Please consider registering
Guest

Utente
7 febbraio, 2018

KassaD1 ha detto
il problema è che è vero perché Olly gli ruba il pubblico teen visto che quant’è stupendo, mentre Achille attinge alle sue mamme pancine. Ormai a lui rimangono soltanto quelle quattro visionarie che lo vedevano fidanzato con Einar.
Ma si palese, se porta l'ennesima ballad verrà divorato da gente nuova e proposte nuove. La sua minestra riscaldata credo verrà mal digerita questa volta (se porta un up tempo la questione potrebbe cambiare)

Utente
31 ottobre, 2020

shadow ha detto
Ma si palese, se porta l'ennesima ballad verrà divorato da gente nuova e proposte nuove. La sua minestra riscaldata credo verrà mal digerita questa volta (se porta un up tempo la questione potrebbe cambiare)
Lentamente è un titolo che proprio non vedo da ballad, mi sembra una roba latineggiante/estiva

Utente
2 maggio, 2016

Olimpico85 ha detto
Praticamente i giovani sono un riempitivo già nella serata a loro dedicata oggi, non oso immaginare il loro ruolo all'Ariston.
Se non sbaglio è un duello a sera tra mercoledi e venerdì, no? Mi sa che un quarto d'ora a sfida e arrivederci e grazie
Certo tanto valeva non farla proprio questa gara a parte che farla così

Utente
6 agosto, 2015

BlueBlau ha detto
Olimpico85 ha detto
Praticamente i giovani sono un riempitivo già nella serata a loro dedicata oggi, non oso immaginare il loro ruolo all'Ariston.Se non sbaglio è un duello a sera tra mercoledi e venerdì, no? Mi sa che un quarto d'ora a sfida e arrivederci e grazie
Certo tanto valeva non farla proprio questa gara a parte che farla così
Esatto, aveva più senso metterli in gara coi big e amen (alla fine immagino che quattro canzoni dei big da escludere si potessero trovare facilmente tra le trenta ammesse alla gara).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, KassaD1, shadow, anto1994, Edwynivan, TEBY, Going19, OffT, kikketta, AjejeBrazorf
362 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24131
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn