Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Festival di Sanremo 2025: Il Cast Ufficiale
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3650
sp_UserOfflineSmall Offline
221
1 dicembre, 2024 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Fedez comunque non si schianterà, bene o male farà parlare (e in più un minimo di seguito anche a livello musicale ce l'ha ancora, come dimostra il successo estivo di Sexy Shop)

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1728
222
1 dicembre, 2024 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Comunque io spero che la partecipazione di Gue sblocchi un po’ tutti i big rapper ancora restii vedasi Salmo o Marra  

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8899
sp_UserOnlineSmall Online
223
1 dicembre, 2024 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Soldi > I tuoi particolari concordiamo, MA dopo quasi 1 anno dico con fermezza che la canzone di Geolier è più bella di quella di Angelina, nessuno dei 2 è un capolavoro, ma preferisco nettamente la prima. Continuo a ribadire che per me il pezzo più forte dello scorso anno era Sinceramente, ingiustamente derubato. Ovviamente non voglio avere la verità in tasca, però a mio gusto penso questo, per cui si, tra Angelina e Geolier ho preferito il pezzo del secondo  

La stampa si è buttata su Angelina per contrasto, se non fosse stato possibile si sarebbe buttata su Annalisa, e così via pur di non far vincere Geolier

il solo voto del pubblico sarebbe un dramma totale

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3385
224
2 dicembre, 2024 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

posso dire, che schifo? si spacciano tutti per femministi intersezionali di sta cippa e poi scrivono queste porcate senza colpo ferire raccattando anche migliaia di like (se non è cyberbullismo, anche questo, io ci rinuncio!). E non sono certo un fan di Irama. Ma che schifo, ancora.  

non me lo fa aprire, cosa c’era scritto? (se si può dire in termini magari non censurabili😂)

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3650
225
2 dicembre, 2024 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

non me lo fa aprire, cosa c’era scritto? (se si può dire in termini magari non censurabili😂)  

Era un Tweet rimosso in cui viene insultato Irama (e anche Rkomi)

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1804
226
2 dicembre, 2024 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

shadow ha detto

La stampa si è buttata su Angelina per contrasto, se non fosse stato possibile si sarebbe buttata su Annalisa, e così via pur di non far vincere Geolier

il solo voto del pubblico sarebbe un dramma totale  

E su quello siamo d’accordo, ma ripeto dipende dai gusti, perché per me era più giusto vincesse Geolier che Angelina, dato che la canzone di Geolier mi piace di più, la verità è che andrebbe ribilianciato il sistema di voto perché ora il televoto pesa troppo per la top five, ma è totoalmente ininfluente per definire il vincitore

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11969
227
2 dicembre, 2024 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Carlo Conti ha rivelato al TG1 di aver ricevuto/sentito 280 brani dei big. Di conseguenza sono state escluse 250 canzoni talpa

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4988
228
2 dicembre, 2024 - 7:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Caspita a me pare proprio un cast coi fiocchi! C’è veramente di tutto e ascolterò sicuramente con piacere diversi artisti, senza avere nel cast il proprio beniamino ti vivi tutto più serenamente rofl

Spero che Giorgia, come tutti voi, sia tornata per mettere i puntini sulle “i” dicendo a tutti che due anni fa si è confusa e ci fa sentire davvero di che pasta è fatta..

Curiosissimo, tra gli altri, per Achille, Elodie, Gaia, Noemi, Francesca e Gabbani (le sue proposte sanremesi mi son sempre piaciute).

Trenta canzoni sono davvero esagerate, sarà un tritacarne più del solito. 

Ho paura soprattutto per Gaia, si meriterebbe un lancio definitivo ma con altri 29 big non sarà scontato per lei ritagliarsi un posto di rilievo. Non so quanto il successo di S&S possa influire sul suo approdo all’Ariston.

ombra
Utente

Utente
Forum Posts: 264
229
2 dicembre, 2024 - 10:06
sp_Permalink sp_Print

https://www.ilmattino.it/AMP/spettacoli/sanremo_2025_massimo_ranieri_tiziano_ferro_rocco_hunt-8513269.html

Segnalo Noemi con un pezzo firmato Mahmood/Blanco e Massimo Ranieri con un pezzo firmato da Tiziano Ferro.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1714
230
2 dicembre, 2024 - 10:23

per chi chiedeva i video delle reazioni dei cantanti 

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1218
231
2 dicembre, 2024 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Dici che I tuoi particolari > Soldi?  

La noia >>> tutto il cast dello scorso anno

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5229
232
2 dicembre, 2024 - 16:50

Comunque non si è parlato abbastanza del flop clamoroso che questa volta ha fatto Dagospia sorpreso Dei 7 nomi che aveva dato per certi (Elodie, Gaia, Kekko, Sarah, Arisa, Gabry Ponte, Luchè) solo 4 ci saranno effettivamente ed erano abbastanza scontati, Elodie e Gaia in particolare lo sapevano pure i sassi.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16956
233
2 dicembre, 2024 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Io comunque super hype per Giorgia, se si è ripresentata a così poca distanza dal 2023 dove non ha fatto una grande figura è perchè si vuole riscattare quindi sono convinto che abbia IL pezzo 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22103
234
2 dicembre, 2024 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Joan Thiele a Sanremo un sogno che si avvera, raga. Lo studio, la ricerca, la gavetta, gli album, il David e ora il Festival. Sono quelle storie belle che ti fanno stare bene.

L'altro nome per cui impazzisco è - giuro non lo dico con ironia - Sarah Toscano. Lei è così squisitamente camp style, la sua presenza così randomica da essere necessaria. Spero non si prenda sul serio perché non ne abbiamo bisogno. 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1836
235
2 dicembre, 2024 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Comunque io spero che la partecipazione di Gue sblocchi un po’ tutti i big rapper ancora restii vedasi Salmo o Marra    

io già vedo un comeback di gue (da solista) nel 2026 onestamente…

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10890
236
2 dicembre, 2024 - 22:47

Nexit1 ha detto

io già vedo un comeback di gue (da solista) nel 2026 onestamente…  

Sì sono d'accordo, difatti ho l'impressione che questo coinvolgimento nel trio, per quanto magari possa essere interessante la proposta, potrebbe stare un po' stretto ad un nome come il suo a lungo andare

Tra l'altro se si piazzassero bene Guè avrebbe un ottimo motivo per tornare l'anno prossimo!

Fred
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4093
237
2 dicembre, 2024 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti, mi fa piacere ritrovarvi 🙂

Il cast è fortissimo. Ce n'è per tutti i gusti. Mi dispiace solo per l'esclusione di IRENE, la mia Irene, con una canzone di Gianna (loro per me sono fra le cantanti della mia infanzia/adolescenza: una combo per me mortale esclusa sigh sigh).

Dicevo: c'è di tutto, per tutti. Nomi over (MARCELLA ci nutrirà non poco), scena rap/trap, cantautorato, nomi attualissimissimi, cantanti/e BRAVI/E che cercano rilancio e poi GIORGIAAAAAAAAAAAA (che è un nome a parte) che si ama e fa tanto Sanremo.

Avete analizzato tutto voi, quindi parlerò da un punto di vista personale. L'unica cosa che mi sento di dire è: quante donne con un fandom non larghissimo pronte a pestarsi i piedi a vicenda, mannaggia...

MI INTERESSANO PARTICOLARMENTE: Giorgia e Noemi. La prima ho già detto, la seconda mi piace e l'aspetto sempre anche per 20 Festival.

MI INCURIOSISCONO: 

-Achille: e che porterà mai dopo quella ballad strappabudella di Amore Disperato? A quale livello di abbrutimento è giunto con l'ideale sequel?

-Sarah Toscano: come se la caverà nella VERA prova del nove? Mi fa l'effetto cantanti del serale da Amici 1 ad Amici 9: mi fa chiedere...CE LA FARA'?

-Elodie: avrà una concorrenza bella fortarella. Farò accapponare la pelle a molti rhini, ma per il mio gusto personale non ha mai trovato LA canzone. Parlo solo per me. Sarà il momento buono? All'Eurovision gli eurofan la AMEREBBERO.

-Gaia: eh. Stavolta altro che cuori amari, so' caxxi amari se canna anche il secondo Sanremo. Lei merita. Un'altra che soffrirà la concorrenza, ho paura...

-BRUNORIheart

-Joan Thiele: a me piace. Sicuro sicuro duetto con la Elodie.

-Bresh: mi fa piacere. Je l'ha fatta! Ci voleva l'allargamento a 30, peggio dell'Unione Europea!

-MARCELLA: facci sognare con un po' di (ec)cessi anche sul palco! Facci rivivere i fasti di OOMP e di Uomo Bastardo!

NON MI INTERESSANO:

-Irama: a me ha sinceramente un po' annoiato questo presenzialismo. Dopo un po' mi fermerei, ecco. Ha avuto successo, ma dovrebbe ri-virare su un uptempo, stop svolta mistica.

-Modà: pur augurandomi per Silvestre un pieno recupero su tutti i fronti (e in fondo è bello vedere che tornerà a Sanremo), la loro musica non mi è mai piaciuta e non credo abbiano cambiato pelle improvvisamente

-Emis Killa e Fedez: SNORT, PFUI e yawn (ma due nomi che fanno presa e chiacchiera, senza dubbio, quindi capisco Carlone che se li è acchiappati)

Ah, ovviamente io sono d'accordo con i 30 cantanti, pur con tutte le controindicazioni che sono purtroppo tutte per i cantanti, temo (30 pezzi in una settimana vuol dire emergere dalla foresta tropicale: difficile). Sono d'accordo perché per me Sanremo è devasto e nottate.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 23250
238
2 dicembre, 2024 - 23:42

Fred ha detto

-Gaia: eh. Stavolta altro che cuori amari, so' caxxi amari se canna anche il secondo Sanremo.

-Bresh: mi fa piacere. Je l'ha fatta! Ci voleva l'allargamento a 30, peggio dell'Unione Europea!

-MARCELLA: facci sognare con un po' di (ec)cessi anche sul palco! Facci rivivere i fasti di OOMP e di Uomo Bastardo!

-Emis Killa e Fedez: SNORT, PFUI e yawn (ma due nomi che fanno presa e chiacchiera, senza dubbio, quindi capisco Carlone che se li è acchiappati)

Ah, ovviamente io sono d'accordo con i 30 cantanti, pur con tutte le controindicazioni che sono purtroppo tutte per i cantanti, temo (30 pezzi in una settimana vuol dire emergere dalla foresta tropicale: difficile). Sono d'accordo perché per me Sanremo è devasto e nottate.  

FRED lmao

Meno male che esisti su queste pagine

Fred
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4093
239
2 dicembre, 2024 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Fred ha detto

-Gaia: eh. Stavolta altro che cuori amari, so' caxxi amari se canna anche il secondo Sanremo.

FRED lmao

Meno male che esisti su queste pagine  

heartheartheart

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11969
240
3 dicembre, 2024 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Comunque ormai la concorrenza sarà forte ogni edizione se si continua così come dal 2022 ad oggi. A meno che non accada qualcosa come nel 2004 quando l’unico più famoso era Marco Masini rofl

Anche il fatto di mettere sempre più cantanti, da una parte non aiuta perché appunto la concorrenza aumenta… dall’altra invece è bello vedere nuovi cantanti e sentire tante canzoni. 

ricordo edizioni con 14-16 cantanti in gara, o al massimo 20. Anche il 2026 sarà pieno di concorrenza perché bene o male il Festival si è evoluto, grazie ai nuovi cantanti, ai talent, ad Amadeus, alle case discografiche, alla musica stessa, autori/produttori. 

Senza questo cambio di rotta ci sarebbero in gara ancora i soliti cantanti con Elisa, Giorgia, Mengoni che non avrebbero proprio più partecipato. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, shadow, Sahz, anto1994, Edwynivan, Annalisa, iamplet, Manu, TrediciMotivi, Sasuke99
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46567

pesca: 33260

KassaD1: 26730

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mana Enadu

Eltoro Fashions

Pablo

Gennaro

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26970

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22906

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account