Utente
22 gennaio, 2016
KassaD1 ha detto
A me sembra un cast orribilino. Non so cosa ci troviate btw sono tutti giovani, abbastanza irrilevanti e quei pochi interessanti sono assai ricorrenti.
Irrilevanti? Beh c’è letteralmente tutta la discografia italiana che fa girare i soldi negli ultimi 5 anni..
Utente
17 marzo, 2019
Sensazione a caldo è che sarà sfida tra Achille e Olly se portano pezzi all'altezza dei loro più recenti, poi c'è da vedere se qualche outsider ha il pezzone
Inoltre la sparo grossa e dico che Fedez per me richiscia di farsi un bellissimo diciottesimo posto o giù di lì
Tony potrebbe anche smashare al televoto (ma qualcosa mi dice che farà bene ma non benissimo) ma chiaramente non vincerà mai
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
ah la D0n4 doveva per forza di cose portarsi pure Olly? Concentrarsi solo su Francesca no?
Guarda, io mi accontenterei, che se avesse dovuto scegliere un solo nome su cui concentrarsi tra i due in questo momento quella a Sanremo non sarebbe certo la Michielin.
Utente
24 marzo, 2014
Princess Carolyn ha detto
Sensazione a caldo è che sarà sfida tra Achille e Olly se portano pezzi all'altezza dei loro più recenti, poi c'è da vedere se qualche outsider ha il pezzoneInoltre la sparo grossa e dico che Fedez per me richiscia di farsi un bellissimo diciottesimo posto o giù di lì
Tony potrebbe anche smashare al televoto (ma qualcosa mi dice che farà bene ma non benissimo) ma chiaramente non vincerà mai
Tony si posizionerà male, e il pezzo andrà benone. Copione già visto...
Utente
6 agosto, 2015
ombra ha detto
Per me il grosso rischio di schianto è di Lauro, che viene da un anno al top. Se porta un pezzo meh si autosabota.
Lauro deve portare una ballad a questo giro evitando tutto il "circo" delle altre partecipazioni e andando dritto al punto.
Per Olly sarà interessante capire il tipo di brano ossia se sceglierà una svolta alla Tananai portando una ballad.
Utente
2 dicembre, 2020
The Kolors, Irama, Modà veramente insulsi come ritorni. I primi anzi rischiano una discesa ulteriore.
Nel mio piccolo contenta per Sarah che o entrava adesso o mai più, chiaro spero abbia un pezzo forte o le ossa se le rompe alla grande...
Felicissima per Joan, Giorgia, Marcella. Incrocio tutto per Elodie
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
E' un cast mix tra quelli di Conti preAma e quelli di Amadeus stesso.I nomi sono forti ma ormai sarà che ne siamo abituati dagli ultimi cast... che l'unico vero boom è avere Fedez-Tony Effe-Emis Killa- Gué tutti insieme nel cast.
Tutto il resto dei nomi sono già conosciutissimi su quel palco.
Tranne Joan Thiele e Serena Brancale che sono la quota BigMama dello scorso anno.
Saretta ha avuto la meglio su Petit, Mida e Holden... ma temo che si schianterà, almeno sicuramente con la stampa. Spero abbia un pezzo catchy per fare presa sullo streaming.
top5: Olly, Elodie, Giorgia, Achille Lauro, Fedez?!
Io su Elodie sicura del podio a Sanremo lo leggo a ogni partecipazione e poi non ce la fa mai...
Non mi sembra il tipo di cantante che empatizza emotivamente con l'Ariston e per me pure quest'anno dovrà sudarselo duro il podio, specialmente se porta la sua sua solita canzone club-pop super fighetta.
Utente
17 marzo, 2019
thatdamngigi ha detto
A questo punto credo che sia lui che Blanco non si siano candidati, chiunque appena si vede nella mail un loro file MP3 li avrebbe messi dentro senza manco ascoltare
Esatto. Poi Damiano sta lavorando a un progetto interamente in inglese quindi non ci ho mai creduto più di tanto
Utente
7 agosto, 2013
comunque i 4 ritorni dall'anno scorso (Irama, Clara, Rose Villain, The Kolors) non mi fanno ne caldo ne freddo. Con tutto il bene... però non capisco questa necessità di andare due anni di fila, soprattutto dopo che sei andato molto bene.
Capisco che tipo Rose deve riempire il forum ma hanno tutti e 4 fatto bene con le loro hit ed è difficile fare meglio o anche eguagliare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, NicksFactor, matteo.m, Edwynivan, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46567
pesca: 33265
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26971
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22908
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn