Utente
11 agosto, 2021
OfflineComunque il fatto che Cristicchi ieri non era neppure nella top 10, significa che è già cambiato il vento da parte dei giornalisti
e francamente tra tutti i vincitori papabili è quello che auspico di meno...sarebbe una macchia nello straordinario Festival di quest'anno, significherebbe davvero ritornare indietro di 15 anni quando vincevano canzoni senza futuro

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineArrivata alla serata finale di questo #Sanremo2025 sono convinta che l’unico nome in grado di mettere d’accordo tutti per la vittoria sia quello di Giorgia. Il brano cresce a ogni ascolto, qualsiasi altro nome sarebbe divisivo
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) February 15, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Ci siamo?
(O MD ha finito i soldi per i bonifici)

Utente
24 agosto, 2015
OfflineNon fatemela credereeee 
Penso sia veramente la Finale più incerta quantomeno dal 2019.
Comunque credo che il premio per l'arrangiamento possa andare a Joan Thiele.
Poi Sala Stampa a Giorgia, testo e critica chiaramente se li giocano Brunori, Cristicchi e Corsi. Chissà chi rimane senza.

Utente
22 marzo, 2016
Offline4 posti sono impegnati e credo non ci siano grandi dubbi :
Olly Giorgia Fedez e Achille
sul quinto posto se la giocano Cristicchi, Brunori, Corsi e forse Irama
non vedo altri sinceramente
Dispiace sempre per le donne perché mai come quest’anno ad eccezione della Michelin mi piacciono tutti i brani delle ragazze
il tormentone sarà quest’anno cuoricini

Utente
4 novembre, 2018
OfflineGiorgia
Achille
Olly
Fedez (di cui noto si sta iniziando a parlare come si parla di Morgan ovvero “si può dirgli quel che si vuole ma di musica ne sa”)
l’ultimo è di Corsi o Cristicchi, bisognerà vedere perché mi pare che il bluff Cristicchi si sia un po’ sgonfiato dopo le sue dichiarazioni, nemmeno in top10 è finito ieri.

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineA livello di finali incerte credo nulla supererà mai il 2021 dove non c'era mai stato uno straccio di televoto fino al sabato sera, ci si chiedeva se Fedez e la Michielin fossero in grado di rimontare fino alla top 3, si credeva che Colapesce e Dimartino non ci sarebbero mai nemmeno andati vicini e che Willie Peyote fosse già dentro.
Qui bene o male abbiamo alcuni candidati alla vittoria da cui difficilmente si uscirà.

Utente
11 agosto, 2021
Offlineio credo che il vero testa a testa sia tra Giorgia e Olly....
Olly pompatissimo al di là dei meriti effettivi, si avvantaggia di quell'effetto gregge, quell'incensazione collettiva per cui se non ti piace Olly oggi sei considerato un marziano, ricorda il Blanco di tre anni fa, per cui ogni cosa che faceva veniva spacciata per un capolavoro
anche ieri la cover era davvero a livello karaoke su 29 esibizioni almeno 26/27 sono state meglio della sua eppure persino dai giornalisti è stato messo sul podio
credo che Giorgia la spunterà ai punti sulle votazioni dei giornalisti e Olly farà più al televoto...chi prevarrà sarà difficile dirlo
Corsi e Fedez pure sono in volata ma li vedo contendersi terzo e quarto posto, con Brunori sas, la quota naif, che potrebbe addirittura soffiare il posto a Lauro e Cristicchi

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineGiorgia-Olly-Fedez ormai certi.
Per gli altri due sarà gara aperta tra Lauro-Cristicchi-Corsi-Irama
Anche io vorrei stendere un velo pietoso sul versante donne..è davvero peculiare pensare per esempio a un Irama o a un Gabbani che con due brani nella media ma che non sono emersi dalla mischia esattamente come quello delle varie Elodie/Brancale/Villain/Noemi riescano il primo addirittura a contendersi la top5 e Gabbani la top10.

Utente
28 dicembre, 2021
OfflineQuelli sicuri: Giorgia, Olly, Fedez
e io aggiungerei pure Corsi che sarà la quota sorpresa alla Ghali; non solo è apprezzato dalla stampa, ma sta riscontrando successo nel pubblico, tanto da essere risultato tra i migliori in entrambe le serate (lo so che la serata delle cover non influenzerà sulle altre, però secondo me serve a capire quanto gli artisti sono supportati dal pubblico).
Il quinto posto se lo giocano Cristicchi, Lauro e Brunori SAS. Escludo Irama perchè in questa edizione il sabato voteranno pure la stampa e radio e quindi sarà penalizzato (per fortuna).
Cristicchi per me sarà un flop. Ieri non è arrivato nemmeno in top 10, significa che non ha un pubblico fedele pronto a supportarlo, e deduco che la stampa preferirà avvantaggiare altri. Per me non rientrerà nella top 5 e gli daranno il premio della critica per accontentarlo.
Achille Lauro sta facendo un festival abbastanza da no name per essere uno dei favoriti. Se è miracolato e rientra nella top 5, arriverà quarto o quinto. Ieri è arrivato solo ottavo e cantava insieme ad Elodie. Poca roba.
Chi vedo favorito è Brunori Sas. Ieri è arrivato quinto nonostante la sua cover è passata sotto traccia e nonostante si sia esibito tra gli ultimi, quindi significa che ha un suo pubblico che lo sostiene. E sono contento per lui, perchè per me meriterebbe di vincere.
Quindi io direi: Giorgia, Olly, Fedez, Lucio Corsi e Brunori Sas. Subito dopo Lauro e Cristicchi a contendersi il posto con Brunori.

Utente
28 dicembre, 2021
OfflinePer quanto riguarda la vittoria, i favoriti sono Giorgia, Olly e, a sorpresa, Lucio Corsi.
Fedez verrà penalizzato dalla stampa, Cristicchi dal televoto.
Chi ha stampa e televoto dalla loro parte sono Giorgia, Lucio Corsi e Olly (?). Quest'ultimo non so fino a che punto abbia la stampa a favore. Non era tra i primi 5 martedì e se la classifica che uscì settimane fa era veritiera, lui è solo al decimo posto.
Anche ieri ha raggiunto solo il quarto posto: o i suoi fan non si sono impegnati in vista della serata finale, oppure è stato svantaggiato tanto dalla stampa per far vincere Giorgia (dubito, perchè comunque è stata una performance nella norma).
A Giorgia hanno voluto dare il contentino o vincerà tutto come Mengoni due anni fa?
E se vincesse la sorpresa Lucio Corsi? We'll see

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineFinirà così?
Le possibilità di schiantarmi ai 300 contro un muro sono altissime, ma credo che questa dinamica di equilibrio, l'assenza di un "nemico comune" e il buzz collettivo creato dalla serata di ieri spalanchino le porte all'outcome più impronosticabile: la vittoria di Lucio Corsi. pic.twitter.com/adV8H9Ud2J
— Davide Maistrello (@ge_aldrig_upp) February 15, 2025
Con tutto ciò che può succedere da qui a stasera, penso che il risultato finale possa verosimilmente essere molto vicino a quello della serata di ieri e cioè qualcosa tipo:
1. Corsi
2. Giorgia
3. Fedez
4. Olly
5. Cristicchi/Brunori/Irama/Lauro (???)#Sanremo2025— Davide Maistrello (@ge_aldrig_upp) February 15, 2025

Utente
28 maggio, 2018
OfflineSono stato il primo qui su RH non solo a pronosticare la partecipazione di Lucio Corsi ma anche il probabile exploit nella gara quando tutti lo consideravano il Maninni della situazione ![]()
Era un perfetto sconosciuto e ora la canzone sta macinando 1 milione di ascolti al giorno, le sue vecchie canzoni entrano in classifica, nella serata cover, senza l'appoggio di alcun fandom, ha piazzato la zampata con il secondo posto lasciandosi dietro la qualunque.
Io ve lo dico, quando si stacca la valanga è difficile fermarla. Se agguanta la top 5 si gioca tutto fino alla fine ![]()
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, matti, vincy, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, iamplet, Manu, kitket, AjejeBrazorf
327 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina