Please consider registering
Guest















Utente
7 agosto, 2013

la sala stampa sta cercando di spiegare la poca incidenza matematica relativa al loro sistema di voto, Conti risponde un po' perculando sulla matematica becera e poi dice qualcosa del tipo "potete pure organizzarvi per votare un unico artista, l'anno scorso mi sembra l'abbiate fatto"


Utente
7 febbraio, 2018

zio cle ha detto
la sala stampa sta cercando di spiegare la poca incidenza matematica relativa al loro sistema di voto, Conti risponde un po' perculando sulla matematica becera e poi dice qualcosa del tipo "potete pure organizzarvi per votare un unico artista, l'anno scorso mi sembra l'abbiate fatto".
Urlo, è così unbothered


Utente
23 dicembre, 2015

Praticamente un giornalista ha criticato il sistema di voto della stampa che deve per forza votare tutti e 5 i finalisti mentre lo scorso anno doveva dare solo 1 preferenza.
In questo modo, spiegava il giornalista il voto della stampa sarà inutile a meno che non si mettano d'accordo su 1 solo nome ma questa cosa sarebbe poco professionale.
Perchè il televoto darà percentuali più nette teoricamente, dal momento che la stampa deve votare su tutti e 5 (e non è detto che vogliano votare tutti allo stesso modo).
Conti ha detto: mi pare che lo scorso anno lo abbiate fatto (riferendosi al voto su Angelina contro il televoto boom di Geolier) e poi ha detto anche "mi sembra che il 66% sia più del 34%" riferendosi a stampa+radio vs televoto


Utente
28 maggio, 2018

Che la sala stampa si coalizzi è cosa nota (e per me buona e giusta). Trovo ipocriti i giornalisti che borbottano quando si fa notare che esiste questa possibilità.
Che poi diciamoci la verità: se non si coalizzano ci sono polemiche perché vince Geolier, se si coalizzano ci sono comunque polemiche perché hanno scelto Angelina e non Annalisa... il meccanismo di voto creerà sempre polveroni


Utente
6 agosto, 2015

calacolo ha detto
Praticamente un giornalista ha criticato il sistema di voto della stampa che deve per forza votare tutti e 5 i finalisti mentre lo scorso anno doveva dare solo 1 preferenza.In questo modo, spiegava il giornalista il voto della stampa sarà inutile a meno che non si mettano d'accordo su 1 solo nome ma questa cosa sarebbe poco professionale.
Perchè il televoto darà percentuali più nette teoricamente, dal momento che la stampa deve votare su tutti e 5 (e non è detto che vogliano votare tutti allo stesso modo).
Conti ha detto: mi pare che lo scorso anno lo abbiate fatto (riferendosi al voto su Angelina contro il televoto boom di Geolier)
Praticamente li sta invitando ad accordarsi e a falsare il risultato finale del festival
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, amers, Giulio23, Edwynivan, L.W., Nikko23, iamplet, kikketta
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27310
Posts: 1411635
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn