Utente
23 dicembre, 2015
OfflineCi siamo quasi
Chi saranno le 4 Nuove Proposte di #Sanremo2025?#SaràSanremo mercoledì 18 dicembre in prima serata su #Rai1, #RaiPlay e #RaiRadio2 pic.twitter.com/xwxQVHlIoK
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) December 17, 2024

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineChe poi in finale potevano fare un "tutti contro tutti" senza dichiarare ancora una volta delle teste di serie e far passare comunque chi volevano loro tramite i voti più alti. Invece la sfida 1 vs 1 sarà molto scontata appunto perchè le teste di serie non possono scontarsi nemmeno stavolta.

Utente
24 agosto, 2015
OnlineSpero tanto in Angelica perché è il mio pezzo preferito. Poi mi aspetto Settembre, simpatizzo per Mew-Vale/Jolie e potrebbe passare anche Alex.
Chi sarà il primo big della sfilata? Io punto su Clara in quota "Giovane di ritorno dopo un buon anno" o una rassicurante Noemi/Francesca

Utente
6 agosto, 2015
Onlinecalacolo ha detto
Che poi in finale potevano fare un "tutti contro tutti" senza dichiarare ancora una volta delle teste di serie e far passare comunque chi volevano loro tramite i voti più alti. Invece la sfida 1 vs 1 sarà molto scontata appunto perchè le teste di serie non possono scontarsi nemmeno stavolta.
Anche io avrei fatto tutti contro tutti tanto senza televoto possono comunque pongare a proprio piacimento ma almeno rendevi meno palese l'effetto "deciso a tavolino".
Comunque ribadisco che 4 giovani all'Ariston con quel meccanismo di gara previsto per febbraio sono proprio poca roba.

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineIo spero nel passaggio contemporaneo di Alex e Settembre... la presenza di uno solo dei due significherebbe gara chiusa a priori. E credo che quello più a rischio sia Settembre. Per il terzo nome spero Mew ma anche lei la vedo fuori a favore di un passaggio a sorpresa per Angelica o Selmi

Utente
23 dicembre, 2015
OfflinePer me Settembre deve andarci all'Ariston, perchè gli altri che passeranno potrebbero non concludere nulla. Cioè vincerebbe il meno peggio o quello con più fans per poi finire lì. I brani non mi fanno impazzire e non stanno avendo tanto riscontro a parte con i fans.
Settembre nei big nel 2026 dopo aver vinto Sanremo Giovani ci potrebbe stare, al massimo Alex ma con sto brano non vincerebbe nemmeno Sanremo Giovani (tra radio e stampa).
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, vincy, Olimpico85, Waves of Music, BlueBlau, allego, shadow, edorf, Davidex, Pierluigi, ambobambo, kairos, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Sally 90, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, shoebill, TrediciMotivi
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49463
pesca: 35287
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25638
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo