Utente
5 maggio, 2022
Offlinezio cle ha detto
la sala stampa sta cercando di spiegare la poca incidenza matematica relativa al loro sistema di voto, Conti risponde un po' perculando sulla matematica becera e poi dice qualcosa del tipo "potete pure organizzarvi per votare un unico artista, l'anno scorso mi sembra l'abbiate fatto"
vera baddie- carlo's version

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Mi sa che dobbiamo mandargli il forumista di Reality House che ogni anno ci spiega il meccanismo dei voti in modo che lo faccio capire pure a Conti e Fasulo
![]()
È @ge_aldrig_upp che è laureato in statistica e mi sa che è proprio lui l'esperto citato dai giornalisti 😅
Nicks Lannister

Utente
9 maggio, 2021
OfflineBuondi Io sinceramente nn posso credere che qualcuno ritenga una fortuna la presenza e il ruolo dei cosiddetti giornalisti della sala stampa do Sanremo....è da anni che hanno un comportamento vergognoso con numerosi artisti o qui ve ne accorgete solo quando lo fa notare Annalisa!!! Ma magari li potessero limitare al premio della critica ma purtroppo temo rimarrà un sogno!!

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineMa secondo voi, a parte la sala stampa, quale giuria dovrebbero istituire? Perché, anche sulla falsa riga dell’Eurovision, i 5 membri nazionali sono più o meno sempre giornalisti.
Magati fare una giuria di esperti e critici musicali e non far votare giornalisti solo in quanto giornalisti

Utente
7 febbraio, 2018
OfflineCarpeDiem ha detto
Buondi Io sinceramente nn posso credere che qualcuno ritenga una fortuna la presenza e il ruolo dei cosiddetti giornalisti della sala stampa do Sanremo....è da anni che hanno un comportamento vergognoso con numerosi artisti o qui ve ne accorgete solo quando lo fa notare Annalisa!!! Ma magari li potessero limitare al premio della critica ma purtroppo temo rimarrà un sogno!!
Vabe tu dici questo perchè ce l'hanno con Irama ma è grazie a loro che lo scorso anno Geolier non ha vinto, vorrei giusto ricordare questa cosa.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineMolte volte i giornalisti hanno votato bene ma dipende anche dal televoto dall'altra parte. Senza giornalisti avrebbe vinto Geolier cosi come Ultimo.
La stampa che vota solo per la critica va bene. A quel punto però dovrebbero introdurre la demoscopica che però sarebbe comunque una sorta di televoto. L'orchestra vota in base al peso del cantante quindi anche no. La giuria esperti non mi è mai piaciuta.
Radio-web-tv ci può stare insieme al televoto e demoscopica?
Su oltre 1000 giornalisti come fai a votare in stile Eurovision?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
277 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer