Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Pesante pure che Irene Grandi abbia praticamente detto di esserci, invece è rimasta esclusa.Poco Elegante a questo punto anche l'uscita di Lucarelli che, in questo modo, ci ha detto che Zilli è stata tagliata.
Biggest betrayal nella storia della Toscana?
Comunque la quota toscano che davo per sicura invece di Irene Grandi, Marco Masini, ecc. l'ha presa Sarah.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
comunque i 4 ritorni dall'anno scorso (Irama, Clara, Rose Villain, The Kolors) non mi fanno ne caldo ne freddo. Con tutto il bene... però non capisco questa necessità di andare due anni di fila, soprattutto dopo che sei andato molto bene.Capisco che tipo Rose deve riempire il forum ma hanno tutti e 4 fatto bene con le loro hit ed è difficile fare meglio o anche eguagliare.
Infatti io avrei capito il ritorno di un Alfa con un brano come Il filo rosso ma Irama e The Kolors proprio non li capisco in questo cast.
In tutto ciò chi vedete bene in ottica Eurovision? Io a parte Giorgia (classico italiano) e Elodie (un passo ulteriore rispetto ad Angelina) non ne vedo molti adatti.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
La Toscano ha la fortuna di potersi schiantare, scusate ma lei totalmente no sense.
Tutti i giovani che passeranno le selezioni saranno tutti più pronti artisticamente di lei, che siano Mew AlexWyse Settembre o altri.
È stata messa dentro semplicemente perché il brand Amici di Maria de Filippi non può permettersi di non avere rappresentanza dell'ultima edizione a Sanremo e sappiamo quanto Conti sia sensibile al parere di qualcunA.
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Raga comunque tolte Giorgia ed Elo, le donne le amo ma rischiamo concretamente di trovarle TUTTE nella seconda metà della classifica
Elodie non la darei come sicura nelle zone alte della classifica perchè anche lei rischia l'effetto "onnipresenza" visto che sono anni che non si ferma e la si vede e sente ovunque.
Per me un'altra che si farà malissimo è la Michielin.
Utente
14 maggio, 2018
guardian22 ha detto
Tutti i giovani che passeranno le selezioni saranno tutti più pronti artisticamente di lei, che siano Mew AlexWyse Settembre o altri.
È stata messa dentro semplicemente perché il brand Amici di Maria de Filippi non può permettersi di non avere rappresentanza dell'ultima edizione a Sanremo e sappiamo quanto Conti sia sensibile al parere di qualcunA.
Ma almeno mettici Mida o Holden che sicuramente sono più pronti di lei e hanno già varie certificazioni. Con tutto il bene per Sarah ma io non la vedo per niente pronta e temo davvero che questa partecipazione le possa fare più male che bene, spero di sbagliarmi e che abbia una proposta valida.
Irama anche basta mio dio
Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
guardian22 ha detto
Ma almeno mettici Mida o Holden che sicuramente sono più pronti di lei e hanno già varie certificazioni. Con tutto il bene per Sarah ma io non la vedo per niente pronta e temo davvero che questa partecipazione le possa fare più male che bene, spero di sbagliarmi e che abbia una proposta valida.
Irama anche basta mio dio
O mettila con Holden o Mida almeno limiti i danni o mandala in duetto con un altro artista ma mandarla da sola a Sanremo per me significa voler mandarla a sbattere a meno che non abbia la canzone della vita.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque io non ce l'ho con Clara, Rose Villain, Irama e The Kolors che si ripresentano di nuovo a Sanremo l'anno successivo, si sa quanto sia maledettamente difficile per i cantanti in quella fascia rilasciare un progetto senza floppare senza la spinta del festival.
Ce l'ho con chi li rimette nel cast a un anno di distanza avendo più di 100 alternative.
Utente
18 gennaio, 2021
Con un Album da rilasciare posso anche capire la partecipazione di Irama, ma a sto punto non era meglio starsene a casa nel 2024?
Anche perché non mi pare che "Tu no" gli abbia fatto fare chissà quale salto in termini di popolarità/proposta (sopratutto perché stilisticamente simile ad "Ovunque sarai")
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, NicksFactor, matteo.m, Edwynivan, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
271 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46567
pesca: 33265
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26971
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22908
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn