere Anna.
Mi verrebbe da dire che dopo il boom dei cantautori di quest'anno potrebbero provare con le cantautrici tipo la Consoli ma poi penso che, mentre i maschi hanno fatto podio e top 5, le donne farebbero bottom 20.

Utente
31 ottobre, 2020

- Alessandra Amoroso
- Alex Wyse
- Alfa
- Arisa
- BigMama
- Blanco
- Bresh
- Elettra Lamborghini
- Elisa
- Emma
- Enrico Nigiotti
- Ermal Meta
- Fulminacci
- Holden
- Lazza
- Leon Faun
- Madame
- Mahmood
- Mara Sattei
- Marco Masini
- Nicolò Filippucci
- Paola e Chiara
- Pinguini Tattici Nucleari
- Ricchi e Poveri
- Sal da Vinci
- Serena Brancale
- Settembre
- Tananai
- Tedua
- Tiziano Ferro

Utente
31 ottobre, 2020

Olimpico85 ha detto
thatdamngigi ha detto
- Tiziano Ferro
Ferro già di suo ha paura ad andare a Sanremo, figurati se ci va dopo aver visto come è finita con Giorgia quest'anno.
Credo Sanremo sia ad oggi l'unico modo in cui può prendersi una standing ovation e certificare qualcosa.

Utente
7 agosto, 2013

Io spero Sarah ci riprovi l'anno prossimo, magari con una ballad, ho un pochino di paura che nonostante il Sanremo meraviglioso si perda l'hype su di lei
E temo che tra 5-6 anni, quando sarà cresciuta e non più una ragazzina bonaria e rassicurante, possano prospettarsi per lei i 21esimi posti
Per il resto vedo come abbastanza sicuri Madame, Blanco, Frah Quintale, Bresh, Ditonellapiaga, Arisa (anche se lo diciamo ogni anno)
Ho il terrore puro torni Annalisa, magari gasata dalla sua prima vittoria in terra ligure
Ho visto solo in una lista finora Emis Killa ma figurati se, ponendo che non sia condannato/carcerato, non gli viene data la possibilità di fare il suo primo Sanremo
Uno tra Nicolò ed Antonia, almeno nei giovani
Per il resto ho paura anche io che molti nomi super big disertino
Nicks Lannister

Utente
21 maggio, 2021

Antonia è sicuramente un ottimo nome, con una proposta classica delle sue cantata a tutta voce penso che farebbe bene (non so se sarebbe in grado di vincere, ma un risultato più soddisfacente di quello di Giorgia vista l'età probabilmente sì)
Magari seguita proprio da quella manager?
Edit. se si presenta pure Annalisa per me è altamente probabile finisca come nel 2024

Utente
21 maggio, 2021

Ad ogni modo provo a buttare giù qualche nome:
Alessandra Amoroso: dopo la partecipazione non troppo soddisfacente del 2024 potrebbe decidere di tornarci per pubblicare (finalmente) l'album di inediti o una riedizione in conclusione dell'era attualmente in corso;
Alfa: lui potrebbe essere un po' la quota Olly del 2025, dato per certo da molti già quest'anno alla fine ha deciso di prendersi una pausa e non è così improbabile che possa tornare sulle scene proprio sul palco dell' Ariston;
Annalisa: ha una nuova era in partenza a breve e visto il successo che ha ottenuto in Europa con gli ultimi singoli c'è voglia di rivalsa e consacrazione in vista di ESC 2026; penso che la vittoria nella gara Cover con Giorgia potrebbe averla ulteriormente convinta;
Arisa: non è Sanremo senza Arisa, è già molti anni che manca dalla gara una delle artiste pop a cui Conti potrebbe dare un'opportunità l'anno prossimo;
Blanco: l'autore più richiesto e acclamato in assoluto dagli artisti in gara di quest'edizione, è arrivato il momento di vederlo nuovamente in gara;
Clementino: chissà che dopo l'ospitata nella serata del venerdì (ha duettato con Rocco Hunt) non abbia voglia di essere la quota rap partenopea del 2026;
Enrico Nigiotti: uno dei giovani fiorentini scoperti proprio da Conti a Sanremo 2015, potrebbe esserci un posto anche per lui dopo l'ottima performance in classifica degli ultimi singoli;
Madame: si pensava potesse partecipare già quest'anno e invece, a sorpresa, non è comparsa nella fatidica rosa dei 30; manca dalle scene da qualche anno e il Festival di Sanremo 2026 potrebbe essere la sua grande occasione per tornare sulle scene;
Tedua: un altro nome che viene inserito nel toto nomi dei partecipanti e che puntualmente partecipa solo in qualità di ospite, il 2026 sarà finalmente l'anno del suo debutto in gara?
Patty Pravo: lei è tra le quote over per eccellenza, nel 2016 tornò in gara con un brano stupendo e si vocifera che negli ultimi anni si sia presentata più volte, ma senza alcun successo, Conti deciderà di darle finalmente un'altra chance in vista del decennale?

Utente
23 dicembre, 2015

Going19 ha detto
Ad ogni modo provo a buttare giù qualche nome:Annalisa: ha una nuova era in partenza a breve e visto il successo che ha ottenuto in Europa con gli ultimi singoli c'è voglia di rivalsa e consacrazione in vista di ESC 2026; penso che la vittoria nella gara Cover con Giorgia potrebbe averla ulteriormente convinta;
Per poi vedere come sia andata a finire ieri e ripensarci
Scherzi a parte a lei non serve partecipare. A meno che non vince in qualche modo altrimenti tornare lì per arrivare nuovamente terza o quarta o qualsiasi altra posizione non ha senso. Ad un certo punto con lo status che ha o vinci per andare ad Eurovision o non ha senso riproporti solo perchè bisogna riempire il cast e lasciare spazio sempre agli altri.

Utente
6 agosto, 2015

Going19 ha detto
Patty Pravo: lei è tra le quote over per eccellenza, nel 2016 tornò in gara con un brano stupendo e si vocifera che negli ultimi anni si sia presentata più volte, ma senza alcun successo, Conti deciderà di darle finale un'altra chance in vista del decennale?
La Pravo credo sia l'unica cantante over rimasta fuori in questi ultimi anni visto che abbiamo avuto Zanicchi, Berti, Bertè, Marcella, Rettore, Pavone quindi ora dovrebbe toccare a lei a meno che non riescano a convincere la Vanoni a farsi un festival alla sua età.
Io spero che l'anno prossimo possa esserci la quota donna 50enne che quest'anno era completamente assente visto che è saltata la Grandi che sembrava avere un posto sicuro nel cast (lo so che c'era Giorgia ma lei ricopriva un altro slot ossia quello della vera BIG).

Utente
14 maggio, 2018

calacolo ha detto
Going19 ha detto
Ad ogni modo provo a buttare giù qualche nome:
Annalisa: ha una nuova era in partenza a breve e visto il successo che ha ottenuto in Europa con gli ultimi singoli c'è voglia di rivalsa e consacrazione in vista di ESC 2026; penso che la vittoria nella gara Cover con Giorgia potrebbe averla ulteriormente convinta;Per poi vedere come sia andata a finire ieri e ripensarci
Scherzi a parte a lei non serve partecipare. A meno che non vince in qualche modo altrimenti tornare lì per arrivare nuovamente terza o quarta o qualsiasi altra posizione non ha senso. Ad un certo punto con lo status che ha o vinci per andare ad Eurovision o non ha senso riproporti solo perchè bisogna riempire il cast e lasciare spazio sempre agli altri.
Eh però secondo me lei ha proprio voglia di vincere un Sanremo e aspettando troppo rischia di non essere più nella fase boom e quindi non avere più possibilità.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: WParry, shadow, Princess Carolyn, Wasabi, Simonluca, Going19, Manu, kikketta
415 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn