Utente
23 dicembre, 2015
Ci siamo quasi
Chi saranno le 4 Nuove Proposte di #Sanremo2025?#SaràSanremo mercoledì 18 dicembre in prima serata su #Rai1, #RaiPlay e #RaiRadio2 pic.twitter.com/xwxQVHlIoK
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) December 17, 2024
Utente
23 dicembre, 2015
Che poi in finale potevano fare un "tutti contro tutti" senza dichiarare ancora una volta delle teste di serie e far passare comunque chi volevano loro tramite i voti più alti. Invece la sfida 1 vs 1 sarà molto scontata appunto perchè le teste di serie non possono scontarsi nemmeno stavolta.
Utente
24 agosto, 2015
Spero tanto in Angelica perché è il mio pezzo preferito. Poi mi aspetto Settembre, simpatizzo per Mew-Vale/Jolie e potrebbe passare anche Alex.
Chi sarà il primo big della sfilata? Io punto su Clara in quota "Giovane di ritorno dopo un buon anno" o una rassicurante Noemi/Francesca
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Che poi in finale potevano fare un "tutti contro tutti" senza dichiarare ancora una volta delle teste di serie e far passare comunque chi volevano loro tramite i voti più alti. Invece la sfida 1 vs 1 sarà molto scontata appunto perchè le teste di serie non possono scontarsi nemmeno stavolta.
Anche io avrei fatto tutti contro tutti tanto senza televoto possono comunque pongare a proprio piacimento ma almeno rendevi meno palese l'effetto "deciso a tavolino".
Comunque ribadisco che 4 giovani all'Ariston con quel meccanismo di gara previsto per febbraio sono proprio poca roba.
Utente
31 ottobre, 2020
Io spero nel passaggio contemporaneo di Alex e Settembre... la presenza di uno solo dei due significherebbe gara chiusa a priori. E credo che quello più a rischio sia Settembre. Per il terzo nome spero Mew ma anche lei la vedo fuori a favore di un passaggio a sorpresa per Angelica o Selmi
Utente
23 dicembre, 2015
Per me Settembre deve andarci all'Ariston, perchè gli altri che passeranno potrebbero non concludere nulla. Cioè vincerebbe il meno peggio o quello con più fans per poi finire lì. I brani non mi fanno impazzire e non stanno avendo tanto riscontro a parte con i fans.
Settembre nei big nel 2026 dopo aver vinto Sanremo Giovani ci potrebbe stare, al massimo Alex ma con sto brano non vincerebbe nemmeno Sanremo Giovani (tra radio e stampa).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, shadow, anto1994, klyo, Edwynivan, Wasabi, Annalisa, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn