Utente
2 settembre, 2020
Io in realtà su Sanremo 2020 mi ricordo tutto un altro film, ovvero che la lista di cantanti fu leakkata da Signorini anticipatamente alla serata-evento prevista per il disvelamento del cast. Lista pervenuta tramite una imprecisata "talpa" che però non aveva fotografato/letto gli ultimi due nomi del cast. Infatti se andate a vedere l'elenco, Tosca e Rita Pavone sono esattamente le ultime due in ordine alfabetico. Quindi Amadeus sfruttò questo "errore" della Talpa per aprire la serata-evento annunciando gli unici due nomi non leakkati da Signorini e dare l'impressione che la lista trapelata non fosse corretta... E poi dall'anno successivo instaurò la tradizione dell'annuncio al TG1 proprio per evitare la fuga di notizie legata all'organizzazione di una prima serata incentrata sul disvelamento del cast. O me lo sono solo sognato 'sto trip?
Utente
24 novembre, 2020
Wasabi ha detto
Io in realtà su Sanremo 2020 mi ricordo tutto un altro film, ovvero che la lista di cantanti fu leakkata da Signorini anticipatamente alla serata-evento prevista per il disvelamento del cast. Lista pervenuta tramite una imprecisata "talpa" che però non aveva fotografato/letto gli ultimi due nomi del cast. Infatti se andate a vedere l'elenco, Tosca e Rita Pavone sono esattamente le ultime due in ordine alfabetico. Quindi Amadeus sfruttò questo "errore" della Talpa per aprire la serata-evento annunciando gli unici due nomi non leakkati da Signorini e dare l'impressione che la lista trapelata non fosse corretta... E poi dall'anno successivo instaurò la tradizione dell'annuncio al TG1 proprio per evitare la fuga di notizie legata all'organizzazione di una prima serata incentrata sul disvelamento del cast. O me lo sono solo sognato 'sto trip?
No è corretto, andò proprio così.
Utente
20 maggio, 2018
Wasabi ha detto
No, ricordo benissimo un'intervista di Tosca durante il periodo di Sanremo in cui ha detto che la chiamata da parte di Amadeus è arrivata in una data (mi pare il 1 gennaio), successiva alla lista data dal conduttore a La Repubblica.
Tra l'altro a La Repubblica non ha mai fatto riferimento a dei nomi ancora inediti. Avesse voluto creare hype, lo avrebbe detto sin da subito.
L'aggiunta di altri due nomi è dovuta alla giusta incazzatura delle testate giornalistiche.
Utente
20 maggio, 2018
KassaD1 ha detto
Non ho capitooooo, ci saranno altri due nuovi nomi?
Nono, siamo andati off topic ricostruendo la vicenda di quando Amadeus ha aggiunto due posti all'ultimo, a cast già annunciato.
È stato quindi un episodio già avvenuto che non era impossibile si verificasse nuovamente visto lo scherzo di quel burlone di CC.
Nessun nome nuovo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, alessandrino, guardian22, Bluex, NicksFactor, Olimpico85, allego, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Manu, TrediciMotivi
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn