Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Sarah Toscano verrà massacrata
Se proprio volevano mandarla a Sanremo io l'avrei mandata in duetto con qualcuno.
Con la presenza di Sarah praticamente possiamo dire che Petit difficilmente riuscirà ad arrivare su quel palco mentre Mida e Holden devono giocarsela bene nel mercato discografico.
PS: Serena Brancale la voglio con un brano in barese
Utente
28 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Arisa pure quest'anno non ce l'ha fatta.
Nell'unica dichiarazione che ha rilasciato mi è sembrata molto sincera nel dire che il pezzo non era pronto e probabilmente il tentativo sarebbe stato rimandato al 2026. Probabilmente qualcosa avrà anche fatto ascoltare però secondo me quest'anno non aveva una particolare ambizione come successo in passato
Utente
1 febbraio, 2020
Davidex ha detto
Mi sembra un cast fortissimo, superiore a tutti quelli di Amadeus.CC ha cucinato eccome, ma io non avevo dubbi. Mi dispiace che per mesi si è dovuto sorbire la tiritera che lo accusava di essere schiavo di qualcuno e che avrebbe portato Povia. Zittiti tutti, bravo Carlone
Mi associo eccome, mai avuto dubbi.
Anche Ama, l’anno scorso, aveva dei super nomoni, ma le canzoni belle si potevano contare sulle dita di una mano.
Mi gioco 10 euro sul premio della critica tra Cristicchi e Peyote.
Utente
7 agosto, 2013
E' un cast mix tra quelli di Conti preAma e quelli di Amadeus stesso.
I nomi sono forti ma ormai sarà che ne siamo abituati dagli ultimi cast... che l'unico vero boom è avere Fedez-Tony Effe-Emis Killa- Gué tutti insieme nel cast.
Tutto il resto dei nomi sono già conosciutissimi su quel palco.
Tranne Joan Thiele e Serena Brancale che sono la quota BigMama dello scorso anno.
Saretta ha avuto la meglio su Petit, Mida e Holden... ma temo che si schianterà, almeno sicuramente con la stampa. Spero abbia un pezzo catchy per fare presa sullo streaming.
top5: Olly, Elodie, Giorgia, Achille Lauro, Fedez?!
Utente
24 agosto, 2015
Considerazioni sparse:
Tanto si parlava della segretezza di Conti, ma tolti un paio di nomi gli hanno spoilerato il cast molto più rispetto agli ultimi 3 anni di Amadeus. Direi che i nomi che "dovevano" esserci ci sono tutti, da Clara a Rose, da Noemi a Elodie, da Achille Lauro a Ranieri.
Per il resto:
- HYPE PAZZESCO per il debutto di Joan Thiele e per il ritorno di Giorgia, a mani basse i due colpacci dell'edizione, per me.
- Ritorni evitabili, a maggior ragione perché a stretto giro: Modà, Irama, The Kolors.
- Colpacci oggettivi (per quanto fuori dal mio gusto/particolare interesse): Emis Killa, Fedez, Tony Effe, la tripletta rap di Shablo (ma chi è Joshua?).
- Curioso per i nomi più sconosciuti, Lucio Corsi e Serena Brancale.
- Speravo in più duetti, Cristicchi poteva pure portarsi Amara ecco.
Utente
23 giugno, 2022
Joan Thiele e Serena Brancale, finalmente due donne con una grande gavetta alle spalle avranno la loro occasione.
Contentissimo per Marcella Bella e Francesca Michielin.
Irama è incommentabile, partecipa ogni anno e non se ne può davvero più. A questo punto spero che vinca così almeno per due anni non ce lo ritroveremo più.
Giorgia deve asfaltare tutti quanti dopo lo scivolone imperdonabile del 2023.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
156 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn