Please consider registering
Guest

Utente
24 agosto, 2015

Sapete cos'è che mi scoccia?
Ben venga questo boom per Lucio Corsi, volto nuovo per il grande pubblico ma in realtà nome di qualità ed impegno già da anni.
E così è accaduto anche nel 2020, alla vittoria di Diodato, nel 2021 con Colapesce - Dimartino, o con Willie Peyote, nel 2023 abbiamo avuto Mr. Rain che ha sparigliato le carte...
Ma perché sempre e solo gli uomini vengono "scoperti" e amati dal pubblico Sanremese? Perché per una volta questo favore improvviso che nasce in 3 giorni (e spesso non dura...) per questi personaggi non va ad una Joan Thiele, una BigMama, una Serena Brancale, una Mara Sattei?
E si che, anche solo citando queste 4, che si trattasse di eleganza, energia o bei testi, c'erano buone caratteristiche in tutte quante.
Ad ennesima conferma di quello che RH sostiene da sempre...

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Going19 ha detto
Ad oggi la top 5 è blindatissima con Achille, Cristicchi, Fedez, Giorgia e OllyTolto Lauro anche per me tutti gli altri hanno concrete possibilità di vittoria (io spero in Giorgia, ma temo che alla fine la spunterà Fedez)
Il bello è che nessuno dei 5 attinge dallo stesso bacino. Per me la Top3 è impronosticabile, invece Cristicchi e Achille saranno rispettivamente al quinto e al quarto.

Utente
31 ottobre, 2020

Gennz ha detto
Il bello è che nessuno dei 5 attinge dallo stesso bacino. Per me la Top3 è impronosticabile, invece Cristicchi e Achille saranno rispettivamente al quinto e al quarto.
Questo è vero.
Cristicchi: over (anche se penso abbia votanti sparsi in ogni fascia d'età)
Olly: gen-Z
Fedez: voto "maschile" (quello che nel 2023 ha votato Lazza, l'anno scorso diviso tra Geolier e Ghali)
Lauro: pancine/parte di generazione Z più affine all'archetipo Tananai che a quello Olly
Giorgia: amanti del bel canto (ma dopo ieri sera credo le si possa associare anche la fanbase delle "donne" tipo Reality House visto come probabilmente lei ha fagocitato tutti i voti di Elodie)
Cristicchi e Fedez secondo me hanno però le fanbase più "fragili" a livello di voti in tarda notte, in parte anche Lauro.

Utente
21 maggio, 2021

Gennz ha detto
Sì, esatto
Giorgia mi sembra quella trasversalmente più apprezzata anche se al televoto starà sicuramente dietro 2 o 3 di loro (sperando le basti alla fine)

Utente
3 aprile, 2022

Il podio che immagino ad oggi è 1) Giorgia,2) Olly, 3)Fedez, 4)Achille Lauro,5) Irama.
Non riesco a capire quanto possa essere forte fedez al televoto. Ieri sera potrebbe essersi piazzato 1 considerando che si sono esibiti 4 sui 5 preferiti della sala stampa la prima sera e che, nella combinazione con il televoto, lui è riuscito a raggiungere la top5.
Cristicchi penso che avrà un andamento in classifica simile alla Bertè lo scorso anno

Utente
1 febbraio, 2020

La maggior parte di RH da ieri sera:
https://twitter.com/Iperborea_/status/1890105552610668689
A parte questo, Fedez potrebbe agguantare quel primo posto

Utente
24 agosto, 2015

Edwynivan ha detto
La maggior parte di RH da ieri sera:https://twitter.com/Iperborea_/status/1890105552610668689
A parte questo, Fedez potrebbe agguantare quel primo posto
Mi torna tutto

Utente
9 dicembre, 2018

terry91 ha detto
Penso che Olly, Giorgia, Fedez e Cristicchi siamo quasi certi in top 5. Il posto rimanente se lo giocano Lauro, Gabbani, Effe e spero Corsi.
Se Tony non è riuscito ad entrare in top 5 in una serata poco competitiva come quella di ieri sera dubito che in mezzo a 28 cantanti riesca a spiccare

Utente
24 agosto, 2015

Waves of Music ha detto
Prediction post terza serata sulla top 10:Fedez, Olly, Giorgia, Cristicchi sicuri in top 5 (penso in quest'ordine).
Poi Lauro e Corsi in corsa per il quinto posto.
A seguire, Brunori, Irama, Gabbani e Coma_Cose.
Okay, riduciamo i sicuri a Giorgia, Olly e Fedez
Corsi, Brunori, Cristicchi e Lauro a giocarsi le altre due...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
163 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47585
pesca: 33858
KassaD1: 27126
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
annica
Angela
Trottolina
BUBI
Anna69 Demuro
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27257
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23047
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn