Utente
7 febbraio, 2018
OfflineKassaD1 ha detto
il problema è che è vero perché Olly gli ruba il pubblico teen visto che quant’è stupendo, mentre Achille attinge alle sue mamme pancine. Ormai a lui rimangono soltanto quelle quattro visionarie che lo vedevano fidanzato con Einar.
Ma si palese, se porta l'ennesima ballad verrà divorato da gente nuova e proposte nuove. La sua minestra riscaldata credo verrà mal digerita questa volta (se porta un up tempo la questione potrebbe cambiare)

Utente
31 ottobre, 2020
Offlineshadow ha detto
Ma si palese, se porta l'ennesima ballad verrà divorato da gente nuova e proposte nuove. La sua minestra riscaldata credo verrà mal digerita questa volta (se porta un up tempo la questione potrebbe cambiare)
Lentamente è un titolo che proprio non vedo da ballad, mi sembra una roba latineggiante/estiva

Utente
2 maggio, 2016
OfflineOlimpico85 ha detto
Praticamente i giovani sono un riempitivo già nella serata a loro dedicata oggi, non oso immaginare il loro ruolo all'Ariston.
Se non sbaglio è un duello a sera tra mercoledi e venerdì, no? Mi sa che un quarto d'ora a sfida e arrivederci e grazie
Certo tanto valeva non farla proprio questa gara a parte che farla così

Utente
6 agosto, 2015
OfflineBlueBlau ha detto
Olimpico85 ha detto
Praticamente i giovani sono un riempitivo già nella serata a loro dedicata oggi, non oso immaginare il loro ruolo all'Ariston.Se non sbaglio è un duello a sera tra mercoledi e venerdì, no? Mi sa che un quarto d'ora a sfida e arrivederci e grazie
Certo tanto valeva non farla proprio questa gara a parte che farla così
Esatto, aveva più senso metterli in gara coi big e amen (alla fine immagino che quattro canzoni dei big da escludere si potessero trovare facilmente tra le trenta ammesse alla gara).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, mino, Francesco
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: