Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi punta alla top 5?
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 dicembre, 2024 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Non è giornata di annuncio cast senza il topic di pronostico, a scatola chiusa, sulla classifica finale cool

Chi punta alla top 5?

You may vote for up to 5 answers

View Poll Results

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13511
2
1 dicembre, 2024 - 14:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Così a caldo mi verrebbe da dire Achille, Elodie, Francesco, Giorgia, Olly e (purtroppo) anche Irama

Su Fedez non so cosa aspettarmi, potrebbe ammazzare la gara o essere rigettato dal grande pubblico senza mezze misure 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3
1 dicembre, 2024 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Io butto là Olly, Lauro, Elodie, Giorgia, e poi un rapper tra Rocco Hunt e la tripletta Fedez - Emis - Tony.

MattyXD
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5419
4
1 dicembre, 2024 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Achille Lauro, Giorgia, Francesco Gabbani, Olly, Rocco Hunt

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4409
5
1 dicembre, 2024 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Io la butto:

Olly, Shablo Gue eccetera, Giorgia, Fedez, Irama (in quest'ordine)

Edwynivan
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9923
6
1 dicembre, 2024 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

In ordine sparso: Elodie, Olly, Giorgia, Achille e, in base al metodo di votazione, uno tra Irama, Peyote e Gabbani.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
7
1 dicembre, 2024 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Rileggendo il cast, comunque, tolti 4 nomi che oggettivamente vedo sicuri in top 10 (Olly, Giorgia, Lauro, Elodie), mi sembra l'annata più incerta da non so quanto tempo: i nomoni ci sono ma sono molto meno trasversali che in passato (Fedez, Emis, Tony, Guè, Bresh), ci sono invece proposte che la critica appoggerà molto ma bisogna capire che riscontro avranno al televoto (Brunori, Cristicchi, Joan)... insomma la classifica sarà più incerta degli altri anni.

Temo che tolte le due di cui sopra (le stesse del 2023 lol), salvo sorprese le altre ladies faticheranno molto ad entrare nella prima metà della classifica.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 48855
8
1 dicembre, 2024 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Io dico:

Giorgia (se è riuscita ad arrivare sesta due anni fa non vedo come possa non agguantare la top5 stavolta sebbene non abbia il supporto della serata cover)

Olly

Lauro

Gabbani (lui riesce sempre a far bene a Sanremo anche a livello di televoto)

Uno dei rapper

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
9
1 dicembre, 2024 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Io dico:

Giorgia (se è riuscita ad arrivare sesta due anni fa non vedo come possa non agguantare la top5 stavolta sebbene non abbia il supporto della serata cover)

That's a point actually, senza Cover due anni fa arrivava tipo decima eleonora_png

Magari pullerà un'Emma: sesta con riscontro tiepido al gran ritorno dopo tanti anni, 15esima ma col triplo del successo post Sanremese al ritorno due anni dopo lol

Chi potrebbero essere gli outsider?

Quavo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1181
10
1 dicembre, 2024 - 14:36

Ad oggi direi Giorgia, Achille Lauro, Olly, Elodie e Bresh (quest'ultimo secondo me avrà il pezzone)

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
11
1 dicembre, 2024 - 14:37

Immagina pensare che Tony Effe non arriverà nei primi 5.

Io pronostico una top 5 di nuovo tutta al maschile, di cui almeno 3 trapper.

Ogni anno c'è stato un trapper che ha fatto il botto a livello di televoto, Lazza, geolier (pure senza la mezza truffa napoletana delle SIM avrebbe avuto lo stesso una marea di voti) e ed erano i soli nel cast.

Non vedo perché i vari Guè, Tony Effe, ecc. non dovrebbero avere lo stesso boom, il pubblico di riferimento è quello.

Per me i trapper del momento vanno tutti a podio.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
12
1 dicembre, 2024 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
Immagina pensare che Tony Effe non arriverà nei primi 5.

Io pronostico una top 5 di nuovo tutta al maschile, di cui almeno 3 trapper.  

Lui punta tutto sul televoto, ma i trap boys saranno divisi tra lui, Emis, Fedez e Guè. Ci sarà dispersione per forza di cose.

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
13
1 dicembre, 2024 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Lui punta tutto sul televoto, ma i trap boys saranno divisi tra lui, Emis, Fedez e Guè. Ci sarà dispersione per forza di cose.  

Guarda che ormai pure la sala stampa e le radio leccano questi personaggi, son finiti i tempi in cui erano bastonati dalle giurie, basta sentire come li esaltano i vari Dondoni Giordano e co, perché vogliono fare I CCCIOVANI.

Questi torneranno a bastonare le donne quest'anno.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 48855
14
1 dicembre, 2024 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Olimpico85 ha detto
Io dico:

That's a point actually, senza Cover due anni fa arrivava tipo decima 

Appunto, se quest'anno porta un pezzo decente almeno la stampa/radio/web dovrebbe conquistarla più di due anni fa visto che neanche loro la premiarono tantissimo rispetto a quanto ci si poteva aspettare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
15
1 dicembre, 2024 - 15:02

guardian22 ha detto

Guarda che ormai pure la sala stampa e le radio leccano questi personaggi, son finiti i tempi in cui erano bastonati dalle giurie, basta sentire come li esaltano i vari Dondoni Giordano e co, perché vogliono fare I CCCIOVANI.

L'anno scorso parlavano bene di Geolier in questo periodo. Quest'anno la stampa probabilmente si butterà a pesce su Olly (e se Giorgia dovesse avere un pezzo all'altezza avrà pure i loro favori, due anni fa Parole dette male ottenne comunque dei risultati discreti con le giurie quindi sono ben disposti)

Princess Carolyn
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1359
16
1 dicembre, 2024 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Lazza non aveva fatto chissà che boom al televoto in realtà pur con una canzone più trasversalmente apprezzata rispetto a quella di Geolier, le cui percentuali monster sono state dovute più a ciò che rappresentava (il trionfo di Napoli a Sanremo) che a tutto il resto e quindi è un po' un caso a parte che esula dalle solite logiche di voto. Tony è comunque forte anche e soprattutto come personaggio e saprà giocarsela bene, ma anche dovesse vincere al televoto non ci sarà mai un divario gigantesco come quello di quest'anno

I miei 5: Olly, Achille Lauro, Bresh, Giorgia, Shablo & co.

Non mi sorprenderebbe un exploit di Ranieri, così come uno di Gabbani, e in cuor mio so che Irama potrebbe benissimo esserci di nuovo. In teoria la vedrei pure come la volta buona per Elodie ma ho paura che possa avere competizione interna dalle varie Clara, Gaia e soprattutto Rose a ostacolarla (comunque possibile con un pezzo accessibile e avrà sicuramente molto supporto dalla stampa). Fedez e Tony non so come prenderli e probabilmente sono in denial a lasciare fuori almeno il secondo, ma per adesso va così. Giorgia deve avere un BEL pezzo che metta in risalto la voce, sennò me lo rimangio subito.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13511
17
1 dicembre, 2024 - 15:24

Irama ha postato una foto di Leonardo Di Caprio con l'Oscar, mi sembra chiaro l'intento...

Io lo vedo troppo sicuro, per assurdo potrebbe invece essere l'anno in cui rischia per la prima volta di trovarsi fuori dal podio 

TrediciMotivi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4502
18
1 dicembre, 2024 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

secondo voi la Michielin come andrà in termini di classifica?

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
19
1 dicembre, 2024 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto
secondo voi la Michielin come andrà in termini di classifica?  

Male, a meno che non abbia proprio una nuova Nessun Grado di Separazione

Princess Carolyn
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1359
20
1 dicembre, 2024 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

guardian22 ha detto

L'anno scorso parlavano bene di Geolier in questo periodo. Quest'anno la stampa probabilmente si butterà a pesce su Olly (e se Giorgia dovesse avere un pezzo all'altezza avrà pure i loro favori, due anni fa Parole dette male ottenne comunque dei risultati discreti con le giurie quindi sono ben disposti)  

Ti dirò, io la stampa non la vedo andare sotto un treno per Olly invece. C'è il fattore Donà che farà il suo ma non credo abbia un profilo vendibile e appetibile come era quello di Angelina quest'anno per poter sbancare lì. Lui però con una ballad potente può fare mooolto bene anche al televoto e bilanciare il tutto per vincere, anche perché se poi alla fine dovesse giocarsela con i rapper allora lì la stampa probabilmente lo sosterrebbe di default

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, calacolo, Danieletw, Carmelo, Gabbo, Manu
368 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48855

pesca: 34928

KassaD1: 27615

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

polina

Podpivas11

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27940

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23394

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account