Utente
7 febbraio, 2018
Edwynivan ha detto
Lei mi sta dicendo che…? pic.twitter.com/EXGAyDI1sG
— Matteo Z. (@Maxxeo) December 1, 2024
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Mi sa anche lui…
non ci credo mai nella vita
Utente
6 ottobre, 2015
Edwynivan ha detto
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Mi sa anche lui…
Non sa nemmeno scrivere correttamente Sanremo
Utente
4 aprile, 2021
Edwynivan ha detto
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Mi sa anche lui…
Non ci credo, sarebbe stato un nome troppo controverso per poterlo scartare…
Utente
28 maggio, 2018
Quella di Sfera probabilmente è una boutade ma c'è anche una piccola possibilità che sia vero. Alla fine se ricevi i pezzi di Tony Effe, Rkomi, Emis Killa, Fedez, Guè & company, Sfera e chissà chi altro, una scelta la devi fare no? Non puoi portare tutti, anzi mi sembra che ce ne sono pure troppi
Utente
18 gennaio, 2021
Davidex ha detto
Quella di Sfera probabilmente è una boutade ma c'è anche una piccola possibilità che sia vero. Alla fine se ricevi i pezzi di Tony Effe, Rkomi, Emis Killa, Fedez, Guè & company, Sfera e chissà chi altro, una scelta la devi fare no? Non puoi portare tutti, anzi mi sembra che ce ne sono pure troppi
Dai ma nessuno rinuncerebbe a Sfera per prendere un Emis Killa o un Rkomi ai minimi storici per quanto riguarda popolarità e hype
Utente
5 maggio, 2022
Chiara Galiazzo ti vorrò sempre bene e farò sempre il tifo per te
Lei ha fatto uno strillo enorme, distrutto il vaso delle orchidee contro il muro, scuoiato un cagnolino, mandato 87 bestemmie, preso 15 gocce di Xanax e ha premuto registra 🙂 🙂 pic.twitter.com/Mf95qb1teG
— FD (@efdiegi_) December 1, 2024
Utente
5 settembre, 2022
kikketta ha detto
Chiara Galiazzo ti vorrò sempre bene e farò sempre il tifo per teLei ha fatto uno strillo enorme, distrutto il vaso delle orchidee contro il muro, scuoiato un cagnolino, mandato 87 bestemmie, preso 15 gocce di Xanax e ha premuto registra 🙂 🙂 pic.twitter.com/Mf95qb1teG
— FD (@efdiegi_) December 1, 2024
a me questa ragazza fa molta tenerezza meriterebbe di conquistare il mondo...
Utente
30 gennaio, 2022
Alcuni dei nomi che sarebbero stati esclusi da #Sanremo2025 secondo “All Music Italia”. pic.twitter.com/aoZGioZLpm
— Trash Italiano (@trash_italiano) December 1, 2024
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
gatto miao ha detto
Alcuni dei nomi che sarebbero stati esclusi da #Sanremo2025 secondo “All Music Italia”. pic.twitter.com/aoZGioZLpm
— Trash Italiano (@trash_italiano) December 1, 2024
Mi sembra una lista abbastanza plausibile ahimè
Utente
4 aprile, 2021
Quavo ha detto
Dai ma nessuno rinuncerebbe a Sfera per prendere un Emis Killa o un Rkomi ai minimi storici per quanto riguarda popolarità e hype
Esatto. Scarti Sfera Ebbasta per prendere Emis Killa? A meno che quest’ultimo abbia portato un capolavoro mi sembra alquanto improbabile
La Lamborghini non aveva fatto intendere di non aver mandato niente ?
mi spiace per Mara e la Galiazzo. Per il resto molti nomi abbastanza rinunciabili (contento di siamo schivati la tassa Albano)
Ermal Meta scartato per il secondo anno o sbaglio? Tra l’altro proprio da Conti
Utente
11 agosto, 2021
AllmusicItalia pubblica una lista di esclusi
https://www.allmusicitalia.it/sanremo/festival-di-sanremo-2025-esclusi.html
Al Bano, jalisse, Patty Pravo, Nomadi,Aiello, Enrico Nigiotti, Ermal Meta, Matteo Paolillo, Paolo Vallesi, Povia, Sal Da Vinci (in duetto con il figlio) Tommaso Paradiso e Virginio ,Dani Faiv, Luchè e Shade.
Aka 7even, Alberto Urso, LDA, Petit e Mida
Alexia, Anna Tatangelo, Arisa, Chiara Galiazzo
Elettra Lamborghini, Irene Grandi (con una canzone scritta da Gianna Nannini), Mara Sattei, Myss Keta, Mietta, Paola & Chiara, e Verdiana.
Gabry Ponte (presentato con alcuni duetti tra cui uno con Il Pagante), Eiffel 65 con Gigi D’Agostino, Venerus, Benji & Fede, Matteo Romano, Boomdabash e Matteo Bocelli.
Utente
21 aprile, 2015
Waves of Music ha detto
Povera Patty però, che disrespect lasciarla fuori due anni di filaIrene con un pezzo di Gianna per me, a maggior ragione conoscendo Conti, era un nome fortissimo. Stupefacente la sua esclusione.
Forse si è esposta troppo?
Nero per Patty, una come lei dovrebbe esserci sempre quando presenta un brano.
Utente
11 agosto, 2021
tra questi esclusi non vedo nessun nome di rilievo, la solita sfilza di cantanti in cerca di lancio o di rilancio...al massimo avrei messo un Tommaso Paradiso o Elettra Lamborghini al posto di Sara Toscano (veramente l'anello debolissimo)
Benjj e Fede potevano giocarsi una chance se riproponevano la reunion direttamente a Sanremo, ma con un progetto appena uscito clamorosamente flop (album durato in classifica due settimane, e singolo non pervenuto da nessuna parte) si presentavano con zero interesse
i Boomdabash che ci provano tutti gli anni vogliono togliere il primato dei rifiuti ai Jalisse??
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, calacolo
364 Guest(s)
Currently Browsing this Page: chanel
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn