Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Gen931 ha detto
colpaccio di Giorgia che inizia a scrollarsi di dosso psicologicamente qualche avversario
Se solo avesse portato nella serata cover una canzone bomba emozionale della tradizione italiana tipo Mina o roba del genere, anziché quella basicata gigiona di Skyfall

Utente
7 agosto, 2013

guardian22 ha detto
Se solo avesse portato nella serata cover una canzone bomba emozionale della tradizione italiana tipo Mina o roba del genere, anziché quella basicata gigiona di Skyfall
ma figurati che per il grande pubblico nn ha fatto manco effetto il duetto amarcord con elisa

Utente
6 agosto, 2015

Sushi ha detto
Olly fuori dalla Top 5 è un bel regalo, ma in Top 5 ci entra sicuro (al posto di Brunori) e forse Fedez al posto di Lucio CorsiAchille, Giorgia e Cristicchi sono lì per restare
Io su Cristicchi non sono sicuro perchè secondo me passato l'entusiasmo iniziale poi raccoglierà poco quando si dovranno fare i conti veri e qualcuno dovrà essere mollato sia dal pubblico che dai giornalisti (insomma la sorte toccata ad Annalisa l'anno scorso).

Utente
24 novembre, 2020

guardian22 ha detto
Infatti io ancora non mi capacito di come nessuno l'abbia convinta a fare un medley Mimì, a 30 anni esatti dalla sua scomparsa.

Utente
20 maggio, 2018

Olimpico85 ha detto
Io su Cristicchi non sono sicuro perchè secondo me passato l'entusiasmo iniziale poi raccoglierà poco quando si dovranno fare i conti veri e qualcuno dovrà essere mollato sia dal pubblico che dai giornalisti (insomma la sorte toccata a Loredana Bertè l'anno scorso).

Utente
6 agosto, 2015

Prima di pensare a una vittoria di Giorgia bisogna sperare che sia nella top 5 domani o giovedì perchè nonostante il cast dimezzato non è impensabile vederla fuori dai primi cinque posti se finisce con le persone sbagliate (molto probabilmente andrà almeno contro uno tra Olly e Lauro e uno tra Fedez e Tony Effe).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
229 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn