Utente
30 gennaio, 2022
Utente
4 novembre, 2018
Ascolto veloce
Per me in assoluto la migliore è quella di Angelica Bove per distacco, davvero squisita.
A seguire io metto Settembre, Vale LP - Lil Jolie, Selmi: tutte e tre direi veramente valide.
Poi per me abbastanza buone anche Dea Culpa, Mosca Drunkard (di quest’ultimo pezzo ho apprezzato veramente le strofe, meno il ritornello)
Infine direi buonino per i tre amiciani Alex, Mew e Tancredi, a cui a mio avviso manca qualcosa (in tutti e tre i casi).
Il resto per quanto mi riguarda va dal sufficiente al dimenticabile.
Mi ripeto, davvero sorpresa dalla Bove che se continua a lavorare così per me può fare bene.
Utente
24 agosto, 2015
Sentite le canzoni di chi già conosco un po'. Fermo restando che secondo me è assurdo ed anti-hype far partecipare i Giovani a febbraio con una canzone uscita oltre 3 mesi prima.
Vale LP e Lil Jolie: simpatica, stilosa se vogliamo, il ritornello un po' amatoriale resta in testa, ma non credo andranno da nessuna parte purtroppo.
Mew funziona molto bene invece, la produzione è molto interessante, voce ed immagine ci sono, confermo che la vedo lanciata verso l'Ariston.
Tancredi goes full Tananai ma la canzone è...tremendina? Mi sa che per il secondo anno di fila sfiorerà l'Ariston senza arrivarci. A meno che il ritornello non vada virale su Tiktok.
Settembre è tanto simile a Michele Bravi nel cantato, è già stato detto? La canzone niente di nuovo ma passabile.
Rea si distingue un po' per l'atmosfera più leggera e power-up della sua canzone. Mi ha ricordato certo cantautorato femminile internazionale alla Sara Bareilles. Mi è piaciuta abbastanza!
Grelmos: tutto 'a posto', ben prodotta, testo abbastanza easy, ritornello semplice...non male ma non mi ha detto granché.
Angelica Bove ha un piglio molto personale invece, nel cantato e anche nel testo c'è qualche spunto interessante. Mi sembra proprio una canzone adatta ad un Sanremo Giovani di Conti.
Alex Wyse scusate lui molto carino e tutto ma
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, Matisse2, guardian22, Olimpico85, Waves of Music, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, gatto miao
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46117
pesca: 32967
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26748
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn