Utente
7 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
il problema è che è vero perché Olly gli ruba il pubblico teen visto che quant’è stupendo, mentre Achille attinge alle sue mamme pancine. Ormai a lui rimangono soltanto quelle quattro visionarie che lo vedevano fidanzato con Einar.
Ma si palese, se porta l'ennesima ballad verrà divorato da gente nuova e proposte nuove. La sua minestra riscaldata credo verrà mal digerita questa volta (se porta un up tempo la questione potrebbe cambiare)
Utente
31 ottobre, 2020
shadow ha detto
Ma si palese, se porta l'ennesima ballad verrà divorato da gente nuova e proposte nuove. La sua minestra riscaldata credo verrà mal digerita questa volta (se porta un up tempo la questione potrebbe cambiare)
Lentamente è un titolo che proprio non vedo da ballad, mi sembra una roba latineggiante/estiva
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Praticamente i giovani sono un riempitivo già nella serata a loro dedicata oggi, non oso immaginare il loro ruolo all'Ariston.
Se non sbaglio è un duello a sera tra mercoledi e venerdì, no? Mi sa che un quarto d'ora a sfida e arrivederci e grazie
Certo tanto valeva non farla proprio questa gara a parte che farla così
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Olimpico85 ha detto
Praticamente i giovani sono un riempitivo già nella serata a loro dedicata oggi, non oso immaginare il loro ruolo all'Ariston.Se non sbaglio è un duello a sera tra mercoledi e venerdì, no? Mi sa che un quarto d'ora a sfida e arrivederci e grazie
Certo tanto valeva non farla proprio questa gara a parte che farla così
Esatto, aveva più senso metterli in gara coi big e amen (alla fine immagino che quattro canzoni dei big da escludere si potessero trovare facilmente tra le trenta ammesse alla gara).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, kikketta, AjejeBrazorf
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26700
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26931
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22882
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn