Utente
16 settembre, 2022
OfflinePrincess Carolyn ha detto
Lazza non aveva fatto chissà che boom al televoto in realtà pur con una canzone più trasversalmente apprezzata rispetto a quella di Geolier, le cui percentuali monster sono state dovute più a ciò che rappresentava (il trionfo di Napoli a Sanremo) che a tutto il resto e quindi è un po' un caso a parte che esula dalle solite logiche di voto. Tony è comunque forte anche e soprattutto come personaggio e saprà giocarsela bene, ma anche dovesse vincere al televoto non ci sarà mai un divario gigantesco come quello di quest'annoI miei 5: Olly, Achille Lauro, Bresh, Giorgia, Shablo & co.
Non mi sorprenderebbe un exploit di Ranieri, così come uno di Gabbani, e in cuor mio so che Irama potrebbe benissimo esserci di nuovo. In teoria la vedrei pure come la volta buona per Elodie ma ho paura che possa avere competizione interna dalle varie Clara, Gaia e soprattutto Rose a ostacolarla (comunque possibile con un pezzo accessibile e avrà sicuramente molto supporto dalla stampa). Fedez e Tony non so come prenderli e probabilmente sono in denial a lasciare fuori almeno il secondo, ma per adesso va così. Giorgia deve avere un BEL pezzo che metta in risalto la voce, sennò me lo rimangio subito.
Lazza però era contro Mengoni e Ultimo al televoto, se lo inverti di edizione con Geolier non dico che fa anche lui il 60%, ma poco ci manca

Utente
17 marzo, 2019
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Lazza però era contro Mengoni e Ultimo al televoto, se lo inverti di edizione con Geolier non dico che fa anche lui il 60%, ma poco ci manca
Secondo me avrebbe sì vinto il televoto, ma con uno stacco quasi insignificante. Ultimo (seppur con una cazone debole) e Mengoni sicuramente colossi, però era sempre stato dietro anche a Mr. Rain fino alla finalissima

Utente
11 febbraio, 2021
Offlineguardian22 ha detto
Immagina pensare che Tony Effe non arriverà nei primi 5.Io pronostico una top 5 di nuovo tutta al maschile, di cui almeno 3 trapper.
Ogni anno c'è stato un trapper che ha fatto il botto a livello di televoto, Lazza, geolier (pure senza la mezza truffa napoletana delle SIM avrebbe avuto lo stesso una marea di voti) e ed erano i soli nel cast.
Non vedo perché i vari Guè, Tony Effe, ecc. non dovrebbero avere lo stesso boom, il pubblico di riferimento è quello.
Per me i trapper del momento vanno tutti a podio.
Scenario horror 

Utente
5 maggio, 2022
Offlinesecondo me siete troppo ottimisti su Elodie
è arrivata nona nel 2023 e veniva da un'annata di successi come Vertigine - Ballo a Mezzanotte - Tribale
poi ho come la sensazione che lei al pubblico generalista sia sempre più indigesta (soprattutto alla casalinga di Voghera) per il suo essere sicura di sé e mostrarsi sul palco, basta vedere anche i commenti sugli stadi immeritati eccetera..
poi spero di sbagliarmi ovviamente

Utente
21 maggio, 2021
Offlinekikketta ha detto
secondo me siete troppo ottimisti su Elodieè arrivata nona nel 2023 e veniva da un'annata di successi come Vertigine - Ballo a Mezzanotte - Tribale
poi ho come la sensazione che lei al pubblico generalista sia sempre più indigesta (soprattutto alla casalinga di Voghera) per il suo essere sicura di sé e mostrarsi sul palco, basta vedere anche i commenti sugli stadi immeritati eccetera..
Sì, sono d'accordo a meno che l'effetto Annalisa 2024 non abbia qualche influenza anche su di lei (perché a livello di proposte credo proprio che andrà a riempire quella casella lì)
Io spero che oltre alla canzone porti uno show vero e proprio dei suoi con coreografia e ballerini, lo vedrei l'unico modo per convincere il pubblico generalista e puntare all'Eurovision

Utente
11 febbraio, 2021
Offlinekikketta ha detto
secondo me siete troppo ottimisti su Elodieè arrivata nona nel 2023 e veniva da un'annata di successi come Vertigine - Ballo a Mezzanotte - Tribale
Condivido, io lei la vedo un po' come Irama, ovvero sempre in posizioni molto buone ma mai fra i primi 3. Sarei contento di essere smentito.

Utente
28 ottobre, 2019
Offlineguardian22 ha detto
Immagina pensare che Tony Effe non arriverà nei primi 5.Io pronostico una top 5 di nuovo tutta al maschile, di cui almeno 3 trapper.
Ogni anno c'è stato un trapper che ha fatto il botto a livello di televoto, Lazza, geolier (pure senza la mezza truffa napoletana delle SIM avrebbe avuto lo stesso una marea di voti) e ed erano i soli nel cast.
Non vedo perché i vari Guè, Tony Effe, ecc. non dovrebbero avere lo stesso boom, il pubblico di riferimento è quello.
Per me i trapper del momento vanno tutti a podio.
guardian22 ha detto
Guarda che ormai pure la sala stampa e le radio leccano questi personaggi, son finiti i tempi in cui erano bastonati dalle giurie, basta sentire come li esaltano i vari Dondoni Giordano e co, perché vogliono fare I CCCIOVANI.
Questi torneranno a bastonare le donne quest'anno.
Non c’è stata alcuna truffa con le SIM per Geolier e nessuno bastonerà le donne.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineIn base ai nomi direi Giorgia ed Elodie tra le donne. Le altre le vedo più in difficoltà (che sia a livello di televoto o di voto stampa)
per gli uomini la situazione potrebbe essere più affollata: Olly, Lauro, Gabbani, Tony Effe, Irama a livello di popolarità. Poi ci sono sempre le sorprese magari la stampa si fissa su qualcuno.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineQua lo dico e qua lo nego: Irama a sto giro non salirà sul podio.
I rapper sono tanti e pronostico che 2 di loro saliranno, bisogna capire chi e per me in pole position ci sono sia Fedez che Gue, Tony Effe verrà distrutto dalle giurie visto i suoi problemi live.
Quindi pronostico: Giorgia, Fedez, Gue, Olly e uno tra Lauro/Elodie
Ovviamente l'anno scorso nessuno avrebbe pronosticato Ghali in TOP5 quindi la sorpresa potrebbe esserci sempre.

Utente
22 agosto, 2018
Offlineolly se ha il pezzo giusto, sicuramente da podio a sto giro
giorgia idem
fedez non so come pronosticare.. a sto giro non c’è la ferragni e nemmeno una cantante che salvi il brano.. una vera incognita su come si posizionerà
Irama credo che salti proprio il podio, sopratutto se si ripresenta con una ovunque sarai 3.0… siamo saturi.. cosa diversa portasse qualcosa tipo la Genesi del tuo colore
Elodie purtroppo non la vedo sul podio, sopratutto con la concorrenza di Rose, Noemi e Clara
Rischiamo invece molto di ritrovarci Ranieri sul podio

Utente
22 agosto, 2018
OfflineGiulio23 ha detto
Io stavolta confido nel fatto che Elodie abbia IL pezzone, cosa che per quanto comunque mi piaccia non ho trovato in due.....ora però ha due stadi di cui risollevare le vendite quindi deve puntare almeno alla top 5
Due mi sembrava un brano perfetto in realtà per sanremo
Andromeda invece meritava molto di più

Utente
14 maggio, 2018
OfflineMike. ha detto
Due mi sembrava un brano perfetto in realtà per sanremo
Andromeda invece meritava molto di più
Si ma è assolutamente un bellissimo brano e adatto per Sanremo però ecco.... a parer mio niente di wow e sorprendente, trovo che abbia pezzi decisamente migliori nella sua discografia, diciamo che non mi ha sconvolto più di tanto il nono posto
Su andromeda concordo, quella era davvero pazzesca.

Utente
28 ottobre, 2020
OfflineMike. ha detto
Rischiamo invece molto di ritrovarci Ranieri sul podio
Ranieri se non corregge gli evidenti problemi di intonazione che ebbe nel 2022 o se quantomeno non porta un pezzo che non sia così difficile a livello vocale, finirà ben al di sotto dell'ottavo posto che ottenne in quell'edizione... a televoto subirà i colpi di trapper, rapper e quant'altro e quindi difficilmente replicherà il discreto risultato del 2022, mentre artisti che possano rubargli anche il supporto della sala stampa ce ne sono eccome, Brunori su tutti

Utente
5 maggio, 2022
Offlineso che potrebbe non voler dire nulla ma radioitalia su instagram ha fatto un post chiedendo “chi vincerà sanremo 2025” e quasi tutti i commenti sono per Irama, magari è solo la sua fanbase che si è organizzata per commentare in massa,
però ecco sicuramente i fan sono molto determinati anche a questo giro, deve sperare che gli basti perchè la stampa dubito sarà dalla sua

Utente
16 settembre, 2022
Offlinekikketta ha detto
so che potrebbe non voler dire nulla ma radioitalia su instagram ha fatto un post chiedendo “chi vincerà sanremo 2025” e quasi tutti i commenti sono per Irama, magari è solo la sua fanbase che si è organizzata per commentare in massa,però ecco sicuramente i fan sono molto determinati anche a questo giro, deve sperare che gli basti perchè la stampa dubito sarà dalla sua
Basta
Ma poi anche fosse, l’ha mai vinto un televoto in tutte le sue partecipazioni? ☠️
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: