Please consider registering
Guest

Utente
27 giugno, 2016

..., dove già vedremo 14 artisti e non 15, vada a conquistare una fetta di televoto più ampia, dato che la classifica combinata delle serate 2/3 si compone facendo la media delle PERCENTUALI raccolte da ogni artista e non del numero di voti totale. #Sanremo2025
— Davide Maistrello (@ge_aldrig_upp) February 12, 2025
E niente questa divisione iniqua delle serate potrebbe rivelarsi decisiva davvero visto quanto sono tutti appaiati secondo me. Purtroppo (ma a questo punto direi che è voluta la cosa…) fanno la media delle percentuali e non del numero dei voti. Visto che i voti non vengono azzerati nella finalissima, Olly senza concorrenza e con 1 cantante in meno di ieri potrebbe acquisire un bel vantaggio stasera…

Utente
7 agosto, 2013

Edwynivan ha detto
Il nemico o il potenziale secondo classificato del televoto? Perché io credo che vorrebbero evitare una vittoria di Fedez, a sensazione
Intendevo dire che il nemico sia Fedez e tra quei tre il più sensato per evitare una vittoria di Fedez è Lauro, Giorgia non ha abbastanza televoto
Ho saltato qualche virgola
Nicks Lannister

Utente
28 maggio, 2018

Moly ha detto
E niente questa divisione iniqua delle serate potrebbe rivelarsi decisiva davvero visto quanto sono tutti appaiati secondo me. Purtroppo (ma a questo punto direi che è voluta la cosa…) fanno la media delle percentuali e non del numero dei voti. Visto che i voti non vengono azzerati nella finalissima, Olly senza concorrenza e con 1 cantante in meno di ieri potrebbe acquisire un bel vantaggio stasera…
In conferenza stampa però hanno detto che quest'anno, a differenza degli scorsi, la seconda e la terza serata generano un'unica classifica per numero di voti, non percentuali

Utente
31 ottobre, 2020

Dabte02 ha detto
Se Olly andasse all’esc ci rimuovono dai paesi fondatori e ci mettono al pari dell’Australia. È un’allucinazione collettiva solo italiana.
Vallo a dire a tedeschi e britannici che ogni anno si giocano l'ultimo posto. Balorda nostalgia non sarà competitiva come Giorgia ma è una top 10 sicura

Utente
16 settembre, 2022

Dabte02 ha detto
Se Olly andasse all’esc ci rimuovono dai paesi fondatori e ci mettono al pari dell’Australia. È un’allucinazione collettiva solo italiana.
Ma basta ahahahah, l’Italia è se non sbaglio il paese con i piazzamenti medi più alti negli ultimi anni all’Eurovision, le canzoni le sappiamo ancora fare, almeno quello… Magari non vince, ma quelle poche volte che ho sentito l’Eurovision ho sentito certe schifezze che nemmeno se ci mettessimo io e te a fare una canzone faremmo peggio

Utente
7 agosto, 2013

Edwynivan ha detto
Insomma, Giorgia e Achille Lauro erano negli ultimi slot ieri
Ed Elodie e Lucio Corsi rispettivamente seconda e terzi, a me sembra palesemente lo stessissimo scenario dell’anno scorso (ma anche di quelli precedenti)
Freedom comes when you learn to let go

Utente
2 settembre, 2020

Dai è palesissimo che il "predestinato" di questo anno sia Olly:
- La Mango nona su 15 (dopo Russel Crowe)
- Olly ottavo su 14 (prima dei Duran Duran)
Tutti e due lasciati a competere contro il vuoto o su di lì.
L'unica novità sarà la dinamica giurie-televoto invertita. Questa volta saranno i giornalisti e le radio a soccombere, così da poter dire "Avete visto? Questa volta è il pubblico che lo ha acclamato!". Poi felicissimo di venir smentito e rimangiarmi la malafede, anche perchè a gusto personale la canzone la trovo orribile .

Utente
1 febbraio, 2020

Sushi ha detto
Ed Elodie e Lucio Corsi rispettivamente seconda e terzi, a me sembra palesemente lo stessissimo scenario dell’anno scorso (ma anche di quelli precedenti)
Esatto.
Vedremo anche domani come verranno piazzati per le cover, tanto a prescindere dalla “qualità”, i fan si spendono per i propri beniamini
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, vincy, tore, mattodie, anto1994, Vesuvius21, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Going19
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27155
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27310
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn